Vai al contenuto
Ciacca pescolle

La Curva Nord "cambia look"

Messaggi raccomandati

 

guarda la solita situazione post gol solo che i baresi erano una marea e tutto si e' protratto di piu con qualche bottiglia che e' volata e tafferugli vari, tant'e' che loro si sono presi svariati daspo. C 'e' gente che a quanto pare piace tutto cio'e ci fa anche dell' ironia sopra, de gustibus.

Hai mai fatto un giretto per gli stadi in Italia?

Te ricordi quello che succedeva a Terni 20 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda la solita situazione post gol solo che i baresi erano una marea e tutto si e' protratto di piu con qualche bottiglia che e' volata e tafferugli vari, tant'e' che loro si sono presi svariati daspo. C 'e' gente che a quanto pare piace tutto cio'e ci fa anche dell' ironia sopra, de gustibus.

Roberto, questa è una porcata e provocazione bella e buona, i cuscinetti esistono negli stadio che non si prestano come il nostro con ben 7 settori separati se il problema è qualche bottiglia alzi la rete attuale e il gioco è fatto è sposti qualche steward Caga cazzi dalla est e dalla Nord in curva San martino
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai fatto un giretto per gli stadi in Italia?Te ricordi quello che succedeva a Terni 20 anni fa?

paradossalmente pero la est stava alla est e la san martino stava a 100metri, poi fuori succedeva quello che poteva succedere pero' stando cosi le disposizioni delle tifoserie il problema si pone piu oggi che ieri.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede a terni oggi e che crea tutto questo terrore nei bambini, succede in tutti gli stadi d'italia. Gol, corsa verso i rivali, qualche insulto e fine dei giochi. Io personalmente non so mai corso verso un muro ma credo che a parte qualche sputacciata che si becca chi lo fa, ci sia poco di pericoloso. Evviva le recinzioni che piacciono tanto ai bambini

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto, questa è una porcata e provocazione bella e buona, i cuscinetti esistono negli stadio che non si prestano come il nostro con ben 7 settori separati se il problema è qualche bottiglia alzi la rete attuale e il gioco è fatto è sposti qualche steward Caga cazzi dalla est e dalla Nord in curva San martino

quoto.

non posso non pensare a quanto zelo, a quante premure siano riservate a questa tifoseria di provincia da parte di certe autorità.

vorrei proprio sapere quali menti abbiano partorito un progetto, che cambierà la nostra concezione della sicurezza negli stadi.

penso che in un periodo di crisi come quello attuale, buttare in questo modo 250 mila euro sia indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede a terni oggi e che crea tutto questo terrore nei bambini, succede in tutti gli stadi d'italia. Gol, corsa verso i rivali, qualche insulto e fine dei giochi. Io personalmente non so mai corso verso un muro ma credo che a parte qualche sputacciata che si becca chi lo fa, ci sia poco di pericoloso. Evviva le recinzioni che piacciono tanto ai bambini

infatti.

comunque sopra si diceva che in ternana bari ci furono lanci di bottiglie. ma come fanno ad entrare le bottiglie!??! semmai sarà questo il problema, il solito problema, e non la necessità di erigere muri, reti e scudi anti-missile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere che cosa risolveranno tagliando 15m de curva...mio dio ma spostare gli ospiti alla ovest come era deciso.

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere che cosa risolveranno tagliando 15m de curva...mio dio ma spostare gli ospiti alla ovest come era deciso.

:tribola:

il punto è che di tutte queste premure non abbiamo proprio bisogno!

penso che al liberati non si verifichino incidenti da molto tempo ormai.

spostassero la loro attenzione su altre realtà...ce ne sono così tante in cui negli ultimi anni hanno sempre fatto finta di non vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che di tutte queste premure non abbiamo proprio bisogno!

penso che al liberati non si verifichino incidenti da molto tempo ormai.

spostassero la loro attenzione su altre realtà...ce ne sono così tante in cui negli ultimi anni hanno sempre fatto finta di non vedere!

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede a terni oggi e che crea tutto questo terrore nei bambini, succede in tutti gli stadi d'italia. Gol, corsa verso i rivali, qualche insulto e fine dei giochi. Io personalmente non so mai corso verso un muro ma credo che a parte qualche sputacciata che si becca chi lo fa, ci sia poco di pericoloso. Evviva le recinzioni che piacciono tanto ai bambini

gli ultra quasi "attaccati"tra loro in tutti gli stadi? Insomma, secondo me, mica tanto.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli ultra quasi "attaccati"tra loro in tutti gli stadi? Insomma, secondo me, mica tanto.

 

Dai che a Terni non succede niente rispetto a quello che succede nel resto d'Italia...Ma dai come è amplificata sta storia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta o sbagliata che la si ritenga, era una misura ampiamente prevedibile.

Mi stupisce che alcuni di voi si sorprendano dinanzi a essa.

 

Non vorrei trovarmi nei panni di chi vincerà l'appalto dell'opera. Quando sarà pagato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sarebbero i famosi 250 k, previsti dalla convenzione a carico della ternana calcio, pattuiti x la manutenzione dello stadio?

Lo stadio cade a pezzi pero'intanto fanno recinsioni o bunker x i tifosi, riducendo di non poco 500 persone la capienza della curva....

dopo la est (con i posti verso l'ingresso delle squadre in campo) ora la nord.

Ci stanno cacciando dallo stadio.

Anzi Gia ' c'hanno cacciato da molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno dello stadio e' dall'anno della reggina che non succede nulla, all'esterno poco e niente. Io mi chiedo come cazzo si fa a creare sempre maggiori restrizioni e pensare che tutto questo possa portare beneficio a qualcuno. Vogliono fare un calcio all'inglese? Tirassero fori le palle, ce cacciassero dagli stadi, facessero leggi ancora piu' restrittive e levassero dal cazzo reti e divisioni varie.

Ma questo e' un paese di senza palle, sia chi governa ( male) che chi subisce

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno dello stadio e' dall'anno della reggina che non succede nulla, all'esterno poco e niente. Io mi chiedo come cazzo si fa a creare sempre maggiori restrizioni e pensare che tutto questo possa portare beneficio a qualcuno. Vogliono fare un calcio all'inglese? Tirassero fori le palle, ce cacciassero dagli stadi, facessero leggi ancora piu' restrittive e levassero dal cazzo reti e divisioni varie.

Ma questo e' un paese di senza palle, sia chi governa ( male) che chi subisce

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno dello stadio e' dall'anno della reggina che non succede nulla, all'esterno poco e niente. Io mi chiedo come cazzo si fa a creare sempre maggiori restrizioni e pensare che tutto questo possa portare beneficio a qualcuno. Vogliono fare un calcio all'inglese? Tirassero fori le palle, ce cacciassero dagli stadi, facessero leggi ancora piu' restrittive e levassero dal cazzo reti e divisioni varie.

Ma questo e' un paese di senza palle, sia chi governa ( male) che chi subisce

Bè oddio dopo tr reggina ricordo un ternana Empoli di un pò d'anni dopo con tafferugli con le guardie all'interno della curva est!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'interno dello stadio e' dall'anno della reggina che non succede nulla, all'esterno poco e niente. Io mi chiedo come cazzo si fa a creare sempre maggiori restrizioni e pensare che tutto questo possa portare beneficio a qualcuno. Vogliono fare un calcio all'inglese? Tirassero fori le palle, ce cacciassero dagli stadi, facessero leggi ancora piu' restrittive e levassero dal cazzo reti e divisioni varie.

Ma questo e' un paese di senza palle, sia chi governa ( male) che chi subisce

Se dopo la.richiesta del documento per il biglietto, il prefiltraggio, i tornelli, i sequestri preventivi di accendini, passeggini, tappi di bottiglie e stampelle, moduli per l autorizzazione degli striscioni, metal detector e dita in culo....ancora succede qualcosa dentro lo stadio beh allora il problema sta a monte e non lo risolvi con l installazione di una rete alla nord!!! Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso andare controccorrente??

Voi pensate che quella situazione creatasi in Ternana-Bari di qualche mese fa, fosse piaciuta ai bambini che stavano al parterre della nord?

ecco penso che questa è un'opera quanto mai condivisibile.

A me da bambino vede quelle scene me piaceva eccome!!! Ancora me lo ricordo!!! :D (e erano altre situazioni rispetto al nulla di ternana bari a cui fai riferifemento...) me piacevano molto di piu della partita di cui poco capivo, Le curve erano lo spettacolo! Pori fiji de mo se sò fatti sensibili... o forse saranno li genitori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè oddio dopo tr reggina ricordo un ternana Empoli di un pò d'anni dopo con tafferugli con le guardie all'interno della curva est!!! ;)

e' vero, pero' ariparlamo de quasi dieci anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra un cazzo, ma perché il costo delle barriere mobili a salvaguardia della Piscina le dovrebbe pagà il Comune (quindi noi)? Se passa un coglione che me tira uno scoglio e me rompe il vetro dell'ufficio (visto che sto davanti alla piscina) me tocca pensacce da solo a risolve il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra un cazzo, ma perché il costo delle barriere mobili a salvaguardia della Piscina le dovrebbe pagà il Comune (quindi noi)? Se passa un coglione che me tira uno scoglio e me rompe il vetro dell'ufficio (visto che sto davanti alla piscina) me tocca pensacce da solo a risolve il problema.

Se non te sta bene cambia ufficio
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora scrivo al Comune e gli dico che le voglio anch'io

Non voglio sapere quanto Paghi d affitto o se è tuo....fa l abbonamento per la piscina è trasferisci l ufficio li.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra un cazzo, ma perché il costo delle barriere mobili a salvaguardia della Piscina le dovrebbe pagà il Comune (quindi noi)? Se passa un coglione che me tira uno scoglio e me rompe il vetro dell'ufficio (visto che sto davanti alla piscina) me tocca pensacce da solo a risolve il problema.

Perchè è una questione di ordine pubblico e questo è gestito dallo Stato attraverso le sue articolazioni istituzionali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è una questione di ordine pubblico e questo è gestito dallo Stato attraverso le sue articolazioni istituzionali. ;)

Giuridicamente non me convince. Non a caso ci sono le assicurazioni (e quindi anche la Piscina le avrà) che coprono anche da questa tipologia di eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuridicamente non me convince. Non a caso ci sono le assicurazioni (e quindi anche la Piscina le avrà) che coprono anche da questa tipologia di eventi.

Se ci si rende conto che lo Stato non ha fatto abbastanza per tutelare un soggetto terzo da un evento prevedibile legato all'ordine pubblico (e gli incidenti allo stadio lo sono) ci si può rivalere su di esso a prescindere dalle assicurazioni. E credo sia facile vincere il procedimento giudiziario. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè oddio dopo tr reggina ricordo un ternana Empoli di un pò d'anni dopo con tafferugli con le guardie all'interno della curva est!!! ;)

me la ricordo bene....giocavamo de sera......c'erano ancora i bagni chimici che volavano a destra e sinistra...... :lol::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.