Vai al contenuto
Feraccia

Bandabardò e Modena City Ramblers in concerto

Messaggi raccomandati

Per chi fosse interessato a questi 2 gruppi.

 

BANDABARDO' IL 2 SETTEMBRE ALLA PASSEGGIATA

 

MODENA CITY RAMBLERS IL 4 SETTEMBRE A RIETI :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Feraccia, sono tra i miei gruppi preferiti e non lo sapevo proprio!!! Al concerto della Banda non manchero' sicuramente, penso che avro' visto una ventina di concerti... :lol:

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la bandabardò piace ma non ho visto fino ad ora nessun loro concerto,mentre dei modena ne ho visti 4 uno a giugno ad allerona.

Considera l'ho letto adesso del concerto dei mcr e sono letteralmente impazzito mi piacciono troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la bandabardò piace ma non ho visto fino ad ora nessun loro concerto,mentre dei modena ne ho visti 4 uno a giugno ad allerona.

Considera l'ho letto adesso del concerto dei mcr e sono letteralmente impazzito mi piacciono troppo

 

 

I MCR li ho visti 3 volte, di cui una alla festa de l'unità proprio a Modena, prima di loro c'era un gruppo ska ganzissimo di cui ora non ricordo il nome.

 

Della Banda invece so proprio veterano... :) te li consiglio, ti divertirai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I MCR li ho visti 3 volte, di cui una alla festa de l'unità proprio a Modena, prima di loro c'era un gruppo ska ganzissimo di cui ora non ricordo il nome.

 

Della Banda invece so proprio veterano... :) te li consiglio, ti divertirai

sisi ci vado sicuramente infatti e sò che non me ne pentirò,basta solo avere un pò di attenzion,concentrazion,ritmo e vitalità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la bandabardò piace ma non ho visto fino ad ora nessun loro concerto,mentre dei modena ne ho visti 4 uno a giugno ad allerona.

Considera l'ho letto adesso del concerto dei mcr e sono letteralmente impazzito mi piacciono troppo

i banda sono strepitosi... li ho visti spessissimo grandi concerti grande energia grande festa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandabardò superlativi...un'ora di canti e di balli

VERISSIMO! Anzi un paio di ore!!! Da non perdere! Purtroppo io lavoro... Vediamo se riesco a prendere una sostituzione con qualche collega... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERISSIMO! Anzi un paio di ore!!! Da non perdere! Purtroppo io lavoro... Vediamo se riesco a prendere una sostituzione con qualche collega... :(

L ultima volta li abbiamo visti insieme a villalago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ultima volta li abbiamo visti insieme a villalago

 

 

C'ero anche io a villalago, sere dopo ci fu anche Bregovic e Capossela. Era scomodo con la navetta e tutto il resto, ma perchè non ci hanno organizzato piu' niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vede i modena me toccherà anna su sicuramente da solo :sigh: dato che mi regazza non me ce vene e all'amici mia non gli piacciono...quindi se volete cerco compagnia in macchina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< non me toccassi i modena <_<

e chi li tocca?!?!

cioè...magari al globus tenda, ambiente raccolto, riesco a toccargli un braccio, farmi fare un autografo e foto insieme! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi li tocca?!?!

cioè...magari al globus tenda, ambiente raccolto, riesco a toccargli un braccio, farmi fare un autografo e foto insieme! :D

hahahah mica male in effetti,le foto con dudu e fry già ce l'ho,me manca il resto del gruppo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I MCR li ho visti 3 volte, di cui una alla festa de l'unità proprio a Modena, prima di loro c'era un gruppo ska ganzissimo di cui ora non ricordo il nome.

 

Della Banda invece so proprio veterano... :) te li consiglio, ti divertirai

 

Bandabardò superlativi...un'ora di canti e di balli

SONO STATI DEVASTANTIIIIIIIIIIIIII,la gente ha risposto benissimo era tutto pieno,io stavo li in seconda/terza fila ogni tanto me giravo e vedevo un mare de gente. Quasi 2 ore de spintoni,balli,zompi...fantastici!!! e ora se continua con i mcr e li non sò se ce torno a casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la bandabardò piace ma non ho visto fino ad ora nessun loro concerto,mentre dei modena ne ho visti 4 uno a giugno ad allerona.

Considera l'ho letto adesso del concerto dei mcr e sono letteralmente impazzito mi piacciono troppo

oltre che in italia in germania li ho visti tre volte e tutte e tre le volte hanno avuto un gran coinvolgimento sul pubblico tedesco misto italiano (pochi italiani in realtà), come fossero di casa. peccato che ormai è da parecchio che non vengono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SONO STATI DEVASTANTIIIIIIIIIIIIII,la gente ha risposto benissimo era tutto pieno,io stavo li in seconda/terza fila ogni tanto me giravo e vedevo un mare de gente. Quasi 2 ore de spintoni,balli,zompi...fantastici!!! e ora se continua con i mcr e li non sò se ce torno a casa :D

Bel concerto davvero, ne ho visti altri della banda e non perdono mai il loro smalto. Sempre coinvolgenti, simpatici e soprattutto bravissimi!

 

Riguardo al pubblico, invece, mi sento di dissentire: poca gente, considerando il nome e considerando che era gratis ed il meteo era ottimo. Non capisco proprio, sono arrivato tardi e sono comunque riuscito a stare vicino al palco, senza nemmeno stare gomito a gomito con altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.