Vai al contenuto
Bluesbrother

STRIGNEMOCE CO ATTILIO

Messaggi raccomandati

Credo che questo sia un momento delicato per tesser, fargli sentire la presenza e l'affetto dei tifosi sarebbe cosa quantomai giusta.

Sto cercando di capire se l'allenamento sia alle 15 o alle 16, attendo conferma!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire se l'allenamento sia alle 15 o alle 16, attendo conferma!

Da una pagina facebook li danno per le ore 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia evidente dopo ieri che il mister e la squadra sono stati abbandonati al loro destino. L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è stringerci intorno a questi ragazzi e a Tesser, sperando che si trovi quella compattezza e quell'unità di intenti che possa far fronte alle drammatiche carenze di organico sia in termini quantitativi che qualitativi. Ogni vittoria sarà una sconfitta di questa società incapace e supponente, quindi un motivo per godere due volte.

Coraggio ragazzi, crediamo in voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che sia evidente dopo ieri che il mister e la squadra sono stati abbandonati al loro destino. L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è stringerci intorno a questi ragazzi e a Tesser, sperando che si trovi quella compattezza e quell'unità di intenti che possa far fronte alle drammatiche carenze di organico sia in termini quantitativi che qualitativi. Ogni vittoria sarà una sconfitta di questa società incapace e supponente, quindi un motivo per godere due volte.

Coraggio ragazzi, crediamo in voi.

 

UN PLAUSO A CHI PUO' ANDARE OGGI! SONO CON VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo sul CDU che l'allenamento è alle 15 certo poi sotto leggi che abbiamo acquistato Sampirisi.

Vattà a fida.

La colpa sui giornali ed i giornalisti è nostra che ancora li andiamo a comprare e leggere.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda prova d'affetto verso la squadra, i colori, il mister...(sullo sfondo cori d'entusiamo anche nei confronti della societa' per l'affetto, la partecipazione, la chiarezza e lo sforzo profuso per il bene della squadra!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"mister daje 2 boccatoni!"

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

ebbene si. :lol:

avreste dovuto vedere l'espressione totalmente abbattuta di tesser, poco prima che venisse inquadrato ha salutato e poi ha fatto una sorta di gesto come a scusarsi con noi non avendo spiegazioni sullo schifo culminato con il non mercato di ieri.

 

comunque falletti provato come trequartista in un 4 3 1 2 e come esterno di destra in un 4 4 2

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ebbene si. :lol:

avreste dovuto vedere l'espressione totalmente abbattuta di tesser, poco prima che venisse inquadrato ha salutato e poi ha fatto una sorta di gesto come a scusarsi con noi non avendo spiegazioni sullo schifo culminato con il non mercato di ieri.

 

comunque falletti provato come trequartista in un 4 3 1 2 e come esterno di destra in un 4 4 2

falletti c'abbiamo, e falletti dobbiamo farci piacere.

l'anno scorso è stato una delusione totale, ma oggi non si può fare altro che sostenerlo, sperando che l'affetto che gli dimostriamo lo galvanizzi e lo porti a giocare meglio dello scorso campionato.

questo vale anche per Viola, perfino per Ceravolo (!).....ci sono loro e dobbiamo sostenerli, devono capire che i tifosi della Ternana sono davvero...tifosi speciali....

 

GRAZIE SOCIETA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiranno lachimia che se sta creando con il mister, gli faranno fare una brutta fine

non penso che andranno a pagare lo stipendio ad un altro allenatore....

 

DAJE MISTER TESSER!

SIAMO TUTTI CON TE!!! e con i ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per Tesser parleranno i risultati....se quelli saranno buoni, non potranno certo cacciarlo...

ecco,questa è una delle cose su cui non scommetterei poi così tanto, arrivati a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio agli allenamenti me sò messo a parla co un signore e un ragazzo,e mi è sembrato di capire che facevano parte de lu forum,però non sò chi erano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

Mai come stamani la invito a non Mollare,a lottare lei e tutti i ragazzi.

Ha assistito ad uno spettacolo che non avrebbe voluto vedere,lei da un paio di mesi ha a che fare con loro,noi PURTROPPO da dieci anni.

La sua faccia Mi ha davvero impressionato,credo si trovi in una delle situazioni più' difficili della sua carriera,ma se ci abbandona lei e' la fine.

Le sono vicino e pur non conoscendola di persona sento di volerle Bene,SIAMO TUTTI CON VOI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

Mai come stamani la invito a non Mollare,a lottare lei e tutti i ragazzi.

Ha assistito ad uno spettacolo che non avrebbe voluto vedere,lei da un paio di mesi ha a che fare con loro,noi PURTROPPO da dieci anni.

La sua faccia Mi ha davvero impressionato,credo si trovi in una delle situazioni più' difficili della sua carriera,ma se ci abbandona lei e' la fine.

Le sono vicino e pur non conoscendola di persona sento di volerle Bene,SIAMO TUTTI CON VOI !!!

Belle parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

Mai come stamani la invito a non Mollare,a lottare lei e tutti i ragazzi.

Ha assistito ad uno spettacolo che non avrebbe voluto vedere,lei da un paio di mesi ha a che fare con loro,noi PURTROPPO da dieci anni.

La sua faccia Mi ha davvero impressionato,credo si trovi in una delle situazioni più' difficili della sua carriera,ma se ci abbandona lei e' la fine.

Le sono vicino e pur non conoscendola di persona sento di volerle Bene,SIAMO TUTTI CON VOI !!!

La dimostrazione di affetto verso il mister è stata dimostrata appieno oggi a Palazzo Spada. mentre qualcuno voleva far credere che la tifoseria dosse contro al mister ed alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.