Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Terni On - notte bianca 2014

Messaggi raccomandati

Per una serata decente con tanti eventi a Terni non credo che ce se debba lamenta troppo della puzza de piscio (ne capisco il fastidio comunque)! L'evento è stato bello e chiaramente sempre perfettibile, ma ha dato una vita "nuova" a Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una serata decente con tanti eventi a Terni non credo che ce se debba lamenta troppo della puzza de piscio (ne capisco il fastidio comunque)! L'evento è stato bello e chiaramente sempre perfettibile, ma ha dato una vita "nuova" a Terni!

Ma infatti io non me so lamentato.

Pero capisci he un conto butta le carte e le bottiglie un conto piscia dappertutto. Passare un attimo. Poi me dici.

 

Detto questo ripeto, mica mi lamento, anzi, a me ha fatto piacere e ti assicuro che vivendo in centro ho avuto sotto casa musica, madonne e problemi adolescenziali fino alle 6;)

 

Ciò detto, qst e' sicuramente perfettibile, non dico agendo sulle capocce che tanto so quelle ma almeno mettendo i cessi chimici o facendo passa chi pulisce la mattina dopo, senza aspetta che lo faccia come al solito la pioggia ed il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dire una cosa a coloro che hanno ridotto la città come una discarica a cielo aperto (in particolare quelli che hanno lasciato sul marciapiede davanti casa mia decine di bottiglie rotte, vaschette con gli avanzi della cena, pizzette smozzicate e scorze di pistacchi): "spero che muoiate male, animali!"

Appunto.

Bella serata bella bevuta e bla bla bla ma la Mattina deve passa chi pulisce, dovrebbe rientrare nell'organizzazione dell' "evento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti problemi ce stanno in tutta Italia per eventi del genere, poi sta all intelligenza delle persone ed eventualmente ai servizi (cessi e cestini supplementari ) messi a disposizione per l evento in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti problemi ce stanno in tutta Italia per eventi del genere, poi sta all intelligenza delle persone ed eventualmente ai servizi (cessi e cestini supplementari ) messi a disposizione per l evento in questione

Appunto.

Bella serata bella bevuta e bla bla bla ma la Mattina deve passa chi pulisce, dovrebbe rientrare nell'organizzazione dell' "evento".

Ma sti problemi ce stanno in tutta Italia per eventi del genere, poi sta all intelligenza delle persone ed eventualmente ai servizi (cessi e cestini supplementari ) messi a disposizione per l evento in questione

Appunto

Sull'intelliigenza e sul rispetto puoi farci affidamento sino ad un certo punto. Il resto tocca a chi organizza (comune o chi x lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto

Sull'intelliigenza e sul rispetto puoi farci affidamento sino ad un certo punto. Il resto tocca a chi organizza (comune o chi x lui)

ho visto uomini e donne farla dove capitava in promiscuità pure dopo una veglia col Papa... figuriamoci dopo la notte bianca... quando ti scappa, non è che puoi tenerla in eterno :D

 

ma di bagnotti in giro quanti ne avevano messi, che non ci sono potuto venire ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho partecipato perche' ero fuori terni...ma io su quell'angolo ce piscio pure de venerdi e sabato. mamma mia che bucchino..poi ce lamentamo perche' a terni non si fanno eventi o similari. In spagna la gente se ritrova nelle piazze co le.bottije de li supermercqti,sbivaccano per terra tutta la sera....pero' quanto ci andrei a vivere ib spagna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

Bella serata bella bevuta e bla bla bla ma la Mattina deve passa chi pulisce, dovrebbe rientrare nell'organizzazione dell' "evento".

Il mio ragionamento era più semplice: se spacchi le bottiglie per terra e butti tutto per terra quando a TRE METRI ci stanno cinque cassonetti per la raccolta differenziata, sei solo una testa di cazzo e ti auguro le cose peggiori. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento era più semplice: se spacchi le bottiglie per terra e butti tutto per terra quando a TRE METRI ci stanno cinque cassonetti per la raccolta differenziata, sei solo una testa di cazzo e ti auguro le cose peggiori. Punto.

il tuo discorso messo così prende una piega diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho partecipato perche' ero fuori terni...ma io su quell'angolo ce piscio pure de venerdi e sabato. mamma mia che bucchino..poi ce lamentamo perche' a terni non si fanno eventi o similari. In spagna la gente se ritrova nelle piazze co le.bottije de li supermercqti,sbivaccano per terra tutta la sera....pero' quanto ci andrei a vivere ib spagna"

standing ovation.

 

E lo scrive uno che vive a Roma a San Lorenzo, e me pisciano sotto la finestra tutte le sere :lol:

A parte che in Spagna la mattina dopo ce stanno li scopini a pulì, cmq, forse una delle differenze sta pure lo ;) I confronti con l'estero lasciano il tempo che trovano.

Il fatto che sotto casa ce pisciano tutte le sere e' un altro discorso.

Io al centro ce abito e ce stanno angoli dove pisciano tutte le sere.

Se una sera fai venire un sacco di persone e non hanno i posti dove piscia la fanno x strada do cazzo capita. Se non passa chi pulisce la mattina dopo e' un bordello.

Quindi un conto le lamentele x il gusto di farle ed un conto, come ho fatto io (trovateme un post dove ho detto de non farla o roba simile) x correggere qc in vista della prossima.

Poi se me dite che a Roma va bene (ce lavoro tutta la settimana, purtroppo) e in spagna pure e che ce meritamo che non fanno niente me fate senti pure lu rimorso de non aver lasciato aperto lu portone, cosi pisciavano li :D

 

Fermo restando che ce sta pure chi lu piscio se lo beve, magari tanto male non sarà :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho partecipato perche' ero fuori terni...ma io su quell'angolo ce piscio pure de venerdi e sabato. mamma mia che bucchino..poi ce lamentamo perche' a terni non si fanno eventi o similari. In spagna la gente se ritrova nelle piazze co le.bottije de li supermercqti,sbivaccano per terra tutta la sera....pero' quanto ci andrei a vivere ib spagna"

 

Oh ciacca, se vuoi te consiglio un urologo cmq

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No razzo tutto apposto da quel punto di vista grazie. ammetto che non e' il massimo dell'educazione il mio comportamento, ma se devo fa mezz'ora de fila dopo che me so bevuto due birre io piscio per strada.. si ok saro' incivile ma non c'ho voja de passa tutto lu tempo a fa la fila per piscia'...

Magari dimme do abiti che cerco da non pisciacce...io de solito piscio li vicino a marchetti...vicino la scola :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No razzo tutto apposto da quel punto di vista grazie. ammetto che non e' il massimo dell'educazione il mio comportamento, ma se devo fa mezz'ora de fila dopo che me so bevuto due birre io piscio per strada.. si ok saro' incivile ma non c'ho voja de passa tutto lu tempo a fa la fila per piscia'...

Magari dimme do abiti che cerco da non pisciacce...io de solito piscio li vicino a marchetti...vicino la scola :-D

 

:D

 

Te capisco eh... So un panciabirra pure io.... Soprattutto tra la prima e la seconda e' una cosa da non credece! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento era più semplice: se spacchi le bottiglie per terra e butti tutto per terra quando a TRE METRI ci stanno cinque cassonetti per la raccolta differenziata, sei solo una testa di cazzo e ti auguro le cose peggiori. Punto.

Se ciao co quelle mine che portava la gente secondo te vedevano li zicchi de la monnezza!!

Per quanto riguarda i bisogni, i bagni dei bar erano pieni code interminabili, che io neanche me c'è metto a perde tempo , ho pisciato come tanta altra gente, anche ragazze, per strada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No razzo tutto apposto da quel punto di vista grazie. ammetto che non e' il massimo dell'educazione il mio comportamento, ma se devo fa mezz'ora de fila dopo che me so bevuto due birre io piscio per strada.. si ok saro' incivile ma non c'ho voja de passa tutto lu tempo a fa la fila per piscia'...

Magari dimme do abiti che cerco da non pisciacce...io de solito piscio li vicino a marchetti...vicino la scola :-D

Anche io!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata mai vista Terni con tutta questa gente...

 

Certo, se almeno tutta la gente si lavasse...

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè no, fateme capi. Siccome a Terni non fanno mai un cazzo, mo visto che hanno fatto una cosa va bene che la gente caga per strada e chi non je sta bene è un dito al culo?

 

 

La prossima volta che fanno la notte bianca, a voi che ve stanno bene ste animalate, lasciate aperti li portoni de casa vostra se abitate in centro, oppure la macchina, cosi ve la vengono a fa sulla porta de casa vostra . No perchè poi il servizio de pulizia lo pago io co le tasse tutti li mesi sullo stipendio... E sti cazzi se a Terni "non se fa mai niente": fino a quando le capocce so queste significa che non ce meritamo un cazzo. Poi certo potevano mette più bagni chimici, sicuro. Ma non sarebbe cambiato un cazzo come pe le bottije: ce stanno 2000 cestini e li cojoni del dopocena lasciano bottije spaccate ovunque pure a 1 metro dal cestino.

 

Non so li bagni o li cestini che mancano. Manca solo l'educazione: quella impartita co le bastonate da piccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho partecipato perche' ero fuori terni...ma io su quell'angolo ce piscio pure de venerdi e sabato. mamma mia che bucchino..poi ce lamentamo perche' a terni non si fanno eventi o similari. In spagna la gente se ritrova nelle piazze co le.bottije de li supermercqti,sbivaccano per terra tutta la sera....pero' quanto ci andrei a vivere ib spagna"

è stata una bella serata, non scocciate sempre li cojoni! :D non organizzano nulla e dite che a terni non fanno mai niente, organizzano qualcosa e non vi stanno bene i classici effetti collaterali di simili eventi.

anzi, devo dire che c'è stata molta civiltà, considerate che praticamente ovunque vendevano bottiglie di vetro e non ho visto il classico tappeto di vetro.

l'indomani intorno alle 10 ero in bici in centro e buona parte di esso era già stato ripulito sia in terra che nei cassonetti. anche questo non è comune.

fosse per me, organizzerei un evento del genere una volta al mese, la città così viva è davvero bella.

bello anche il coinvolgimento intergenerazionale, in giro vedevi dai ragazzini ai vecchi di oltre 70 anni e c'era anche tanta gente da fuori. buona la rappresentanza inglese e tedesca, forse anche in concomitanza del festival al caos.

ancora, ancora! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse c'è stato ma non me ne sono accorto

mancava secondo me uno o più rappresentanti di Terni On a dare il benvenuto agli spettatori degli spettacoli e a presentare dal palco l'evento

 

e per i miei gusti troppi DJ e pochi spettacoli di altre arti tipo danza , teatro o simili

 

fra gli estremisti del "manifestazione ridicola" e quelli del "successo strepitoso" mi colloco nella linea di pensiero "meglio una notte bianca molto migliorabile che il nulla"

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè no, fateme capi. Siccome a Terni non fanno mai un cazzo, mo visto che hanno fatto una cosa va bene che la gente caga per strada e chi non je sta bene è un dito al culo?

 

 

La prossima volta che fanno la notte bianca, a voi che ve stanno bene ste animalate, lasciate aperti li portoni de casa vostra se abitate in centro, oppure la macchina, cosi ve la vengono a fa sulla porta de casa vostra . No perchè poi il servizio de pulizia lo pago io co le tasse tutti li mesi sullo stipendio... E sti cazzi se a Terni "non se fa mai niente": fino a quando le capocce so queste significa che non ce meritamo un cazzo. Poi certo potevano mette più bagni chimici, sicuro. Ma non sarebbe cambiato un cazzo come pe le bottije: ce stanno 2000 cestini e li cojoni del dopocena lasciano bottije spaccate ovunque pure a 1 metro dal cestino.

 

Non so li bagni o li cestini che mancano. Manca solo l'educazione: quella impartita co le bastonate da piccoli.

Meno male, me stavo a preoccupa' de esse l'unico stronzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel vicolo dove abito ci pisciano tutti i fine settimana, quindi niente di nuovo. Mi hanno pisciato anche direttamente sul portone, dovevate sentì che profumo nell'androne! Che ve pozza cascà il pisello maledetti schifosi che altro non siete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.