Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Terni On - notte bianca 2014

Messaggi raccomandati

È qualche anno che qualsiasi cazzata si inventano da quelle parti,ottiene successi di pubblico impensabili fino a poco tempo fa.....mistero

 

 

 

nessun mistero

ci sanno fare , hanno una città politicamente appoggiata e hanno idee

e gli sponsor che gli vanno dietro

 

magari Terni facesse la metà di quello che fanno a Foligno

 

 

io se cisono"misteri" non lo so

 

pero' avevo letto la pubblicità sul giornale e non mi sembrava male una cosa del genere forse si poteva pensare pure a terni forse

 

 

possibile abbiano degli appoggi....dati da chi "governa".... ma evidentemente ai ternani sta bene cosi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

io se cisono"misteri" non lo so

 

pero' avevo letto la pubblicità sul giornale e non mi sembrava male una cosa del genere forse si poteva pensare pure a terni forse

 

 

possibile abbiano degli appoggi....dati da chi "governa".... ma evidentemente ai ternani sta bene cosi

 

la politica li aiuta ovvio ma , come già detto ci sanno fare molto più di noi

e inoltre Foligno ha una tradizione storico-artistica che non abbiamo , e la città è fondamentalmente ben tenuta e pulita

 

a Terni adesso abbiamo i volontari di "Retake" per ridare un minimo di dignità alle vie e alle piazze

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

e contemporary??????? sempre terzi?????

ma direi anche E STI CAZZI DEI TERZI..... fa schifo un programma dove il 50% è coming fucking soon

 

LECCARE LECCARE LECCARE GIUSTIFICARE GIUSTIFICARE GIUSTIFICARE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la politica li aiuta ovvio ma , come già detto ci sanno fare molto più di noi

e inoltre Foligno ha una tradizione storico-artistica che non abbiamo , e la città è fondamentalmente ben tenuta e pulita

 

a Terni adesso abbiamo i volontari di "Retake" per ridare un minimo di dignità alle vie e alle piazze

Ma ero d accordo con te eh ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessun mistero

ci sanno fare , hanno una città politicamente appoggiata e hanno idee

e gli sponsor che gli vanno dietro

 

magari Terni facesse la metà di quello che fanno a Foligno

Il mio mistero era riferito al fatto che qualsiasi cosa facciano ,fanno il pienone...tempo fa questo non succedeva e i folignati le serate le passavano nei locali sulla collina;poi che la città abbia appoggi politici,non ci piove e cmq merito a loro che le cose le organizzano ,certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo anche che gli appoggi non arrivano per grazia ricevuta, bisogna crearli, mantenerli e possibilmente farli crescere.

il peso politico di foligno negli ultimi 20-25 anni è cresciuto moltissimo...con la zarina in prima fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Terni adesso abbiamo i volontari di "Retake" per ridare un minimo di dignità alle vie e alle piazze

mi spieghi sta cosa di retake? mi dici che qualcuno si sta muovendo attivamente per sistemare la città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi sta cosa di retake? mi dici che qualcuno si sta muovendo attivamente per sistemare la città?

 

è una rete credo addirittura nazionale di volontari , mi pare che i primi siano stati a Roma

è nata su Facebook e serve da come ho capito ad organizzare iniziative per combattere il degrado urbano

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio mistero era riferito al fatto che qualsiasi cosa facciano ,fanno il pienone...tempo fa questo non succedeva e i folignati le serate le passavano nei locali sulla collina;poi che la città abbia appoggi politici,non ci piove e cmq merito a loro che le cose le organizzano ,certo.

 

 

diciamo anche che gli appoggi non arrivano per grazia ricevuta, bisogna crearli, mantenerli e possibilmente farli crescere.

il peso politico di foligno negli ultimi 20-25 anni è cresciuto moltissimo...con la zarina in prima fila.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera co mannarino prevedo n bellu botto de gente!!!

Ottimo evento

 

 

più della metà della quale se chiedera'.....ma chi cazzo è mannarino? :D

 

ps. gia storpiato in giro in mandarino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siqquanta fregna ce stara

 

Chi non conosce manna e' over 45

 

Annate a favve le seghe su tarantino e lambertini giu lu chico :D

 

 

Sei sicuro de quello che dici è (io ce n'ho 35)....a Roma è considerato allo stesso livello de" er PIOTTA" (anche de meno forse)

sembra che x Terni, se non so soggetti che vengono dai "centri sociali" non ci sta niente de meglio in giro !!!

Anche se molto più di nicchia e anche abbastanza attempati ormai, molto meglio gli INCOGNITO allora!!!

 

 

 

 

P.S. a Vignanello (Capitu dove???) un mesetto fà ce so stati i SUBSONICA aggratisse.....a Terni Mann(d)arino!!!.......PD <_<

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco manna de li subsonica (sentiti a roma quest'anno tra l'altro).

So gusti.

 

Capisco che manna non piace a tutti, ma adesso c'ha un bel seguito e nei vari tour ha fatto sempre un botto de gente.

Io lo seguivo da quanno il biglietto lo faceva paga na cazzata, mo costano discretamente e non ce so annato piu.

Stasera a gratis vedrai quanta gente.. Leggevo di pulmini da pescara e da rimini

 

Il concerto migliore che ho sentito comunque e' stato quello de manu chao Biglietto 18€ tra l'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel concerto, a prescindere da chi lo segue o meno. Acustica assolutamente pessima, ma purtroppo questo offre la città in quella piazza, se si può chiamare tale per ospitare questo tipo di eventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel concerto, molto migliore rispetto all'esibizione di due anni fa a spoleto.

Concordo sull'acustica e sulla piazza. A piazza della repubblica sarebbe stato meglio!

 

infatti anche perche è leggermente piu grossa con forma piu regolare ed un palco rialzato permette anche a lontano di vedere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella serata, bella città!

gente proveniente da tante regioni diverse e molti col donca.

ordinanza anti-vetro miseramente fallita!

fosse per me, di eventi del genere ne farei almeno uno al mese...ma forse quelli oltre tevere storcerebbero troppo il naso...non sia mai gli freghiamo il monopolio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho arportato una majetta con li segni de le ossa per quanto ho sudato :o

serata spettacolare :)

burdels a go go ce lo meritamo cazzo :D

ah, poi ci siamo pure incontrati!

e col grande peppe da pisa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una piazza trasformata in un porcilaio....ma lu deve fa?bottiglie nelle aiule mischiate col verde,se così si può definire,cmq si tanta gente,l'unica cosa positiva,per il resto appena esci dal centro ti accorgi di come terni e'gestita....uno schifo di città, per la gente che viene da fuori regione (parecchia ieri sera)erba alle rotonde alta fino alla segnaletica, sporcizia,che tristezza manco per gli eventi più importanti la tagliano vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il porcillaio a fine concerto sta in tutti i concerti. La cosa grave era il vetro perche qualche coglione a fine concerto si divertiva a spaccare le bottiglie.

Bastava transennare e controllare i 4/5 ingressi con gli stewart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.