Vai al contenuto
Ciacca pescolle

La Curva Nord "cambia look"

Messaggi raccomandati

Comunque alla prossima partita vi dico esattamente il.numero di biglietti che si possono fare per ogni settore

I numeri esatti sono 2190 per la est e 1400 per la nord. Contati personalmente il primo giorno di prevendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva nord era tutta esaurita dalle 12 di domenica! dovete contare che oltre ai posti gia' tolti gli altri anni ( le prime 3 file a partire dal fossato chiuse, tutti i posti delle scale) e gia' sembrava vuota, in piu sono stati tolti 500 posti (3 blocchi di posti vicino alla san martino) per il famoso cuscinetto.. quindi la curva risulta ancora piu vuota...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la curva nord era tutta esaurita dalle 12 di domenica! dovete contare che oltre ai posti gia' tolti gli altri anni ( le prime 3 file a partire dal fossato chiuse, tutti i posti delle scale) e gia' sembrava vuota, in piu sono stati tolti 500 posti (3 blocchi di posti vicino alla san martino) per il famoso cuscinetto.. quindi la curva risulta ancora piu vuota...

ci perdi tempo pure a spiegarlo a chi fa finta di non saperlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara pure stato bello il tifo della nord ma vedere due curve mezze vuote (nord e est) è veramente avvilente.

senza entra nel merito delle scelte fatte.

Com'è che stamo d'accordo stavolta...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà non coincide con quanto scritto, perlomeno con il modo in cui è stato scritto. da come dici tu sembra che sono arrivati pulmini dei rangers a mangiarsi il panino fermi davanti al bar.. poi se bisogna mettere zizzania a priori è un altro discorso. Da una persona con una certa esperienza ci si aspetterebbe in primis che certe cose , vere o false che siano, non vengano scritte in pubblico su un forum ed in secundis non capisco proprio cosa c'entra con quanto scritto dagli utenti che ti hanno preceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà non coincide con quanto scritto, perlomeno con il modo in cui è stato scritto. da come dici tu sembra che sono arrivati pulmini dei rangers a mangiarsi il panino fermi davanti al bar.. poi se bisogna mettere zizzania a priori è un altro discorso. Da una persona con una certa esperienza ci si aspetterebbe in primis che certe cose , vere o false che siano, non vengano scritte in pubblico su un forum ed in secundis non capisco proprio cosa c'entra con quanto scritto dagli utenti che ti hanno preceduto

C'hai ragione è mejo parlanne a voce .. ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è che stamo d'accordo stavolta...??

è la dura legge del forum caro cafone

un giorno cè se manda affànculo ( metaforicamente), lu giorno dopo amici come prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il fatto che i tifosi ospiti siano venuti a Terni a vedere la partita senza che sia successo niente mi pare una cosa positiva.

E anche se i pescaresi sono passati vicino ai ternani.

Boh, forse sono strano io ma secondo me questa dovrebbe essere la normalità, non quello che succedeva 15/20 anni fa o anche meno e che ci ha portato alle attuali normative..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il fatto che i tifosi ospiti siano venuti a Terni a vedere la partita senza che sia successo niente mi pare una cosa positiva.

E anche se i pescaresi sono passati vicino ai ternani.

Boh, forse sono strano io ma secondo me questa dovrebbe essere la normalità, non quello che succedeva 15/20 anni fa o anche meno e che ci ha portato alle attuali normative..

E si, solo che non c'è la reciprocità. Vallo un po' a fare da loro è poi vedi.....- Si, lo so bisogna dare il buon esempio hai ragione, ma in questo caso mi dispiace, ma io mi colloco tra i cattivi. :D

PS.: Sempre virtualmente parlando.... Eheheeeee... :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri esatti sono 2190 per la est e 1400 per la nord. Contati personalmente il primo giorno di prevendita

 

Una cosa del genere non è accettabile! Chi può parli con qualcuno della società e faccia almeno aumentare la capienza della nord a 1800-2000 posti!

Come si fa dai 2500-2600 previsti a passare a 1400????

Se dessero una svegliata....

 

A vedere la nord mezza vuota nel derby col Perugia e pensare che potrebbero entrare altre 600-700 persone che cantano me ce rode e non poco.....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono appena arrivato allo stadio domenica stava transitando nei pressi della rotonda un pulmino e una macchina di pescaresi senza sciarpe ne bandiere tre quattro persone se ne sono accorte e hanno cominciato ad inseguire il pulmino. Nel frattempo stava arrivando altra gente dal bar sorriso ma i pescaresi se la sono data a gambe levate ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono appena arrivato allo stadio domenica stava transitando nei pressi della rotonda un pulmino e una macchina di pescaresi senza sciarpe ne bandiere tre quattro persone se ne sono accorte e hanno cominciato ad inseguire il pulmino. Nel frattempo stava arrivando altra gente dal bar sorriso ma i pescaresi se la sono data a gambe levate ......

meno male che non è successo niente. non si trattava di ultras pescaresi, ma di normali sportivi in trasferta e mi pare il minimo che nessuno abbia torto loro un capello.

facciamo come i perugini?!?!? che attaccano donne, bambini, ciclisti, famiglie?!?!

ce la pigliamo con tutti, oppure certe questioni si regolano solo fra ultras?!?!?!

le "regole" devono valere per tutti.

ed è andata bene così.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la storia che lo narra non io,

terni ha avuto sempre 2 curve ultras ed in entrambi i posti si è trovato posto anche per creare altre realtà senza assomigliare a curve dittatoriali con pensieri monocratici.

I tempi sono quelli che sono la repressione è quella che è se tiriamo la somma e contare 1000 persone in nord e 1000 pesone in est tanto di cappello.

Difficilmente in altre parti si vedono cose migliori, ma sopratutto la "politica" del nessun punto di riferimento sia l'arma migliore su una falce che già "ha tagliato molto teste ternane" ( vedi le direttive su tagliare i posti della curva nord settore con prosgressivo aumento di presenze nell'ultimo triennio)

stile a casaccio rossoverde non piegarti

Modificato da fabricadiroma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la storia che lo narra non io,

terni ha avuto sempre 2 curve ultras ed in entrambi i posti si è trovato posto anche per creare altre realtà senza assomigliare a curve dittatoriali con pensieri monocratici.

I tempi sono quelli che sono la repressione è quella che è se tiriamo la somma e contare 1000 persone in nord e 1000 pesone in est tanto di cappello.

Difficilmente in altre parti si vedono cose migliori, ma sopratutto la "politica" del nessun punto di riferimento sia l'arma migliore su una falce che già "ha tagliato molto teste ternane" ( vedi le direttive su tagliare i posti della curva nord settore con prosgressivo aumento di presenze nell'ultimo triennio)

stile a casaccio rossoverde non piegarti

Boh.... io bazzico lu istadiu dal 1974 circa e no' ago mai visto 2 curve ultrasse tranne l'anno iscorsu e quist'anno... ariboh....- Un periodo c'erano tifosi che incitavano i giocatori alla Nord (famoso il gruppo Nord Kaos), ma seguivano i cori della Este, no' me pare che fossero ultrasse autonomi (però me potrei sbaja' in questo caso causa demenza senile anticipata :( ). Ariariboh.... :blink::blink::blink::blink::blink: Me sembra invece che appena qualcuno mise un lenzuolino con scritto: "Gioventù rossoverde", li democratici senza pensieri monocratici di cui parli tu :lol: so' partiti lancia in resta da la este a la norde je l'honno strappatu e forse colui che l'ea missu c'ha pure pijatu che boccatone... ariforse... non so di preciso (no' me arcordo).

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente io so l'ultimo a parlare,pero' se questi in foto so normali occassionali al seguito di passeggini,cewingum e zucchero filato ..............che dire purtroppo l'abito non fà il monaco,per il resto i panni sporchi come in passato e presente a terni se so lavati sempre dentro casa

Ovviamente non sto a denigrare quello che hai vissuto tu dal 1974 che sicuramente conta più dell' estetica fotografica

2lj40ao.jpg

29dgw09.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente io so l'ultimo a parlare,pero' se questi in foto so normali occassionali al seguito di passeggini,cewingum e zucchero filato ..............che dire purtroppo l'abito non fà il monaco,per il resto i panni sporchi come in passato e presente a terni se so lavati sempre dentro casa

Ovviamente non sto a denigrare quello che hai vissuto tu dal 1974 che sicuramente conta più dell' estetica fotografica

2lj40ao.jpg

29dgw09.jpg

A me non risulta fossero ultras. Facevano tifo, ma non erano ultras. Mi sembra di ricordare infatti che spesso seguissero i cori lanciati dalla este. Poi pole esse che me sbaju. No' me ricordo bene. Però due curve di ultrasse me suona male a Terni.... boh...- Sicuramente le foto riguardano una partita di cartello oppure il derby. Di solito erano molti di meno e poi il fenomeno in curva norde mi sembra che sia durato molto poco.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... a me sta frase: "terni ha avuto sempre 2 curve ultras" me sona male, però magari chi c'ha una memoria migliore dirà il contrario che ve dico boh....-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse andare a leggere la nord anni 90 nel topic specifico aiuterebbe a non dire imprecisioni,borgo.

Avendone fatto parte attiva dall'inizio alla fine posso parlare e dire che la nord anni 90 era una curva autonoma che collaborava con la est...non seguiva la est. (Non mi dilungo basta legge il resoconto nel topic)

 

Lo striscione gioventù rossoverde con celtica in mezzo non venne levato alla nord ma alla ovest ed era di alcuni ragazzi del fdg di allora...anzi,venne levata solo la celtica per la precisione.

 

La curva nord degli anni 90 non può essere minimamente paragonata alla curva nord di adesso per via delle leggi e delle tremila limitazioni e rotture di coglioni che questi hanno oggi. Unica cosa che posso dire,sta curva nord di oggi mi piace e pure parecchio,mi sanno con le palle sti ragazzi che si sbattono e che conosco fin troppo bene...mi sarebbe piaciuto averli a fianco ai tempi dei nord kaos.

 

Chiuso il discorso,continuate così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse andare a leggere la nord anni 90 nel topic specifico aiuterebbe a non dire imprecisioni,borgo.

Avendone fatto parte attiva dall'inizio alla fine posso parlare e dire che la nord anni 90 era una curva autonoma che collaborava con la est...non seguiva la est. (Non mi dilungo basta legge il resoconto nel topic)

 

Lo striscione gioventù rossoverde con celtica in mezzo non venne levato alla nord ma alla ovest ed era di alcuni ragazzi del fdg di allora...anzi,venne levata solo la celtica per la precisione.

 

La curva nord degli anni 90 non può essere minimamente paragonata alla curva nord di adesso per via delle leggi e delle tremila limitazioni e rotture di coglioni che questi hanno oggi. Unica cosa che posso dire,sta curva nord di oggi mi piace e pure parecchio,mi sanno con le palle sti ragazzi che si sbattono e che conosco fin troppo bene...mi sarebbe piaciuto averli a fianco ai tempi dei nord kaos.

 

Chiuso il discorso,continuate così...

Non ricordavo bene scusa, anzi mi sa che non lo sapevo. Io sapevo che gli ultras stavano alla este e basta boh... comunque l'affermazione che Terni abbia avuto due curve da sempre... boh... anche questo è vero? Io ho sempre saputo che il fatto dello striscione fosse accaduto alla Nord. Boh... :lol::lol::lol: Non me ricordo un cazzo a 'sto punto..... :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quella sia stata l'unica parentesi con "2 curve" .

Quello che dici tu era era un altro striscione ed "apparentemente" non aveva simboli politici...era comunque il primo periodo della nord quando ancora qualche "incomprensione" tra est e nord c'era.

Stiamo completamente OT ... Per quella curva degli anni 90 credo ci sia ampio spazio altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nelle migliori feste e tradizioni a cadenza annuale artirate fori sto bucchino co illazioni e false testimonianze, stanco de sta storia, stanco di leggere le innumerevoli cazzate

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nelle migliori feste e tradizioni a cadenza annuale artirate fori sti bucchino co illazioni e false testimonianze, stanco de sta storia, stanco di leggere le innumerevoli cazzate

Amen. Ehehehehe torna presto perché mancavi solo tu domenica....sega,danielino,locci...come ringiovanire di 20 anni in 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.