Jump to content

Recommended Posts

Posted

che fine hanno fatto i ragazzi della est??

Ossia ho fisto le immaggini della partita delle fere di domenica, la est vuota e la nord che incitava...

Che fine ha fatto il tifo organizzato della est...

finora ho visto solo gli striscioni organizzati dai ragazzi della nord.. :fumo:

Posted

Per parlare di queste cose si va alle riunioni, non sul forum, pozza salta per aria fb...

essendo io di roma....ma se c'è qualche riunione dei vari gruppi organizzati mettete i comunicati così date maniera anche a chi è di fuori terni di poter partecipare tanks..... :clap4:

Posted

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

Posted

che fine hanno fatto i ragazzi della est??

Ossia ho fisto le immaggini della partita delle fere di domenica, la est vuota e la nord che incitava...

Che fine ha fatto il tifo organizzato della est...

finora ho visto solo gli striscioni organizzati dai ragazzi della nord.. :fumo:

Mannaggia a internet

Posted

Ma per ste cose non se potrebbe aprire tipo un call center qua dentro della serie: se avete domande in merito ai gruppi organizzati mandate un,messaggio privato a....... Sarete richiamati o avrete la vostra risposta nel più breve tempo possibile. Grazie

Posted

Ma per ste cose non se potrebbe aprire tipo un call center qua dentro della serie: se avete domande in merito ai gruppi organizzati mandate un,messaggio privato a....... Sarete richiamati o avrete la vostra risposta nel più breve tempo possibile. Grazie

Posted

gli ultras della curva est ci sono e ci saranno sempre.... i striscioni sono stati fatti come sempre.... il ritrovo è al bar sorriso fino a quando ci sarà una sede definitiva..... le riunioni tutti i martedì alle 21-30

2 righe semplici e molte chiare alla luce del sole :clap:

Posted

:clap::clap::clap::clap::clap:

Posted

Posted (edited)

La Curva Est Non Morirà Mai.........

Boh.... non vojo apri' nessuna polemica per carità, ma a me me pare l'esatto contrario. Ogni anno sempre de meno e divisi in 4 gruppi o giù di lì...-

Edited by Borgobellooooo!!!
Posted

Boh.... non vojo apri' nessuna polemica per carità, ma a me me pare l'esatto contrario. Ogni anno sempre de meno e divisi in 4 gruppi o giù di lì...-

Borgo meriti rispetto sei stato l'attaccante più forte che io abbia mai visto con la maglia delle fere

Posted (edited)

Borgo meriti rispetto sei stato l'attaccante più forte che io abbia mai visto con la maglia delle fere

Modestamente.... :D Graziole. :) Rispetto pure io quelli come te che hanno un buon ricordo di me. (Direbbe quillu veru). :D :D :D Edited by Borgobellooooo!!!
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 6 months later...
Posted

E alla fine questa che non è certo merito dei numeri e dei social network di oggi.....queste sono persone vere e se ci mandavano ancora loro c'erano anche ora altro che tessera daspo e pioggia

post-8831-0-14394900-1445911033_thumb.png