Vai al contenuto
Gilmour73

curva est

Messaggi raccomandati

che fine hanno fatto i ragazzi della est??

Ossia ho fisto le immaggini della partita delle fere di domenica, la est vuota e la nord che incitava...

Che fine ha fatto il tifo organizzato della est...

finora ho visto solo gli striscioni organizzati dai ragazzi della nord.. :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare di queste cose si va alle riunioni, non sul forum, pozza salta per aria fb...

essendo io di roma....ma se c'è qualche riunione dei vari gruppi organizzati mettete i comunicati così date maniera anche a chi è di fuori terni di poter partecipare tanks..... :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo di roma, fai come se faceva na volta, se te capita da passà da ste parti e conosci qualcuno chiedi informazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fine hanno fatto i ragazzi della est??

Ossia ho fisto le immaggini della partita delle fere di domenica, la est vuota e la nord che incitava...

Che fine ha fatto il tifo organizzato della est...

finora ho visto solo gli striscioni organizzati dai ragazzi della nord.. :fumo:

Mannaggia a internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per ste cose non se potrebbe aprire tipo un call center qua dentro della serie: se avete domande in merito ai gruppi organizzati mandate un,messaggio privato a....... Sarete richiamati o avrete la vostra risposta nel più breve tempo possibile. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per ste cose non se potrebbe aprire tipo un call center qua dentro della serie: se avete domande in merito ai gruppi organizzati mandate un,messaggio privato a....... Sarete richiamati o avrete la vostra risposta nel più breve tempo possibile. Grazie

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

 

2 righe semplici e molte chiare alla luce del sole :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

:clap::clap::clap::clap::clap:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Curva Est Non Morirà Mai.........

Boh.... non vojo apri' nessuna polemica per carità, ma a me me pare l'esatto contrario. Ogni anno sempre de meno e divisi in 4 gruppi o giù di lì...-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... non vojo apri' nessuna polemica per carità, ma a me me pare l'esatto contrario. Ogni anno sempre de meno e divisi in 4 gruppi o giù di lì...-

Borgo meriti rispetto sei stato l'attaccante più forte che io abbia mai visto con la maglia delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo meriti rispetto sei stato l'attaccante più forte che io abbia mai visto con la maglia delle fere

Modestamente.... :D Graziole. :) Rispetto pure io quelli come te che hanno un buon ricordo di me. (Direbbe quillu veru). :D :D :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo almeno per sabato di avere una est compatta, ed una nord chiassosa ;-)

Ma sempre le stesse cose... Mannaggia a internet??? E comunque se gioca domenica...... Tanto pe fatte capi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine questa che non è certo merito dei numeri e dei social network di oggi.....queste sono persone vere e se ci mandavano ancora loro c'erano anche ora altro che tessera daspo e pioggia

post-8831-0-14394900-1445911033_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.