Vai al contenuto
lu cafone

GIGI VITALE

Messaggi raccomandati

a proposito non so se e'stato gia'scritto cmq oltre a tutti i ragionamenti fatti,ricordo chel'emergenza in difesa si allarghera'poiche' valjient dovra'saltare anche qualche gara perche'impegnato con la nazionale under21 slovacca.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito non so se e'stato gia'scritto cmq oltre a tutti i ragionamenti fatti,ricordo chel'emergenza in difesa si allarghera'poiche' valjient dovra'saltare anche qualche gara perche'impegnato con la nazionale under21 slovacca.....

Infatti. Ma nessun problema!.Fabianello è pronto, basterà installare un binario morto lungo la sua fascia. Lì piazzeremo un servizio ristoro, tipo quello sui treni, con Fabianello che potrà attingere dal carrello che correrà (sic) di fianco a lui: pizzette, panini, bibite, flebo e integratori. Un defibrillatore che ci sta sempre bene e un tubetto de lubrificante tante vorde je venisse de pensà alla moje.

In Fabianello we trust!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale si opererà al menisco e starà fuori se tutto andrà bene per 40 giorni circa saltando partite importanti come novara,spezia,derby,avellino e bari

ma porca troia!

grazie ancora società!

sempre impeccabili e lungimiranti, del resto come da 12 anni a questa parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito non so se e'stato gia'scritto cmq oltre a tutti i ragionamenti fatti,ricordo chel'emergenza in difesa si allarghera'poiche' valjient dovra'saltare anche qualche gara perche'impegnato con la nazionale under21 slovacca.....

Quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, errori di mercato a parte... io spero che Santacroce possa giocare nel giro di 2 settimane al massimo... ma che e'? Un reduce del Vietnam?

Una volta che si e' allenato tutto Febbraio credo sia abbastanza per giocare...

 

santacroce riusciremo a vederlo, come è ovvio, date le condizioni, per un paio di secondi tempi squallidi a fine campionato a obiettivo (speramo) acquisito. Questo era chiaro dall'inizio. Tra un mese se dirà: ecco è pronto, ecco è pronto, mo gioca, oggi va in panchina, la prossima gioca e intanto s'è fatto maggio... Speramo almeno sia bono pe l'anno prossimo, ma ce credo poco

Daje, provamo a fà de necessità virtù, tanto non potemo fà altro... Daje regà

Modificato da FREAKbarcelona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, se leggete le notizie uscite, la questione va oltre il semplice infortunio. È evidente che Vitale non vuole stringere i denti e aspettare ad operarsi più avanti, magari col rischio di arrivare ad estate ancora infortunato, considerando che il suo contratto con la Ternana finisce a fine stagione e non ha ricevuto nessuna proposta per il rinnovo. Per cui, ovviamente, si cautela pensando al suo futuro.

 

Complimenti, ancora complimenti.

 

Simoncello il diversamente competente le ha pensate proprio tutte prima di improvvisarsi ds. La grandine è una mano santa in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello il diversamente competente le ha pensate proprio tutte prima di improvvisarsi ds. La grandine è una mano santa in confronto.

OT! Dado per favore togli Dio come avatar, altrimenti fai star male i vecchietti!

 

Si scherza!

 

Ah ah ah

 

Ma ogni volta che vedo il 21 ce sto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT! Dado per favore togli Dio come avatar, altrimenti fai star male i vecchietti!

 

Si scherza!

 

Ah ah ah

 

Ma ogni volta che vedo il 21 ce sto male!

ce potemo sempre mette la foto de Dugandzic....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale ha fatto un campionato ottimo, tirando come una bestia praticamente sempre.

Il problema al ginocchio è reale e lo trascina da tempo, adesso non può fare a meno di intervenire.

In serie B lo prenderebbero almeno dieci squadre, la ternana non se l'è inculato di striscio, cosicché a giugno potrebbe ritrovarsi rotto e senza contratto.

Fa benissimo ad operarsi, chiunque farebbe la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT!

Ma ogni volta che vedo il 21 ce sto male!

Io invece accuso i capogiri quando vedo Avenatti:-) Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che tu non segui le peripezie del Fabiano. Secondo me rientra prima Vitale.

Simoncello non solo è un presidente diversamente capace e stravagantemente competente, ma porta pure sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si allena tutti i giorni a parte all antistadio. Di solito quando la squadra sta per finire gli allenamenti lui esce dalla palestra e entra in campo a fa giri di campo, esercizi per il ginocchio ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si allena tutti i giorni a parte all antistadio. Di solito quando la squadra sta per finire gli allenamenti lui esce dalla palestra e entra in campo a fa giri di campo, esercizi per il ginocchio ecc...

Esatto.

Vero che tra un paio di settimane potrà giocare o ci vorrà di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi de Vitale.

faremo a meno di lui come ci ha costretto a fare finora.

ha pensato bene di levarsi dalle palle quando ancora dovevamo giocare il derby a pg.

magari poteva aspettare almeno quella partita per operarsi.

ha fatto le sue scelte.

l'ho difeso spesso in passato, ma questa proprio non glie la lascio passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto che ha fatto una scelta.

liberissimo lui di farla, ovviamente.

liberissimo io di non condividerla e di non perdonargliela.

che la società sia quello che è lo sappiamo tutti, ma un capitano dovrebbe ragionare in un altro modo, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente quest'anno ha fatto benissimo, non si è mai tirato indietro, giocando spesso con le infiltrazioni.

Il problema al ginocchio si era acutizzato, e non era opportuno che rimandasse l'intervento anche da un punto di vista clinico.

Quando ha avuto prestazioni ai limiti della decenza (parlo dello scorso anno) tutti lo abbiamo paraculato.

Quest'anno, francamente, non gli si può dire "a", e solo una società da avanspettacolo poteva non proporgli il rinnovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto che ha fatto una scelta.

liberissimo lui di farla, ovviamente.

liberissimo io di non condividerla e di non perdonargliela.

che la società sia quello che è lo sappiamo tutti, ma un capitano dovrebbe ragionare in un altro modo, a mio avviso.

Beh certo, doveva fottersi la prossima stagione perchè questi non gli danno manco udienza... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sticazzi de Vitale.

faremo a meno di lui come ci ha costretto a fare finora.

ha pensato bene di levarsi dalle palle quando ancora dovevamo giocare il derby a pg.

magari poteva aspettare almeno quella partita per operarsi.

ha fatto le sue scelte.

l'ho difeso spesso in passato, ma questa proprio non glie la lascio passare.

Sinceramente fatico a comprendere questa affermazione

IO credo che si sia operato nei tempi che lui credeva più consoni al suo stato clinico . Preferivi che arrivasse al derby in pessime condizioni e facesse una pessima partita per poi magari rimproverargli il fatto che si sarebbe dovuto operare prima ?

 

Si è operato sapendo che poi sarebbe rientrato per il finale della stagione , io credo che abbia pensato a tutto tranne che al derby , quest'anno sapeva di stare sotto il mirino di tutti , quindi ha cercato di non farsi paraculeggiare .

Per me il suo campionato è stato più che dignitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

faremo a meno di lui come ci ha costretto a fare finora.

 

 

Io capisco che le prestazioni MAIUSCOLE del mio PIPPONE multiuso ti rendano estremamente sereno sulla nostra tenuta difensiva, ma non è certo con Vitale che possiamo prendercela. Il buon Vitale, operandosi a fine stagione, avrebbe rischiato di saltare un giro o cmq di trovare un contratto a gennaio. Fatti due conti un danno economico non indifferente che non gli si può certo chiedere di autoinfliggersi.

 

Per fare una cosa diversa, potremmo prendercela col diversamente furbo ed estrosamente capace di fare il ds. Io capisco che il ragazzo non sia brillante, ma se non capisce che senza contratto lo mette in condizione di correre ad operarsi, anticipando i tempi per essere in condizione di accasarsi a Giugno, forse dovrebbe baloccarsi con altre proprietà di famiglia dai meccanismi meno complessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.