Vai al contenuto
Lu Cecco

MISTER TESSER, FACCIAMO QUESTO MIRACOLO INSIEME!

Messaggi raccomandati

Stringiamoci intorno al mister ed alla squadra, creiamo quel legame con i ragazzi come solo Terni sa fare... magari dalla rabbia per la società esce fuori un attaccamento ancora più profondo con la squadra!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

MISTER SIAMO TUTTI CON TE !!

 

 

 

 

io il mio atto di fede e di malato di FERE l'ho fatto ieri "ABBONAMENTO" se non altro risparmio un po di soldini

sarà retorica ma credo che sia arrivato il tempo di fare i fatti e riprenderci quella tifoseria invidiata e rispettata da tutti

solo per il mister e per i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io il mio atto di fede e di malato di FERE l'ho fatto ieri "ABBONAMENTO" se non altro risparmio un po di soldini

sarà retorica ma credo che sia arrivato il tempo di fare i fatti e riprenderci quella tifoseria invidiata e rispettata da tutti

solo per il mister e per i giocatori

quoto alla stragrande e ti dirò di più....ho sensazioni positive per la squadra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto alla stragrande e ti dirò di più....ho sensazioni positive per la squadra....

Si, anche io..., già dalla gara con il Catanzaro ho avuto una buona impressione al contrario dell'anno scorso con il Lecce. Speriamo quindi che se poi l'anno scorso c'è stata la conferma in senso negativo quest'anno ci sia in senso positivo. DAJEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto alla stragrande e ti dirò di più....ho sensazioni positive per la squadra....

 

per me la base è buona/ottima in aggiunta abbiamo la fortuna che 3/4 della squadra gioca insieme oramai da un anno quindi hai anche l'elemento amalgama che soprattutto per il primo mesetto aiuto più di un ottima preparazione

ci mancano alcuni rincalzi in caso di squalifiche o infortuni ma oramai questi siamo magari esce fuori qualche fenomeno dalla primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno avevo buone sensazioni, PRIMA DEL MERCATO (antenucci incluso), sia per l'equilibrio/capacità di tesser, sia x il fatto di non avere stravolto la rosa (per lo meno si poteva continuare ildiscorso inizia la scarsa stagione) sia perche la piazza premeva di meno (cosa che storicamente porta merda)

 

ero convinto che con qualche ritocco (esterno DX, centrale, centrocampista ed una punta possibile co titolare con antenucci ed avenatti) avremmo fatto un buon campionato

 

poi, la cessione di antenucci (soprattutto il fatto di non averlo rimpiazzato) ed il non mercato (in particolare l'atteggiamento tenuto dalla societa' in fase di mercato) mi hanno fatto tornare a più miti consigli.

 

speriamo che qst svincolati facciano la propria parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma semo sicuri che Valeriuccio non se incazza co' tutti sti apprezzamenti?

ma sono apprezzamenti rispettosi...

più che altro, aspettiamo che firmi...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje mister, perché se la squadra lotta, corre ed è abbastanza ordinata in campo è molto merito tuo!

Questo non dovrà mai mancare in una categoria come la serie B! Forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.