Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Pescara

Messaggi raccomandati

Esordio per noi al Liberati in campionato. Mancheranno sicuramente Vitale e Piredda per noi mentre infortunati nel Pescara sono Brugman più l'ultimo arrivato Memushaj in fase di riabilitazione dopo la lesione al crociato di maggio subita col Carpi. Tra i convocati in nazionale Boldor, Bjarnson, Cosic e Zuparic solo l'ultimo dovrebbe essere disponibile contro di noi. Infine la mia umile presentazione sull'avversario di domenica: http://www.calcioternano.it/ternana-pescara-focus-sullavversario-dei-rossoverdi/

 

coraggio Fere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta me sembrano peggiorati rispetto allo scorso anno... certo, in questo noi semo fori classifica (sempre sulla carta)!!

memushaj è scocciato o no? nel link tuo scoppè l'hai messo nella probabile formazione...

infine m'associo a cascata: ma vitale non doveva essere recuperato!?!?

PS: certo è dura parlà de calcio giocato in questa situazione... giusto per distrasse n'attimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti :D

per Smile roster fa più ganzo :P

per Cascata mi pare che il mister parlando di Vitale abbia detto la prossima settimana (post Pescara) a disposizione dopo il recupero ma forse so tuntu io e ho capito male (speriamo allora prima oggi non sono potuto andare agli allenamenti)

per Fievel quella è la probabile che ho inserito per il campionato non per domenica, se non scasso la minchia quando preparo ultime dai campi e probabili lo posto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo a tutti :D

per Smile roster fa più ganzo :P

per Cascata mi pare che il mister parlando di Vitale abbia detto la prossima settimana (post Pescara) a disposizione dopo il recupero ma forse so tuntu io e ho capito male (speriamo allora prima oggi non sono potuto andare agli allenamenti)

per Fievel quella è la probabile che ho inserito per il campionato non per domenica, se non scasso la minchia quando preparo ultime dai campi e probabili lo posto qui :)

bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che sia troppo tardi (vedi file di ore) i biglietti? Spero che siano attive le ribenditorie esterne. Qlcn sa niente?

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che sia troppo tardi (vedi file di ore) i biglietti? Spero che siano attive le ribenditorie esterne. Qlcn sa niente?

 

Sul sito di nuovo non c'è scritto nulla di nuova, penso sia tutto come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON CHIUNQUE SCENDEMO IN CAMPO....DOMENICA SE TIFA PER LA MAGLIA !

 

FORZA MISTER ! FORZA RAGAZZI ! :fumo:

niente, ormai credo che sta croce tocca che c e la tenemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale oggi ha giocato in partitella.

Non so se ricordate lo scorso campionato:arrivati in ritardo,appena entrati tra fumogeni e petardi, goal e corsa versa la san Martino da sburro! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale oggi ha giocato in partitella.

Non so se ricordate lo scorso campionato:arrivati in ritardo,appena entrati tra fumogeni e petardi, goal e corsa versa la san Martino da sburro! !

 

Come sta Vitale per chi lo ha visto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale a inizio allenamento ha fatto differenziato, poi ha giocato la partitella con le riserve....non sta benissimo e sopratutto è arrivato da Napoli in ritardo di condizione quindi sabato sarei stupito se giocasse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizziamo o questa

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRO BASTRINI

GAVAZZI VIOLA VALIENT

ERAMO

AVENATTI CERAVOLO

 

o questa

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRO BASTRINI

VALIENT VIOLA ERAMO

FALLETTI

AVENATTI CERAVOLO

 

vero scoppè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini terzino nooo... Nn c'ha passo per farlo..:P

Questa la mia....

 

BRIGNOLI

MASI FERRONETTI BASTRINI

GAVAZZI VIOLA VALIENT FAZIO

ERAMO

DIOP AVENATTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizziamo o questa

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRO BASTRINI

GAVAZZI VIOLA VALIENT

ERAMO

AVENATTI CERAVOLO

 

o questa

 

BRIGNOLI

FAZIO MASI FERRO BASTRINI

VALIENT VIOLA ERAMO

FALLETTI

AVENATTI CERAVOLO

 

vero scoppè?

te lo dico giovedì quando vado a vedere un pò di allenamento :D

comunque parere modestissimo dipenderà dalle condizioni fisiche di Gavazzi dunque più la seconda che la prima, non credo sia ancora pronto per giocare dal 1' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo dico giovedì quando vado a vedere un pò di allenamento :D

comunque parere modestissimo dipenderà dalle condizioni fisiche di Gavazzi dunque più la seconda che la prima, non credo sia ancora pronto per giocare dal 1' ;)

certo se dovessero giocare insieme, sia Falletti che Ceravolo renderebbero molto di più esterni d'attacco in un 433 :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se dovessero giocare insieme, sia Falletti che Ceravolo renderebbero molto di più esterni d'attacco in un 433 :wub:

Ma potrebbe giocà anche Crecco a sinistra con Eramo dietro le punte ;) il mister ci ha insegnato che agli equilibri ci guarda eccome :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potrebbe giocà anche Crecco a sinistra con Eramo dietro le punte ;) il mister ci ha insegnato che agli equilibri ci guarda eccome :)

vero, non ci avevo pensato, probabile anche questa opzione (forse la più probabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come sta Vitale per chi lo ha visto ?

Si proprio ganzo, sapevi che Cozzella girava col contratto in mano, sai (e te sbaji) che Kuqi sta all'Entella, mo non riesci a sapè delle condizioni de Vitale?? Te sei divertito abbastanza ieri o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastrini terzino nooo... Nn c'ha passo per farlo..:P

Questa la mia....

 

BRIGNOLI

MASI FERRONETTI BASTRINI

GAVAZZI VIOLA VALIENT FAZIO

ERAMO

DIOP AVENATTI

 

 

co te retrocedemo domani :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che sia troppo tardi (vedi file di ore) i biglietti? Spero che siano attive le ribenditorie esterne. Qlcn sa niente?

Sì sono attive tutte le ricevitorie che erano attive l'anno scorso e 2 anni fa e se vieni un oretta prima del fischio di inizio con il biglietto in mano ti garantisco che entri subito senza problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI
FAZIO MASI FERRONETTI BASTRINI
GAVAZZI VIOLA VALIENT
ERAMO
CERAVOLO AVENATTI

 

 

 

Penso sia la migliore come formazione, mi auguro Vitale al posto di Bastrini ma dipende da come sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.