Vai al contenuto
otap

Ice bucket challenge

Messaggi raccomandati

Se leggeste quello che ho postato sopra capireste che le tante chiacchiere fatte in questi giorni su chi se fa pubblicità, su chi non dona etc etc, so solo pippe mentali che danno il segnbo che non s'è capito minimamente il senso dell'iniziativa. Che oltre alla beneficenza, serve a far parlare di una malattia sconosciuta ai più o comunque decisamente poco nota.

penso che se raccolgono qc non gli fa schifo.....

 

In america se ne parla e 60 mln de euro

in italia se ne parla e 40 mila.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una bella iniziativa, peccato per alcuni idioti, tipo ragazzini, bimbominchia ecc, che manco sanno cosa sia la SLA e hanno iniziato a prenderla come un gioco, e ovviamente di donare manco ci pensano.

 

Bella iniziativa...peccato che poi c'è qualche cretino che la fa passare solo come un semplice gioco e rovina tutto...

 

Dovrebbe essere una cosa simpatica con un GRANDE messaggio all'interno...invece ci si ricorda solo di essere simpatici.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' QUELLO CHE HA SCRITTO UN MIO AMICO SU FACEBOOK.

NON C'ENTRA MOLTO CON L'ARGOMENTO(HA SOLO TROVATO IL PRETESTO) ,MA L'HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI IN OGNI CASO.

MI FA SGANASCIARE DALLE RISATE OGNI VOLTA,C'E' QUALCHE FRASE IN DIALETTO CATANESE MA PENSO SI CAPISCA LO STESSO.

SE VOLETE POSSO PUBBLICARVI ALTRO (SEMPRE COL SUO PERMESSO).

 

 

 

Trovo sinceramente utile una secchiata d’acqua gelata accompagnata da una donazione per la ricerca sulla SLA ed una donazione per la ricerca sulla SLA non accompagnata da una secchiata d’acqua gelata.
E’ utile, persino, fare polemica sulla temperatura dell’acqua (si, ma tu ti sei fatto la doccia con l’acqua tiepida, io ci ho messo il ghiaccio), sulla pubblicazione del bonifico (si ma io ho fatto il bonifico e l’ho pubblicato, non come te, che ti sei fatto la doccia e però chissà se hai fatto il bonifico), sulla pubblicazione del video (io non ho bisogno di fare il video, io ho fatto il bonifico, ma non te lo pubblico, perché fare il bene non si pubblicizza). Non so, sinceramente, chi sia migliore dell’altro: rimane fermo il concetto che atannesciri i soddi!
Stamattina, però, ho visto un video di un mio contatto, che chiamerò idealmente Giuseppe Potamo, che mi ha spinto ad una riflessione più seria, intendo su noi stessi e sul nostro modo di vivere Facebook e su Facebook.
Ad un certo punto, il mio amico su Facebook Pippo Potamo da Cibali, Catania, dopo avere detto che aveva fatto il bonifico ed essersi caricato una bacinella d’acqua gelata addosso, ha nominato prima due suoi amici, che chiameremo idealmente Orazio del Rotolo e Carmelo di Galermo, e poi ha pronunciato le seguenti parole: “. e, infine, nomino Robert De Niro…tocca a te…Bob”.
Questa cosa mi ha violentato intellettualmente. Davvero, non scherzo. Perché, se un Pippo Potamo da Cibali, Catania, arriva a nominare Robert De Niro, con la convinzione convinta che Robert De Niro, dagli studi di Los Angeles, possa vedere un Pippo Potamo da Cibali, Catania, dire “nomino Robert De Niro” e così decidere di buttarsi una secchiata d’acqua gelata nella carina, a 70 anni, allora è evidente che abbiamo perso il senso della misura, smarrito definitivamente il confine tra la realtà e la finzione, tra gente comune e gente famosa,
Abbiamo, in definitiva, dimenticato l’insegnamento del Marchese del Grillo − “io so io e voi non siete un cazzo” − e annullato la differenza tra partecipazione al mondo virtuale ed appartenenza al mondo reale.
E così, pubblicare una scena del film “L’attimo fuggente” e scrivere un epitaffio a Robin Williams, parlandogli, dandogli del tu, pensando che lui ci stia leggendo, cancellando in un istante l’immagine della realtà: e cioè che lui non ci avrebbe letto da vivo, figuriamoci da morto.
Siamo tutti Pippipotami nel mondo degli altri (nella foto il Primo Ministro italiano, Matteo Renzi, e a sinistra, Paolo Villagio, in “Grandi Magazzini”).

 

post-1830-0-99634000-1409074632_thumb.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la zicchiata di Tonino su Tele Galileo

 

merita :D

 

Ivano Mari una categoria a Parte !!!

 

Ha fatto quasi una telecronaca mancava solo "GENTILI AMICI ALL'ASCOLTO" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono almeno due cose che mi disturbano in questa cosa, che dovrei farmi vedere che partecipo a un'iniziativa di beneficenza (cacchio pure se faccio l'elemosina cerco se possibile di 'sparire' e non farmi vedere se sto con altri) e soprattutto che dovrei 'sfidare' qualcun altro a farlo... la beneficenza se vuoi la fai, chi cacchio sono per chiederlo soprattutto facendo nomi e cognomi?

 

poi naturalmente saranno seghe mentali mie, ma ognuno è fatto a modo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono almeno due cose che mi disturbano in questa cosa, che dovrei farmi vedere che partecipo a un'iniziativa di beneficenza (cacchio pure se faccio l'elemosina cerco se possibile di 'sparire' e non farmi vedere se sto con altri) e soprattutto che dovrei 'sfidare' qualcun altro a farlo... la beneficenza se vuoi la fai, chi cacchio sono per chiederlo soprattutto facendo nomi e cognomi?

 

poi naturalmente saranno seghe mentali mie, ma ognuno è fatto a modo suo

hai totalmente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.