Vai al contenuto
Tomas Milian

E SONO 12 ANNI DI ROSSOVERDI.COM!

Messaggi raccomandati

Tanti Auguri Forum, e pensare che nasceva in quell'estate tribolata che ci vide ripescati ai danni della Fiorentina di Cecchi Gori, una lacrimi via me scende, ...

:clap::cry:

Ricordo la "diaspora" avvenuta notte tempo da altro forum... la mia prima figlia aveva 3 mesi... oggi ha 12 anni e tre mesi! Come passa in fretta sto tempo maledetto!

Da allora RV per me che vivo fuori Terni è stato un punto di riferimento per tenere vivo il contatto con la mia Città, oltre a quello con l'amata Ternana. Per noi che siamo fuori il forum è anche una fonte di notizie per tutto ciò che accade a Terni.

Grazie a tutti noi che lo abbiamo tenuto vivo in questi 12 anni, grazie agli amici di altre fedi calcistiche che hanno contribuito e stanno contribuendo alle varie discussioni. Ma il grazie più grande va a chi hai ideato ed ha mantenuto in vita RV.com anche in mezzo a mille difficoltà che avrebbero fatto mollare chiunque!

Grazie Admin!

Mi unisco alla Speranza di poter rivivere quanto prima in maniera normale le nostre Fere.

Appunto, ... Rossoverdi.com, correggimi Tomas se mi sbaglio, è nato perché il forum dove si chiacchierava era un po' troppo scassacazzi, grande De Angelis, ma se non rompevate troppo li cojoni ve rendete oggi conto de che macchina da guerra che c'avevate?

 

Apparte il fatto che il CMS che ancora oggi usate faceva pena?

 

Per chi non fosse a conoscenza dei fatti fatevi una surfata su terni web.it

 

Comunque ribadisco i miei più sinceri ringraziamenti a Valerio che ha fatto ciò che altri non hanno minimamente pensato!

 

Tanti Auguri a Rossoverdi.com, non scrivo spesso ma sono sempre l'utente numero 100, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, ... Rossoverdi.com, correggimi Tomas se mi sbaglio, è nato perché il forum dove si chiacchierava era un po' troppo scassacazzi, grande De Angelis, ma se non rompevate troppo li cojoni ve rendete oggi conto de che macchina da guerra che c'avevate?

Apparte il fatto che il CMS che ancora oggi usate faceva pena?

Per chi non fosse a conoscenza dei fatti fatevi una surfata su terni web.it

Comunque ribadisco i miei più sinceri ringraziamenti a Valerio che ha fatto ciò che altri non hanno minimamente pensato!

Tanti Auguri a Rossoverdi.com, non scrivo spesso ma sono sempre l'utente numero 100, ...

Oh cazzo, ho scritto De Angelis e non vedo l'asterischi!!

 

Ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ognuno di noi non ricorda le tre cose più belle che ha vissuto qui all'interno del forum da quando è iscritto?

Inizio io

 

1) vittoria del campionato delle fere (stagione 2011/2012

2) triplete Inter Stagione 2009/2010

3) Il gol di Favasuli

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è verso... Nonostante stiano tentando da un decennio di uccidere la nostra passione, siamo ancora qua.

Un anno più vecchi, un anno più incazzati, ma sempre follemente innamorati di questi colori.

 

Ieri sera stavo preparando alla nuova stagione tutte le varie sezioni del forum e mentre lo facevo mi chiedevo "ma chi cazzo me lo fa fare di passare un altro anno ad aggiornare statistiche, i topic con le immagini e le interviste, i voti, le classifiche e tutto il resto"?

 

La risposta è "la speranza".

 

La speranza che nonostante un calciomercato ridicolo il mister riesca a mettere insieme una squadretta che ci faccia divertire senza troppi patemi d'animo...

La speranza che nonostante un ridimensionamento totale del budget, degli obiettivi e addirittura dello stadio la gente continui a sostenere la squadra anche quando verranno i momenti difficili...

Ma soprattutto la speranza che la parabola (sempre) discendente di questa gentaglia stia giungendo finalmente al capolinea, vada come vada, pronti a ripartire da tifosi liberi.

 

Con l'augurio che almeno qualcuna di queste speranze si trasformi al più presto in realtà, vi saluto e vi ringrazio ancora, per il dodicesimo anno di fila, perchè questo forum non è il server che lo ospita, il software che lo fa girare ne tantomeno chi lo gestisce, ma siete semplicemente VOI.

 

:flag: Auguri rossoverdi e forza Ternana sempre! :flag:

 

Valerio "Tomas Milian" Morettini

 

 

:clap::ola:

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.