Vai al contenuto
Lu Cecco

MISTER TESSER, FACCIAMO QUESTO MIRACOLO INSIEME!

Messaggi raccomandati

Io credo che il mister riesce a creare un rapporto con I giocatori molto importante e ricavarne sempre il massimo ecco perche' spero che riuscira' a ricavare il massimo da. Avenatti e Diop e gli altri giovani che abbiamo in rosa, ripeto il mio pensiero con Gavazzi ed altri 3 innesti importanti possiamo fare un campionato dignitosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il mister riesce a creare un rapporto con I giocatori molto importante e ricavarne sempre il massimo ecco perche' spero che riuscira' a ricavare il massimo da. Avenatti e Diop e gli altri giovani che abbiamo in rosa, ripeto il mio pensiero con Gavazzi ed altri 3 innesti importanti possiamo fare un campionato dignitosissimo

 

ellalla'

 

magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lho notato anche io.... grande mister! Facciamo 4 punti nei derby, salviamoci e ti facciamo Santo!

ecco.......me stò a scervella!!!! perchè uno dovrebbe pensa' d'estate a pareggia' un derby ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sconfitta, pesante ma pur sempre contro una squadra di serie A e con un Di Natale fantastico, e giù insulti, improperi contro tutti e dichirazioni di morte anticipata e retrocessione immediata.

Sete credibili quanto Berlusconi che giura sulla capoccia dei figli.

No, retrocessione immediata no.

Però, come si fa a non essere preoccupati guardando la nostra difesa?

Dei quattro schierati stasera, solo Vitale mi pare degno del posto di titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sconfitta, pesante ma pur sempre contro una squadra di serie A e con un Di Natale fantastico, e giù insulti, improperi contro tutti e dichirazioni di morte anticipata e retrocessione immediata.

Sete credibili quanto Berlusconi che giura sulla capoccia dei figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sconfitta, pesante ma pur sempre contro una squadra di serie A e con un Di Natale fantastico, e giù insulti, improperi contro tutti e dichirazioni di morte anticipata e retrocessione immediata.

Sete credibili quanto Berlusconi che giura sulla capoccia dei figli.

 

appunto

 

fino a che proviamo a imposta un qc discorso un minimo tecnico ok....le lacune ci stanno

 

ma ste scenate isteriche fanno ride

 

considerando che di natale in giornata ne fa tre (vabbe oggi 4) serenamente anche in a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sconfitta, pesante ma pur sempre contro una squadra di serie A e con un Di Natale fantastico, e giù insulti, improperi contro tutti e dichirazioni di morte anticipata e retrocessione immediata.

Sete credibili quanto Berlusconi che giura sulla capoccia dei figli.

È sbalorditivo come in questo forum dopo l'arrivo di un paio di giocatori buoni si esalti parlando di buona squadra e poi dopo una Sconfitta pesante contro una squadra di A con Di Natale in grande serata fa discorsi di retrocessione prima dell'inizio del campionato. Un po di equilibrio gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sbalorditivo come in questo forum dopo l'arrivo di un paio di giocatori buoni si esalti parlando di buona squadra e poi dopo una Sconfitta pesante contro una squadra di A con Di Natale in grande serata fa discorsi di retrocessione prima dell'inizio del campionato. Un po di equilibrio gente

Ma perché verrebbero chiamati "scienziati" secondo te? :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciai ragione Borgobe'

E va be, diciamo che a Terni Semo tutti allenatori! Il lato positivo è che viviamo le Fere in modo passionale e quest'anno la passione la dobbiamo riversare sul mister e su li bardasci!

Daje mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister non e'successo nulla.

Insieme fino alla salvezza!

Tesser a Galileo stava nero...

 

Ha, tra l'altro, detto che fisicamente stiamo indietro per colpa del ritiro fatto a cazzo. Uniche note positive secondo lui Ceravolo e Avenatti.

 

Forza mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a Galileo stava nero...

 

Ha, tra l'altro, detto che fisicamente stiamo indietro per colpa del ritiro fatto a cazzo. Uniche note positive secondo lui Ceravolo e Avenatti.

 

Forza mister.

Se facciamo sdegnare pure lui e se va è la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Importante è non perde con le merde...

Brutto da dire, ma scambierei il derby con una salvezza e magari stando in classifica sopra le merde ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Importante è non perde con le merde...

Perdere col merdugia mi scoccerebbe sicuramente, ma sinceramente non è la mia massima aspirazione vince con loro e poi retrocede. E sinceramente chi dice che la cosa più importante è vincere con loro, visto come stamo messi, mi fa ridere (amaramente però).

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere col merdugia mi scoccerebbe sicuramente, ma sinceramente non è la mia massima aspirazione vince con loro e poi retrocede. E sinceramente chi dice che la cosa più importante è vincere con loro, visto come stamo messi, mi fa ridere (amaramente però).

Con questo PADRONE retrocedemo de sicuro per cui almeno non vorrei subi' l'onta de perde co' le merde anche se qualcosa mi dice che retrocederemo ed in più saremo umiliati nei derby. Sempre grazie a lu PADRONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser a Galileo stava nero...

 

Ha, tra l'altro, detto che fisicamente stiamo indietro per colpa del ritiro fatto a cazzo. Uniche note positive secondo lui Ceravolo e Avenatti.

 

Forza mister.

No quest'anno lu ritiro non l'avemo fatto pe niente !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.