Vai al contenuto
lu cafone

GIGI VITALE

Messaggi raccomandati

L'avemo scoperto mo che Vitale non pò fa Lu terzino de na difesa a 4!?!?

 

Quisti c'avevo e Quisti ce tenemo!!!!

E non mi sembra che sia l'unica lacuna di questa squadra!!!

 

me pare come mette un attaccante a fa lu portiere. fuori ruolo e non copre mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Spezia alle porte, poi il derby. Il momento per la Ternana è cruciale. E dopo la rifinitura di oggi, c'è chi ha fatto un pensiero... a sorpresa. Lo ha espresso Luigi Vitale, terzino rossoverde: "Mi piacerebbe, come piacerebbe a tutto il gruppo, che il presidente Longarini venga a vederci. Per notare il nostro attaccamento alla maglia, per seguire questa squadra. Sarebbe una bella cosa, ci farebbe felici e ci farebbe sentire vicinanza", il messaggio sincero di Vitale che dimostra l'unità di questo gruppo.

:blink:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

me sà che ancora non t'è chiara la situazione Gigi mio... :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece (congiuntivo sbagliato a parte) credo che il messaggio di Vitale sia piuttosto chiaro. Sta squadra vuole la società più vicina, e al momento si sente abbandonata. Altro miracolo di Cozzella e Zadotti.

si ma se s'aspettano veramente che Longarini venga a vedè na partita voldì che non hanno la minima idea de dove stanno, visto che dubito che in questi 10 anni de gestione Longarini abbia mai visto na partita della Ternana (apparte Ternana-Reggiana per fa quella ridicola sfilata sotto gli spalti)...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma in tutto ciò c'è un problema di massa: che accompagnerà il munifico patron e la sua alta dirigenza al posto di Paglia per il giro d'onore dell'ormai fu miglior manto di Italia? Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare invece che vitale invochi l'arrivo di zio edo forse perché magari quella vocina circa qualche stipendio non pagato forse ha qualche fondamento ?

Non voglio aprire una polemica o lanciare notizie destabilizzanti , è un mio pensiero e basta .

Vitale non fa mai uscite particolari sui giornali e le sue parole mi suonano più di problema economico che di cuore ... mi sbaglierò , ma è l'idea che mi sono fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare invece che vitale invochi l'arrivo di zio edo forse perché magari quella vocina circa qualche stipendio non pagato forse ha qualche fondamento ?

Non voglio aprire una polemica o lanciare notizie destabilizzanti , è un mio pensiero e basta .

Vitale non fa mai uscite particolari sui giornali e le sue parole mi suonano più di problema economico che di cuore ... mi sbaglierò , ma è l'idea che mi sono fatto

In questi anni non ne hai sbagliata una sulle questioni societarie.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma che t'è ' preso? Cross sballati, angoli battuti alla cazzo di cane, oggi ci hai deliziato di un calcio d'angolo battuto con la palla uscita dietro la porta che te cechi....

Io non capisco....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma che t'è ' preso? Cross sballati, angoli battuti alla cazzo di cane, oggi ci hai deliziato di un calcio d'angolo battuto con la palla uscita dietro la porta che te cechi....

Io non capisco....

pensa come è bello il calcio, per me è stato uno dei più positivi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che ancora non stia in forma. Mi sembra che anche lui la preparazione non l'abbia fatta come buona parte della rosa. A Norcia steano quilli della Primavera... steano!!! GRAZIE LONGARINI... GRAZIE!!!

Da come corre me pare tutto tranne che in forma (glielo auguro, sinceramente) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla di Vitale oggi in allenamento:

"Porco Dio raga, perché non difendiamo???"

 

Perché avevano preso gol sulla partitina a metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla di Vitale oggi in allenamento:

"Porco Dio raga, perché non difendiamo???"

 

Perché avevano preso gol sulla partitina a metà campo

:lol: :lol: :lol: comincio ad amarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra perla di Vitale oggi in allenamento:

"Porco Dio raga, perché non difendiamo???"

 

Perché avevano preso gol sulla partitina a metà campo

...magari avevano preso gol perchè lui non aveva scalato!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa quanto ve batsa poco... io invece continuo a pensa che la sua presenza in campo sia uno dei punti deboli di questa squadra.... anche al derby è stato il peggiore

:️quoto:

Preferivo assulutamente Zito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poca corsa, poca difesa, poca offesa, poca grinta, insomma poco vitale...

 

sabato è andato avanti solo negli ultimo minuti e su una palla un po' lunga ma non impossibile di Gavazzi nemmeno ha provato ad andarci.

 

in compenso del prete ha fatto quello che voleva per 70 minuti.

 

molto meglio zito per quanto confusionario.

 

comunque mi piacerebbe vedere Popescu in quel ruolo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa quanto ve batsa poco... io invece continuo a pensa che la sua presenza in campo sia uno dei punti deboli di questa squadra.... anche al derby è stato il peggiore

Quoto. Non so se e'il punto debole (che me pare non ce manchino) ma de sicuro non e' il punto de forza

Non vivendo la Ternana sette giorni su sette, perché continua a giocare? Mancanza di sostituti, pallino del mister o varie ed eventuali?

perche l'andri sei giorni de la settimana che c'hai da fa? Guarda l'hockey? :D

Secondo me sta fuori forma, ha qc che non va non so se anche a livello di convinzione, ma di sicuro a livello fisico...corre in modo strano.

Purtroppo credo che tesser non consideri eventuali sostituti... Nel suo ruolo oltre a popescu (che il mister non considera come laterale) può giocarsi solo fazio, mettendo di la janse (anche lui poco considerato) o in extrema ratio (manco Giovannetti :)) Bastrini, che credo sia considerato tra i centrali dal mister.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.