Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Salutate la capolista

Messaggi raccomandati

:lol:

Un Empoli-Ternana in A e appendo la sciarpa al chiodo ehehehehehehehe

Via, per una notte si può anche sognare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sobrietà e l'equilibrio sono i nostri maggiori pregi ... :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Diciamo che siamo una tifoseria un po' umorale... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora che arrivino le 23 de domani, poi inizio a tira le prime somme (quelle teoriche)

Poi faccio come dice Lu cafone!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia peggio sto topic o i 2500post de quello che lancia le notizie de mercato ogni 2 minuti da lu cesso de una non meglio specificata testata giornalistica

che finaccia porca madó

Modificato da ZITTIMBò
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia peggio sto topic o i 2500post de quello che lancia le notizie de mercato ogni 2 minuti da lu cesso de una non meglio specificata testata giornalistica

che finaccia porca madó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina a Piazza del Popolo era tutto uno sghignazzo dei cuginetti contro di me perché loro avevano battuto (di culo) il Bologna e erano convinti che noi avremmo perso a Crotone.
Ieri mattina sempre a Piazza del Popolo,che è il centro della vita tuderte,mi si è anchilosato il dito medio della mano a forza di sbatterlo sulla faccia a quegli stessi soggetti. ;)

Cominciate a rosicare biancorossi di m....che quest'anno non sarà la prima volta. :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mattina a Piazza del Popolo era tutto uno sghignazzo dei cuginetti contro di me perché loro avevano battuto (di culo) il Bologna e erano convinti che noi avremmo perso a Crotone.

Ieri mattina sempre a Piazza del Popolo,che è il centro della vita tuderte,mi si è anchilosato il dito medio della mano a forza di sbatterlo sulla faccia a quegli stessi soggetti. ;)

Cominciate a rosicare biancorossi di m....che quest'anno non sarà la prima volta. :lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'evidente ironia del topic, piccola annotazione al sito ufficiale della Ternana calcio. Nei giorni scorsi la classifica vedeva, credo per una questione di gol fatti/subiti, la Ternana prima e via via le altre, con il Perugia ultimo di quelli a tre punti. Tutto normale, fino a stamattina. Mi sono ricollegato adesso e qualcuno l'ha cambiata in questo modo

 

post-2792-0-20480500-1409675777_thumb.jpg

 

 

curioso no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte l'evidente ironia del topic, piccola annotazione al sito ufficiale della Ternana calcio. Nei giorni scorsi la classifica vedeva, credo per una questione di gol fatti/subiti, la Ternana prima e via via le altre, con il Perugia ultimo di quelli a tre punti. Tutto normale, fino a stamattina. Mi sono ricollegato adesso e qualcuno l'ha cambiata in questo modo

 

attachicon.gifternana classifica.jpg

 

 

curioso no??

Basta non guardarlo quel sito. Mica siamo obbligati a leggerlo per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.