Vai al contenuto
classe86_

Pensieri irrequieti.

Messaggi raccomandati

:fumo::clap4::clap4: :clap4: :fumo:

complimenti Classe86, hai colto in pieno il mio pensiero e penso quello di molti tifosi della NOSTRA Ternana.

Sti ragazzi li dobbiamo sostenere, quest'anno piu' che mai e fargliela leggere prima degli allenamenti mi sembra un ottima idea.

Per quanto riguarda la parte riguardante la società e chi gli ha sempre leccato il culo, mi fermo a quotare le tue parole...

perché c'ho una rabbia dentro che meglio evitare di aggiungere qualcosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI ZADOTTI COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER

PER LA MAGLIA E LA CITTA' NON PER QUESTA SOCIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

LONGARINI ZADOTTI COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER

PER LA MAGLIA E LA CITTA' NON PER QUESTA SOCIETA'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LONGARINI ZADOTTI COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER

PER LA MAGLIA E LA CITTA' NON PER QUESTA SOCIETA'.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un momento come questo di difficoltà per gli infortuni e viscido menefreghismo societario nei confronti dei suoi dipendenti come Tesser ed i ragazzi.
rinnovo le mie parole ad entrambe le parti, ringraziando esclusivamente mister e giocatori per ciò che stan dimostrando, la dedizione, il rispetto, il senso d'appartenenza con cui svolgono il loro lavoro e scendono in campo. perfino nei loro momenti più bui e personali (vedi tesser e piredda).

 

al resto dell'organigramma, siete solo stimolo da vomito.
prima o poi la pazienza finirà.

Testa sulle spalle, dedizione al sacrificio ed all'impegno.
Una squadra del e per il popolo.
E' ciò che 'noi' a Terni chiediamo.

Si può uscire sconfitti dal campo, come nella vita, quando si intraprende un cammino e si persegue un obiettivo.
La differenza sta nell'uscirne sempre e solo a testa alta.

Quest'anno sarete a difesa della nostra storia, della nostra identità d'acciaio e dello stadio.
La nostra e vostra 'casa'.
E chiunque, che si possa considerare 'uomo', darebbe l'anima per la difesa della propria 'casa' e della propria famiglia.
Nel vostro caso 'acquisita' con vari migliaia di componenti.

Sul campo sarete proiezione di coloro che difendono questa fede e sosterranno questi magici colori dagli spalti.
Sul campo sarete proiezione di chi nel quotidiano combatte per mantenere la dignità di lavoratore, di padre di famiglia, di essere umano, di Ternano.
Lottate, siate leali, date vita a questi colori, difendete la vostra 'casa', onorate e rispettate questa maglia, questa tifoseria.
Ed altrettanto faremo 'noi' con grande orgoglio nei vostri riguardi.

A Terni tale orgoglio e riconoscenza, che trova culmine nell'appellativo di 'FERA', difficilmente verrà dimenticato da un giocatore che si è battuto per il rossoverde con testa e cuore oltre che con il fisico e la prestazione.

Quest'anno c'è il derby.
A Terni non c'è da aggiungere altra spiegazione a riguardo.
Va ben oltre ciò che vi pre-confezionano nei vari 'derbyni' italiani firmati sky.
Confidiamo in voi. Testa e cuore, sempre.
Avrete costantemente il nostro sostegno, non venitene meno.

Avanti Terni, Avanti Ternana.
Forza Mister, Forza Ragazzi, siamo con voi.

La Ternana siamo Noi.

 

 

_________________________________________________________________________________________________

 

Mentre a voi che in questi dieci anni dall'alto della vostra viscida e sudicia arroganza avete preso in ostaggio seviziando ciò che di più caro abbiamo.

 

A voi che in questi dieci anni ci avete costretto al patibolo delle più gravi umiliazioni.

 

A voi che attraverso i vostri vari rappresentanti avete disonorato una fede, denunciato i tifosi coloro che rappresentano e sono la Ternana stessa, minacciato tramite i social l'identità di un'intera comunità, ridicolizzato con tragici eventi sportivi, organizzativi e non solo al limite perfino del surreale il nome della nostra amata.

 

A voi che mi avete costretto più volte in lacrime a cercar una vana spiegazione a tutta questa spocchiosa, sfrontata follia e che con il vostro indicibile fare borioso tentate quotidianamente di spingere sempre più la nostra testa sotto il fango.

 

A voi che anche quest'anno cercate di spingervi oltre stuzzicando schifosamente divertiti la nostra pazienza.
Inutile fare lo scarica barile tra voi.

 

Che Cristo o chi per lui ve ne renda infinitamente merito.

Che i vostri beni e le vostre passioni possano venir colpite almeno il doppio di quanto voi ci avete costretti a subire in ogni tipo di sfaccettatura.

 

Che la natura faccia il suo corso quanto prima o come meglio creda, perchè alla fine noi saremo comunque li a difendere noi, il nostro nome, la nostra 'casa' e la nostra amata. Ed accoglieremo di nuovo coloro che non han potuto reggere all'urto di questi dieci interminabili anni.

 

Ed un unico coro si alzerà vigoroso al cielo al punto da farvi non solo fischiare ma sanguinare le orecchie 'La Ternana siamo Noi!'.

Terni vi schifa uno ad uno.

E con voi tutti coloro che si son affiancati a voi, per convenienza, al fine d'innalzare il loro profilo di Rabbì e detentori di verità assolute su di un piedistallo sorretto da una base di viscido servilismo ed arrogante incoerenza al grido di 'Grazie Società' ed altre pseudo notizie quotidiane.

 

Non vincerete mai contro di noi e mi preme ricordarlo.
Perchè alla fine di tutto la Ternana siamo noi, soltanto noi.
'Il tempo degli onori presto sarà finito.'

 

Meglio l'eccellenza che questa 'dirigenza'.
Nonostante io sia di indole vincente che non si limita assolutamente al solo 'partecipare'.
Nonostante io voglia il mantenimento della categoria.
Io tifo, io sono Ternana, non una categoria.
Ci riprenderemo tutto, con gli interessi.
'Ti seguirò ovunque tu mi porterai'.

Siamo ancora qua.

Avanti Terni, Avanti Ternana.

La Ternana siamo NOI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa sulle spalle, dedizione al sacrificio ed all'impegno.

Una squadra del e per il popolo.

E' ciò che 'noi' a Terni chiediamo.

 

Si può uscire sconfitti dal campo, come nella vita, quando si intraprende un cammino e si persegue un obiettivo.

La differenza sta nell'uscirne sempre e solo a testa alta.

 

Quest'anno sarete a difesa della nostra storia, della nostra identità d'acciaio e dello stadio.

La nostra e vostra 'casa'.

E chiunque, che si possa considerare 'uomo', darebbe l'anima per la difesa della propria 'casa' e della propria famiglia.

Nel vostro caso 'acquisita' con vari migliaia di componenti.

 

Sul campo sarete proiezione di coloro che difendono questa fede e sosterranno questi magici colori dagli spalti.

Sul campo sarete proiezione di chi nel quotidiano combatte per mantenere la dignità di lavoratore, di padre di famiglia, di essere umano, di Ternano.

Lottate, siate leali, date vita a questi colori, difendete la vostra 'casa', onorate e rispettate questa maglia, questa tifoseria.

Ed altrettanto faremo 'noi' con grande orgoglio nei vostri riguardi.

 

A Terni tale orgoglio e riconoscenza, che trova culmine nell'appellativo di 'FERA', difficilmente verrà dimenticato da un giocatore che si è battuto per il rossoverde con testa e cuore oltre che con il fisico e la prestazione.

 

Quest'anno c'è il derby.

A Terni non c'è da aggiungere altra spiegazione a riguardo.

Va ben oltre ciò che vi pre-confezionano nei vari 'derbyni' italiani firmati sky.

Confidiamo in voi. Testa e cuore, sempre.

Avrete costantemente il nostro sostegno, non venitene meno.

 

Avanti Terni, Avanti Ternana.

Forza Mister, Forza Ragazzi, siamo con voi.

La Ternana siamo Noi.

 

 

 

Ora più che mai UP.

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

AVANTI MISTER, AVANTI RAGAZZI!

CUORE ED ANIMO FORGIATO NELL'ACCIAIO, FINO ALLA FINE!

VINCERE PER UN AMORE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.