Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ovviamente la scelta, o meglio la non scelta, non mi stupisce affatto.

Ora però sinceramente non capisco questa diffidenza per non dire denigrazione di Fazio.

Fazio è un ragazzo che ha sempre onorato i nostri colori, ha giocato per anni anche da capitano, vive qui da noi, allena le giovanili. Chiunque ne parla come una persona seria e attaccato alla Ternana.

Si è trovato, incredibilmente, ad avere questa opportunità in prima squadra. È chiaro che non è pronto, che sarebbe stato meglio un allenatore esperto, che anche per la sua crescita sarebbe stato meglio fare altre esperienze prima di una panchina professionistica in una piazza comunque importante per la categoria.

E allora, proprio per questo, secondo me merita il massimo sostegno.

Per lui ma anche per noi che abbiamo un derby in casa fra poco che, realisticamente, rimane l'unico obiettivo di un certo rilievo prima di iniziare a pensare come organizzare la ricostruzione

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Upvote 1
Posted
33 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Ovviamente la scelta, o meglio la non scelta, non mi stupisce affatto.

Ora però sinceramente non capisco questa diffidenza per non dire denigrazione di Fazio.

Fazio è un ragazzo che ha sempre onorato i nostri colori, ha giocato per anni anche da capitano, vive qui da noi, allena le giovanili. Chiunque ne parla come una persona seria e attaccato alla Ternana.

Si è trovato, incredibilmente, ad avere questa opportunità in prima squadra. È chiaro che non è pronto, che sarebbe stato meglio un allenatore esperto, che anche per la sua crescita sarebbe stato meglio fare altre esperienze prima di una panchina professionistica in una piazza comunque importante per la categoria.

E allora, proprio per questo, secondo me merita il massimo sostegno.

Per lui ma anche per noi che abbiamo un derby in casa fra poco che, realisticamente, rimane l'unico obiettivo di un certo rilievo prima di iniziare a pensare come organizzare la ricostruzione

Fazio va ovviamente sostenuto.

Resta una scelta FOLLE della Societa' aver fatto fuori Liverani... 

Bandecchi in confronto a questi e' uno dalle scelte lineari...

• Upvote 1
Posted

Fazio non prende soldi da mesi che allenava la giovanile under 17, e adesso continuerà a non prenderli in prima squadra poi se qualcuno vuole chiedersi perché rimane lui ok ...

• Thanks 2
Posted
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Fazio non prende soldi da mesi che allenava la giovanile under 17, e adesso continuerà a non prenderli in prima squadra poi se qualcuno vuole chiedersi perché rimane lui ok ...

Altrimenti non ci sarebbe stato il fuggi fuggi dal settore giovanile. Tanti hanno preferito andare in realtà tipo Campitello o Spoleto. 

Posted

Non aumentare i costi sarebbe anche una scelta logica visto che vanno raschiando ovunque.

Mandare via Liverani(che devi comunque pagare) per promuovere Fazio vuol dire solo, disinteresse totale per i risultati sportivi e rottura con il mister a cui magari è stato chiesto qualcosa a livello sportivo per diminuire ulteriormente i costi.

Sostegno fino alla fine per Fazio e la squadra, per quanto mi riguarda impossibile dargli addosso.

Sono troppi anni che penso che abbiamo toccato il fondo ma evidentemente continuo a sbagliarmi.

• Upvote 1
Posted

Con Fazio come allenatore rischiamo seriamente di non andare nemmeno ai play off. Nella partita con la Samb ho visto delle cose veramente oscene. Ringraziamo Fazio per l’attaccamento e per il lavoro , ma così è da suicidio. Serve un allenatore vero

Posted
9 minuti fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Con Fazio come allenatore rischiamo seriamente di non andare nemmeno ai play off. Nella partita con la Samb ho visto delle cose veramente oscene. Ringraziamo Fazio per l’attaccamento e per il lavoro , ma così è da suicidio. Serve un allenatore vero

Ma magari è quello che vogliono

Posted

Piccolo OT.. sarebbe anche il caso di fare basta con applausi ai giocatori sempre e comunque. Sono loro che vanno in campo e loro che fanno cappelle grosse come una casa.. dei sani fischi e insulti non sarebbero così sgraditi 

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Piccolo OT.. sarebbe anche il caso di fare basta con applausi ai giocatori sempre e comunque. Sono loro che vanno in campo e loro che fanno cappelle grosse come una casa.. dei sani fischi e insulti non sarebbero così sgraditi 

Ecco, su questo una riflessione va fatta. 

Posted
4 ore fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Non andare ai playoff è quasi impossibile anche perdendole tutte perché presume che dietro il Livorno o il Guidonia facciano tanti punti e non me sembra aria.

Certo ai playoff rischi de dura veramente come un gatto in tangenziale, con tutto il rispetto e l' affetto del mondo per il grandissimo Fazio.

Secondo me il problema principale oltre a non aver mai allenato se non sei mesi i ragazzini è che Fazio è un ex compagno e coetaneo de alcuni attuali giocatori, sarà un caso che ha lasciato Ferrante 90 minuti togliendo invece Panico (nonostante Liverani dicesse sempre che Leonardi e Ferrante insieme sono incompatibili ed in effetti si è visto!)? Sarà un caso che nel finale ha voluto dare spazio ed affidarsi a Meccariello altro suo ex compagno? 

Come fa un cristiano ad allenare una squadra professionista se oltre a non avere esperienza non ha il giusto distacco dai propri giocatori?

• Upvote 1
Posted
1 minuto fa, francesco ha scritto:

Se volevi tirare a campare lasciavi liverani .....non ci mettevi uno che non ha mai allenato

Se lasciavi Liverani facevi i playoff e andavi un pezzo avanti. Se metti uno che non ha mai allenato logico che complichi la vita ai giocatori

Posted
47 minuti fa, francesco ha scritto:

Piu che altro non ha chiaro la rizzo che c e il derby di mezzo e se non va per il verso giusto non devono piu mette piede dentro il liberati

quello che vojono e che stanno pe fa

Posted (edited)

meta'rosa e' in prestito o scadenza di contratto....gli frega un cazzo di andare a fare i play off sapendo che c'e'  una societa' piena di debiti che probabilmente appena finito il campionato si volatilizza,senza contare che alcuni erano legati ad allenatore e ds che sono stati cacciati....per me, molti giocatori .non vedono l'ora di tagliare la corda e andare in vacanza....il derby e' per noi,non certo per tanti giocatori che a settembre vestiranno altri colori....

Edited by cascata rossoverde
Posted
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

meta'rosa e' in prestito o scadenza di contratto....gli frega un cazzo di andare a fare i play off sapendo che c'e'  una societa' piena di debiti che probabilmente appena finito il campionato si volatilizza,senza contare che alcuni erano legati ad allenatore e ds che sono stati cacciati....per me, molti giocatori .non vedono l'ora di tagliare la corda e andare in vacanza....il derby e' per noi,non certo per tanti giocatori che a settembre vestiranno altri colori....

suggerisco però ai giocatori di starci con la brocca, per quanto riguarda il derby

• Upvote 1
Posted
49 minuti fa, altoforno ha scritto:

suggerisco però ai giocatori di starci con la brocca, per quanto riguarda il derby

Non mi pare che gli si metta paura più di tanto .. ormai qui vanno in giro tranquilli anche dopo prestazioni indecenti. Gli si sta perdonando anche troppo .. E’ ora de daje na chiusa .. va bene fare fronte unico con la squadra e contro questa merda di proprietà ma si sta passando il limite della benevolenza .. damoje una chiusa vera per la Madonna 

Posted
5 ore fa, altoforno ha scritto:

Gli è stato ribadito a fine partita nella partita con la samba, quando Capuano e la squadra sono stati invitati sotto la curva. 

Come sempre (e non mi riferisco a te) molti hanno la soluzione ed il metodo da attuare, poi il culo e la faccia tanto ce li mette la curva.

E nel discorso (a mio avviso impeccabile) c'era giustamente un discorso di comprensione per i giocatori che vivono sta situazione de merda. 

Tutti bravi con il culo dell' altri, poi sti fenomeni magari hanno 35.5 de febbre e fanno malattia per una settimana.

• Upvote 1
Posted (edited)
50 minuti fa, lugamba ha scritto:

Gli è stato ribadito a fine partita nella partita con la samba, quando Capuano e la squadra sono stati invitati sotto la curva. 

Come sempre (e non mi riferisco a te) molti hanno la soluzione ed il metodo da attuare, poi il culo e la faccia tanto ce li mette la curva.

E nel discorso (a mio avviso impeccabile) c'era giustamente un discorso di comprensione per i giocatori che vivono sta situazione de merda. 

Tutti bravi con il culo dell' altri, poi sti fenomeni magari hanno 35.5 de febbre e fanno malattia per una settimana.

Io non ho nessuna soluzione e nessun metodo. Quello che fa la curva fa benissimo a farlo e quello che non fa si vede che non deve farlo. Io in curva (est, altri tempi) ci sono andato più o meno dal 1989 al 2004 quasi ininterrottamente. Poi è arrivato Longarini e i tempi sono cambiati, anche per me. Ma ho continuato ad andarci, anche se di meno. Oggi è giusto che ci vadano altri, che forse quando ci andavo io non erano neanche nati. La mia considerazione non voleva mettere in dubbio l'operato di nessuno. E stai certo che se vengo al derby e non si impegnano come si deve la mia parte da tifoso la farò come l'ho sempre fatta allo stadio.

Edited by altoforno