Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Terni On - notte bianca 2014

Messaggi raccomandati

Scherzi? dice che passata la pezza de lu pannu nemmeno distribuiscono i depliant, tanto sono narnesi, e che all'ingresso del concerto in piazza Europa chiederanno i certificati elettorali, dando la precedenza a chi vota a Terni.

 

Poi che c'entra, ci sono le solite migliaia di infiltrati, clandestini e occasionali che vengono da fuori e intasano la città come l'anno scorso e due anni fa, e come ancora di più molto probabilmente sarà quest'anno, e centinaia di servi sciocchi commercianti ternani che sempre più sono coinvolti, ma questo avviene a loro insaputa e loro malgrado.

 

SVEJAAAA!!111!!!11

Però passa, che non sia stato pubblicizzata a dovere fuori terni, come tante altre cose, è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato a lungo con due della organizzazione. Tralasciando le mie considerazioni personali, che sono se possibile peggiori di quanto pensa Lupoeta ed altri, ed accertato che gli altri anni erano state fatte manifestazioni di merda, come detto sopra quest'anno mi sembra sia almeno dal punto di vista degli artisti un bella kermesse.

Parlando di pubblicità, ho avuto la netta sensazione che in questo particolare ambito stiano ancora all'anno zero. Ancora si accontentano degli articoli (casuali) dei giornali, quando un buon ufficio stampa organizzato ed una spesa pubblicitaria mirata farebbero miracoli.

Il fatto è che l'organizzazione non ha interesse, in fondo, che venga gente dal resto d'Italia, non potendo forse sopportare Terni nemmeno una forte richiesta di posti in albergo. C'è tanto, tanto da lavorare in questa città, in ambiti che il potere ottuso politico ha colpevolmente tralasciato, tutto preso dagli imbrogli piccolo borghesi personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato a lungo con due della organizzazione. Tralasciando le mie considerazioni personali, che sono se possibile peggiori di quanto pensa Lupoeta ed altri, ed accertato che gli altri anni erano state fatte manifestazioni di merda, come detto sopra quest'anno mi sembra sia almeno dal punto di vista degli artisti un bella kermesse.

Parlando di pubblicità, ho avuto la netta sensazione che in questo particolare ambito stiano ancora all'anno zero. Ancora si accontentano degli articoli (casuali) dei giornali, quando un buon ufficio stampa organizzato ed una spesa pubblicitaria mirata farebbero miracoli.

Il fatto è che l'organizzazione non ha interesse, in fondo, che venga gente dal resto d'Italia, non potendo forse sopportare Terni nemmeno una forte richiesta di posti in albergo. C'è tanto, tanto da lavorare in questa città, in ambiti che il potere ottuso politico ha colpevolmente tralasciato, tutto preso dagli imbrogli piccolo borghesi personali

Ti straquoto!!!!

Ma ce ne sta da non sapere dove mettersi le mani!!!!!

 

Comunque per il fatto che Terni non può supportare altre persone è una grandissima cazzata o meglio scusa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato a lungo con due della organizzazione. Tralasciando le mie considerazioni personali, che sono se possibile peggiori di quanto pensa Lupoeta ed altri, ed accertato che gli altri anni erano state fatte manifestazioni di merda, come detto sopra quest'anno mi sembra sia almeno dal punto di vista degli artisti un bella kermesse.

Parlando di pubblicità, ho avuto la netta sensazione che in questo particolare ambito stiano ancora all'anno zero. Ancora si accontentano degli articoli (casuali) dei giornali, quando un buon ufficio stampa organizzato ed una spesa pubblicitaria mirata farebbero miracoli.

Il fatto è che l'organizzazione non ha interesse, in fondo, che venga gente dal resto d'Italia, non potendo forse sopportare Terni nemmeno una forte richiesta di posti in albergo. C'è tanto, tanto da lavorare in questa città, in ambiti che il potere ottuso politico ha colpevolmente tralasciato, tutto preso dagli imbrogli piccolo borghesi personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la pubblicità mirata faccio un solo piccolissimo esempio (se ne potrebbero fare a tonnellate): con quattro soldi a clic una pubblicità su Facebook che compare automaticamente a lato di tutti quelli interessati a certi generi musicali, riguardo il concerto della Connor, farebbe conoscere l'evento ad un numero incredibile di persone, già interessate al genere. Nessuno spreco.

Questo farebbe il bene della città, ma non degli organizzatori, che non traggono profitto da chi viene dal resto d'Italia.

Altro esempio di miopia: Un concerto che per bravura o fortuna (parola di organizzatore in riunione pubblica) è il primo di un atteso tour mondiale e l'unico in Italia potrebbe far entrare molta pubblicità a chi organizza. Per esempio il sottoscritto collabora con un importante network radiofonico nazionale (oggi il primo) che avrebbe potuto mettere il logo sul palco, lato palco, sui pieghevoli, ecc. Lo fa spessissimo. Ma vogliono visibilità, riprese tv, campagna stampa. Nessuno si è mosso. Ecco, questo è un esempio del livello parrocchiale di cui parlo spesso.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però passa, che non sia stato pubblicizzata a dovere fuori terni, come tante altre cose, è vero...

 

Mica lo so, non ho idea.

 

Secondo me piazza Europa sarà strapiena, moltissima gente verrà da fuori Terni per la notte bianca (che in tre anni è già tra le migliori del centro Italia) e molti verranno anche solo per Sinnead O Connor (perché chi segue questa musicista e questo genere avrà avuto il modo di informarsi, stai tranquillo), verranno soddifatti palati dai gusti diversi, i commercianti saranno contenti, gli albergatori faranno il pieno e ce la godremo.

 

Magari se faceva un concerto a pagamento allo stadio ti davo ragione a prescindere, ma così com'è mi sembra che si sia lavorato bene.

 

Per una volta un applauso e basta (agli organizzatori, se proprio ai promotori non ci si riesce) proprio no, eh?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mica lo so, non ho idea.

 

Secondo me piazza Europa sarà strapiena, moltissima gente verrà da fuori Terni per la notte bianca (che in tre anni è già tra le migliori del centro Italia) e molti verranno anche solo per Sinnead O Connor (perché chi segue questa musicista e questo genere avrà avuto il modo di informarsi, stai tranquillo), verranno soddifatti palati dai gusti diversi, i commercianti saranno contenti, gli albergatori faranno il pieno e ce la godremo.

 

Magari se faceva un concerto a pagamento allo stadio ti davo ragione a prescindere, ma così com'è mi sembra che si sia lavorato bene.

 

Per una volta un applauso e basta (agli organizzatori, se proprio ai promotori non ci si riesce) proprio no, eh?

 

ci vorrebbe un organismo indipendente che accerti gli arrivi da fuori Terni negli alberghi e altre strutture ricettive di gente che viene apposta per Terni On , ma non credo che ci sia nulla di simile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mica lo so, non ho idea.

 

Secondo me piazza Europa sarà strapiena, moltissima gente verrà da fuori Terni per la notte bianca (che in tre anni è già tra le migliori del centro Italia) e molti verranno anche solo per Sinnead O Connor (perché chi segue questa musicista e questo genere avrà avuto il modo di informarsi, stai tranquillo), verranno soddifatti palati dai gusti diversi, i commercianti saranno contenti, gli albergatori faranno il pieno e ce la godremo.

 

Magari se faceva un concerto a pagamento allo stadio ti davo ragione a prescindere, ma così com'è mi sembra che si sia lavorato bene.

 

Per una volta un applauso e basta (agli organizzatori, se proprio ai promotori non ci si riesce) proprio no, eh?

 

no, proprio no........noncapisco perchè gli eventi siano in mano sempre agli stessi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, proprio no........noncapisco perchè gli eventi siano in mano sempre agli stessi!!!

oddio, mohicano, non mi risulta che chi ha vinto il bando per Terni ON gestisca tutti gli eventi a Terni, ma potrei sbagliarmi.

 

Hanno fatto una gara, si sono presentati in 3, uno ha vinto, nessuno ha fatto ricorso.

 

Visto il programma, è assai probabile che abbia vinto il migliore.

 

 

Stamo contenti per una volta, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono eventi del genere almeno 4-5 volte L'anno, che siano valorizzati su scala nazionale, senza accontentarsi che chi venga da fuori lo faccia per puro caso.

E i metodi, pure a basso costo, ci sono.

Anche a me viene da pensare che sia fatto per avere meno rotture de cojoni possibili..

Ternion e le altre iniziative devono essere il viatico per far conoscere la città ed il territorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono eventi del genere almeno 4-5 volte L'anno, che siano valorizzati su scala nazionale, senza accontentarsi che chi venga da fuori lo faccia per puro caso.

E i metodi, pure a basso costo, ci sono.

Anche a me viene da pensare che sia fatto per avere meno rotture de cojoni possibili..

Ternion e le altre iniziative devono essere il viatico per far conoscere la città ed il territorio.

quoto. Aggiungo solo che le eventuali gare per eventi non siano più sempre appannaggio dei soliti amici "ufficiali" dei soliti amministratori e del solito partito.

Terni deve uscire dalla logica dell'amico e della politica su tutto, se vuole crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto. Aggiungo solo che le eventuali gare per eventi non siano più sempre appannaggio dei soliti amici "ufficiali" dei soliti amministratori e del solito partito.

Terni deve uscire dalla logica dell'amico e della politica su tutto, se vuole crescere

 

non siamo nella sezione adatta, ma una occasione c'è stata per cambiare, puntualmente buttata al vento

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a pg e non ho visto un solo cartellone pubblicitario di Terni On

o sono stato sfortunato oppure perugia non è ritenuto luogo da cui possa venire gente a Terni

 

avete visto fuori Terni pubblicità della notte bianca?

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato a pg e non ho visto un solo cartellone pubblicitario di Terni On

o sono stato sfortunato oppure perugia non è ritenuto luogo da cui possa venire gente a Terni

 

avete visto fuori Terni pubblicità della notte bianca?

Meriteresti di essere frustato in piazza per esserti recato in quella fogna immonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della grafica delle brochure?

 

Hanno ripreso quella dello scorso anno (senza autorizzazione o cessione dei diritti da parte di chi l'ha realizzata), l'hanno modificata (ovviamente peggiorandola, senza nemmeno badare ai margini di stampa...errori da dilettanti), ed ovviamente non hanno minimamente coinvolto o pagato chi di dovere. Hanno addirittura messo i credits della ditta che aveva realizzato il lavoro lo scorso anno, anche in questo caso senza interpellarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della grafica delle brochure?

 

Hanno ripreso quella dello scorso anno (senza autorizzazione o cessione dei diritti da parte di chi l'ha realizzata), l'hanno modificata (ovviamente peggiorandola, senza nemmeno badare ai margini di stampa...errori da dilettanti), ed ovviamente non hanno minimamente coinvolto o pagato chi di dovere. Hanno addirittura messo i credits della ditta che aveva realizzato il lavoro lo scorso anno, anche in questo caso senza interpellarla.

è una chiavica... ma visto il gusto dell'orrido dei destinatari di fondi pubblici e/o privati amici del comune... non mi stupisco...

 

pensa che per non incazzarmi quest'anno non ho manco provato a vedere se l app è stata aggiornata o ci stanno su sempre le cose del 2012.... tremo all'idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare della grafica delle brochure?

 

Hanno ripreso quella dello scorso anno (senza autorizzazione o cessione dei diritti da parte di chi l'ha realizzata), l'hanno modificata (ovviamente peggiorandola, senza nemmeno badare ai margini di stampa...errori da dilettanti), ed ovviamente non hanno minimamente coinvolto o pagato chi di dovere. Hanno addirittura messo i credits della ditta che aveva realizzato il lavoro lo scorso anno, anche in questo caso senza interpellarla.

ho saputo anche io...che morti de fame

spero li denunci che tanto vince a mani basse

Modificato da ziofranko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime notiz

 

ho saputo anche io...che morti de fame
spero li denunci che tanto vince a mani basse

la app non + disponibile... OTTIMO... SOLDI BUTTATI.... PERFETTO....

 

INCAPACI BUFFONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà ma volemo parlà dell'ordinanza per non far cucinare con friggitrici, bracieri e piastre.....incredibile e soprattutto per tutelare chi?

mi ricordo l'anno scorso ristoranti strapieni fino a tardi con file lunghissime per mangiare malgrado lo street food fosse presente in giro per la città...

questa città è in mano ad una classe politica allineata in cui o sei di loro o non lavori.....incredibile

 

io, per passione ma anche per lavoro, ne vedo tantissime di notti bianche e questa ordinanza è incredibile mai vista altrove.......sulla motivazione si dice che l'alto numero di pubblico presente sarebbe messo in pericolo da bombole del gas e simili...vorrei chiedere a questi scienziati: ma li funghi che scaldano le notti ternane in tutti i locali notturni da che sò alimentate? un pericolo esiste sia se una sera girano 150.000 persone sia se ne girano mille...o no?

 

incapaci

 

cmq poi un modo se trova sempre...arimbecilli!!

 

vorrei anche ricordare a sti scienziati che in un normale sabato sera se voli magnà dentro terni devi annà a cena alle 23.....dò cazzo magnerà la gente sabato sera??

arimbecilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutto sarà rispettato in giro non se magna.......si cucinerà solo nei locali adibiti ma di fuori niente di niente....insomma una cosa ridicola

cmq se volete 4 patate venite alla pizzeria semaforo rosso e lu problema è risolto........!!!!

 

incredibile tutto incredibile in questa città.....per fortuna uno vive di altro altrimenti sarebbe da bussalli come tamburi anche perchè palese che si vuole favorire qualcuno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità da sagra paesana

 

 

io non voglio entrare nel merito del ragionamento più o meno "mafioso", ma su quello eminentemente pratico

 

ma come pensano de sfolti la gente che vuole mangiare? cenano a mezzanotte?

 

ma quei tre cristiani che vengono da fuori ( e magari chi sta a terni e non legge il forum) trova una fila de due ore x mangiare.....ritorna l'anno prossimo?

 

fa una buona pubblicità?

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.