Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

LONGARINI TE NE DEVI ANDARE VIAAAAAA!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

longarini

hai devastato tutto il devastabile

hai umiliato tutto l'umiliabile

hai preso per il culo tutto il possibile

 

non c'è altro ..ormai hai creato il deserto

non so che ti rimane oltre

 

un solo grido : forza Madre Natura !

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''ED IO FAR0' DI VOI UN'ARMATA VELOCE ET ARDITA CHE SIA VELTRO ET LIONE ALLO TEMPO ISTESSO''

Brancaleone da Norcia

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che la Nord si sia svegliata di botto

più indietro delle palle de lu cane arriva il comunicato di presa di posizione contro longarini

 

buongiorno

 

Gli avranno chiesto li sordi de lu pulman de l'urdima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che la Nord si sia svegliata di botto

più indietro delle palle de lu cane arriva il comunicato di presa di posizione contro longarini

buongiorno

dopo amen, meno male.

però sono arrivati dopo anche una specie di consigliere comunale di forza italia...che mi dicono di recente abbia inneggiato a trump con tanto di parrucca bionda...dioceneguardi sicché livelli!

si svegliano tutti ora...sarà che il viaggio marte-terra è lungo!

comunque, al di là di tutto e delle polemiche fra di noi, direi che l'importante è che ora forse saremo un pò di più a farci sentire, magari facendo fischiare le orecchie pure a quelli di palazzo spada che amano invece il silenzio e l'omertà su questa storia.

non cambierà nulla, però almeno qualcosa si muove...piuttosto che il silenzio assordante.

dispiace che per vedere qualcuno che si svegli bisogna aspettare di arrivare sul baratro...ma tanto è sempre così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo amen, meno male.

però sono arrivati dopo anche una specie di consigliere comunale di forza italia...che mi dicono di recente abbia inneggiato a trump con tanto di parrucca bionda...dioceneguardi sicché livelli!

si svegliano tutti ora...sarà che il viaggio marte-terra è lungo!

comunque, al di là di tutto e delle polemiche fra di noi, direi che l'importante è che ora forse saremo un pò di più a farci sentire, magari facendo fischiare le orecchie pure a quelli di palazzo spada che amano invece il silenzio e l'omertà su questa storia.

non cambierà nulla, però almeno qualcosa si muove...piuttosto che il silenzio assordante.

dispiace che per vedere qualcuno che si svegli bisogna aspettare di arrivare sul baratro...ma tanto è sempre così.

adesso iniziamo la sega di chi e' arrivato prima o dopo, come, perche'...l'importante e' rompe il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che la Nord si sia svegliata di botto

più indietro delle palle de lu cane arriva il comunicato di presa di posizione contro longarini

 

buongiorno

Meglio tardi che mai. Bravi.

Ognuno arriva alla stessa conclusione con strade diverse, più o meno lunghe e tortuose.

Adesso continuità di pensiero e contestazione sistematica allo stadio. Possibilmente ben visibile, netta e provocatoria nei confronti della società.

Daglie che è ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai. Bravi.

Ognuno arriva alla stessa conclusione con strade diverse, più o meno lunghe e tortuose.

Adesso continuità di pensiero e contestazione sistematica allo stadio. Possibilmente ben visibile, netta e provocatoria nei confronti della società.

Daglie che è ora!

MARCHICIANO VATTENEEEE

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai. Bravi.

Ognuno arriva alla stessa conclusione con strade diverse, più o meno lunghe e tortuose.

Adesso continuità di pensiero e contestazione sistematica allo stadio. Possibilmente ben visibile, netta e provocatoria nei confronti della società.

Daglie che è ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso iniziamo la sega di chi e' arrivato prima o dopo, come, perche'...l'importante e' rompe il cazzo

no, posse, permettimi, ma la tempistica nelle cose conta. non è un dettaglio.

come conta pure il modo di porsi verso i comportamenti altrui.

il punto è che a volte, se lasci stare le questioni e non le affronti (che poi ci sarebbe anche da discutere sul perché non le affronti, ma lasciamo stare), poi accade che un bel giorno ti svegli, pigli 4 pallini indegni a salerno (contro una squadra morta e sepolta) e mo tutti si incazzano e si accorgono che longarini è brutto e cattivo e non gliene frega un cazzo della ternana. ma guarda un pò, mi viene da dire!

e no, cavolo! ma fino a mo do cazzo stavano tutti questi? fino al pre-salerno non una parola contro longarini, mentre adesso d'improvviso è brutto, cattivo e si merita le contestazioni?! riconoscerai, posse, che questa improvvisa vampata di contestazioni può sembrare singolare, o no?

io direi che un pò più di linearità nei comportamenti e nelle parole non guasterebbe.

se uno ci osserva da fuori, potrebbe giustamente pensare: ma che cavolo è successo a salerno da giustificare questa levata di scudi?!?!

in realtà niente di trascendentale, abbiamo solo perso come è già accaduto e come accadrà spesso in questa maledetta annata.

mi viene da dire: la svolta di salerno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-in-difficolta-no-sconto-liberati/

 

 

di Enrico Melasecche
consigliere comunale di ‘I Love Terni’

Ben prima degli ultimi risultati drammatici sul campo sono intervenuto ripetutamente per evidenziare la politica sbagliata di questa amministrazione nei confronti della proprietà Longarini, e più in generale, della gestione dello stadio Liberati. Un comune deve intrattenere con la proprietà della maggiore società calcistica locale un rapporto di forza per chiedere il massimo possibile e concedere ciò che è giusto in un rapporto di collaborazione positivo, nell’interesse sia di coloro che vanno allo stadio, ma anche della stragrande maggioranza disamorata o interessata ad altri svaghi.

TERNANA, DEBITI PER VECCHIE CONVENZIONI

Invece questo strano rapporto di sudditanza non serve neanche a fare gli interessi della famiglia Longarini, meno che meno della città di Terni. Tre considerazioni che ho fatto in commissione e in consiglio comunale. Il Liberati è un debito pesante: il nostro stadio è vecchio ed è costato e continua a costare per la sua manutenzione cifre molto elevate a tutti i ternani, quindi si deve affrontare con coraggio la sua ristrutturazione, soprattutto con investimenti privati ed incentivi pubblici, valorizzandolo a dovere, in modo da riportare in pareggio (meglio se si in utile) la sua gestione. Tirare a campare costituisce un suicidio economico per la città, uno dei tanti che hanno portato alla voragine del predissesto, come costituisce un suicidio la politica sportiva della famiglia Longarini che, risparmia oggi, risparmia domani, porta diritta alla retrocessione. Un sindaco debole che liscia il pelo ad una società assente da Terni non fa gli interessi nè della proprietà ma soprattutto danneggia Terni. Le ultime vicende mi danno purtroppo ragione. Longarini o siede ad un tavolo in cui è il Comune a dare intelligentemente le carte oppure deve sapere che qui non c’è più trippa per gatti.

Ternanello. Questa giunta non dimostra neanche molta dignità perché, dopo aver concesso nella passata consiliatura (votai a favore) alla famiglia Longarini, presidente Zadotti, alcune varianti urbanistiche percostruire una sede moderna e dignitosa della Ternana, con impianti sportivi e ricettivi, patrimonializzando la società ma valorizzando così anche la città, oggi fa finta di nulla, come se le promesse a Terni si possano impunemente non mantenere.

Canone dimezzato. In questo quadro rinunciatario sindaco ed assessore allo sport propongono e la maggioranza approva lo sconto del 50% del canone per l’uso del Liberati, una sorta di accompagnamento verso questa “decrescita infelice” senza un do ut des. Come dire tu non investi, tu non mantieni le promesse, tu dimostri di non credere nella città, nè sotto l’aspetto calcistico nè dal punto di vista dello sviluppo ma io comunque, fantozzianamente, prendo a martellate i miei residui attributi.

Anche su questo fronte la politica balbetta, il sindaco trema, la città affonda. A nulla servono suggerimenti e proposte perché se non hai interlocutori ricettivi meglio andare tutti a casa e ridare ai ternani, con il voto, il modo per rimediare agli errori elettorali del passato e cercare di riprenderci il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, posse, permettimi, ma la tempistica nelle cose conta. non è un dettaglio.

come conta pure il modo di porsi verso i comportamenti altrui.

il punto è che a volte, se lasci stare le questioni e non le affronti (che poi ci sarebbe anche da discutere sul perché non le affronti, ma lasciamo stare), poi accade che un bel giorno ti svegli, pigli 4 pallini indegni a salerno (contro una squadra morta e sepolta) e mo tutti si incazzano e si accorgono che longarini è brutto e cattivo e non gliene frega un cazzo della ternana. ma guarda un pò, mi viene da dire!

e no, cavolo! ma fino a mo do cazzo stavano tutti questi? fino al pre-salerno non una parola contro longarini, mentre adesso d'improvviso è brutto, cattivo e si merita le contestazioni?! riconoscerai, posse, che questa improvvisa vampata di contestazioni può sembrare singolare, o no?

io direi che un pò più di linearità nei comportamenti e nelle parole non guasterebbe.

se uno ci osserva da fuori, potrebbe giustamente pensare: ma che cavolo è successo a salerno da giustificare questa levata di scudi?!?!

in realtà niente di trascendentale, abbiamo solo perso come è già accaduto e come accadrà spesso in questa maledetta annata.

mi viene da dire: la svolta di salerno!

per chi ci vede interessi dietro si, ma significa solo non conoscere i fatti e giudicare un gruppo che ti sta sulle palle. In un gruppo ci sono tante anime e pensieri, dentro la mia e tua capoccia si puo' essere molto piu' tempestivi e lineari. La Nord ha provato a fare un passo, ed il dettaglio che non lo abbia cercato ma siano stati cercati per voi e' indifferente. A questo passo Longarini non ha dimostrato fatti ma solo chiacchiere e 3 mesi ora sono la colpa della Nord. Va bene cosi' ognuno e' libero di pensare come vuole, io di contestarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ci vede interessi dietro si, ma significa solo non conoscere i fatti e giudicare un gruppo che ti sta sulle palle. In un gruppo ci sono tante anime e pensieri, dentro la mia e tua capoccia si puo' essere molto piu' tempestivi e lineari. La Nord ha provato a fare un passo, ed il dettaglio che non lo abbia cercato ma siano stati cercati per voi e' indifferente. A questo passo Longarini non ha dimostrato fatti ma solo chiacchiere e 3 mesi ora sono la colpa della Nord. Va bene cosi' ognuno e' libero di pensare come vuole, io di contestarlo

a me non sta sulle palle alcun gruppo; conosco bene quasi tutti della nord, con tanti abbiamo macinato partite e trasferte e ci conosciamo da almeno 20 anni, quindi figurati.

preciso che il senso delle mie critiche non è distruttivo, anzi; il sarcasmo che ho usato verso la nord (ma non solo verso la nord) è dettato dalla lunga attesa di questa decisione. ora ne sono lieto, ma non posso non sottolineare che secondo me sono stati commessi errori. per quel che il mio giudizio può valere (cioè 0), ma si fa per parlare e confrontarci.

in tutta onestà, ti rammento, però, che il famoso incontro con simoncino risale a quasi un anno fa, e non 3 mesi...un anno molto lungo, dove ne sono successe di tutti i colori, con l'aggravante che il circo dell'ultimo anno si somma al circo dei 12 anni precedenti. ecco, diciamo che in questo lungo lasso di tempo, auspicare tempi di reazione più brevi della curva nord secondo me non sarebbe stato irrealistico...anzi, sarebbe stato opportuno.

e sarà un caso, ma appena abbiamo riniziato a martellare soprattutto qui nel forum non solo con le critiche a longarini, ma soprattutto con le critiche alla politica locale che fa finta di nulla, improvvisamente si sono svegliati in tanti. meno male, mi viene da dire!

ovvio che i politicanti lo fanno in maniera strumentale, ma alla fine sticazzi, questa battaglia va combattuta uniti e servono le forze di tutti.

non ho capito la tua frase in neretto, me la rispieghi? cioè, vuoi dire che il famoso incontro non lo ha proposto la nord, ma l'ha voluto simoncino? oppure ho capito male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di mettere sul profilo una foto di protesta contro la società e di rimettere la scritta "Longarini vattene" in alto nel forum.

 

Deve essere la prima cosa che si nota per chiunque entra nel forum.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di mettere sul profilo una foto di protesta contro la società e di rimettere la scritta "Longarini vattene" in alto nel forum.

 

Nel fotogramma del mio avatar infatti Mazzoni sta dicendo al penecefalo: vattene e portate via Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 13 anni abbondanti il mio odio per questa famiglia rimane immutata: LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

 

Odio e disistima immutati, per tutta le ultime 19 generazioni della famiglia, e le prossime 36. Via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel fotogramma del mio avatar infatti Mazzoni sta dicendo al penecefalo: vattene e portate via Longarini

oggi mazzoni ha parato un rigore a viterbo :sigh::sigh::sigh: nostalgia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.