Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

callea scusami ma io ho 6 plus a me sembra decisamente peggiorato va tutto lento sta scaldando tantissimo suga batteria le app si aprono come sull'iphone 1 dopo non meno di 5 secondo ha crashato due volte su messaggi etc etc dimmi che ho un problema io e che non è questo il sistema operativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callea scusami ma io ho 6 plus a me sembra decisamente peggiorato va tutto lento sta scaldando tantissimo suga batteria le app si aprono come sull'iphone 1 dopo non meno di 5 secondo ha crashato due volte su messaggi etc etc dimmi che ho un problema io e che non è questo il sistema operativo

 

Non è normale. Tutti si stanno stupendo di quanto sia veloce anche su dispositivi più vecchi del tuo.

 

Che si riscaldi un po' le prime ore è normale, che sia lento e crashi no.

Fa un ripristino e reinstalla a mano le app (senza backup).

Perderai un'oretta ma almeno avrai un'installazione pulita.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sto 7 calle'!?!? Dicce tutto....

 

Favoloso il Nero Opaco, mi ha fatto dimenticare completamente il Nero Lucido.

Il Nero Opaco è molto più bello dal vivo che in foto e a me piace più di quello lucido.

Nonostante la montatura sul Jet Black, prendete il nero opaco, è il colore più bello di quest'anno.

 

Per tutto il resto che ci sta da aggiungere?

È il top e quest'anno con il 7 ha allargato la forbice, è proprio perfetto che non gli si può dire nulla ma questo si sapeva.

 

Impressionato dalla qualità dello schermo, sembra un amoled come bellezza dei colori e contrasto, ma con tutti i vantaggi di un ips.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Favoloso il Nero Opaco, mi ha fatto dimenticare completamente il Nero Lucido.

Il Nero Opaco è molto più bello dal vivo che in foto e a me piace più di quello lucido.

Nonostante la montatura sul Jet Black, prendete il nero opaco, è il colore più bello di quest'anno.

 

Per tutto il resto che ci sta da aggiungere?

È il top e quest'anno con il 7 ha allargato la forbice, è proprio perfetto che non gli si può dire nulla ma questo si sapeva.

 

Impressionato dalla qualità dello schermo, sembra un amoled come bellezza dei colori e contrasto, ma con tutti i vantaggi di un ips.

Questo per quanti anni lo tieni senza passare ad un nuovo modello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto iphone 3GS, 4 e il mio attuale 5S

 

Non voglio pero' spendere 1200 euro (costa cosi' il modello che vorrei io) per uno smartphone.

Voglio provare la concorrenza che mi pare sia migliorata molto negli ultimi anni, ma mi tengo il 5S cosi se proprio non sono soddisfatto posso sempre tornare facilmente a iOS, ma 1200 euro sono troppi (anche se si tratta senza dubbi del miglior smartphone sul mercato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto iphone 3GS, 4 e il mio attuale 5S

 

Non voglio pero' spendere 1200 euro (costa cosi' il modello che vorrei io) per uno smartphone.

 

Voglio provare la concorrenza che mi pare sia migliorata molto negli ultimi anni, ma mi tengo il 5S cosi se proprio non sono soddisfatto posso sempre tornare facilmente a iOS, ma 1200 euro sono troppi (anche se si tratta senza dubbi del miglior smartphone sul mercato).

Con un terzo di soldi ci fai lg g5, honor 8, oneplus 3...campi uguale (anzi meglio secondo me) e ci vai in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto iphone 3GS, 4 e il mio attuale 5S

 

Non voglio pero' spendere 1200 euro (costa cosi' il modello che vorrei io) per uno smartphone.

 

Voglio provare la concorrenza che mi pare sia migliorata molto negli ultimi anni, ma mi tengo il 5S cosi se proprio non sono soddisfatto posso sempre tornare facilmente a iOS, ma 1200 euro sono troppi (anche se si tratta senza dubbi del miglior smartphone sul mercato).

 

Ma non esiste nessuno iPhone che costa 1200 euro.

Come puoi volere un modello che non c'è'?

 

L'iPhone 7 costa 769 ed è il modello da 32gb che in genere bastano.

 

Fai un passo enorme sul 5s e avrà una longevità doppia rispetto ai telefoni della concorrenza che costano la metà.

 

Quindi...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi attirano gli smartphone waterproof, ma oggi cambiare telefono diventa un lavoro e manco de poco, considerando che seguo 13(!) account email sul mio lumia e poi i dati, le foto, le app, i contatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non esiste nessuno iPhone che costa 1200 euro.

Come puoi volere un modello che non c'è'?

 

L'iPhone 7 costa 769 ed è il modello da 32gb che in genere bastano.

 

Fai un passo enorme sul 5s e avrà una longevità doppia rispetto ai telefoni della concorrenza che costano la metà.

 

Quindi...

 

Allora dico a quelli di Apple Francia di correggere il loro prezzo.

 

Io voglio un telefono con schermo grande, quindi opterei per il Plus:

http://www.apple.com/fr/shop/buy-iphone/iphone-7/%C3%A9cran-5,5-pouces-256go-noir#01,11,22

 

1129 euro.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi attirano gli smartphone waterproof, ma oggi cambiare telefono diventa un lavoro e manco de poco, considerando che seguo 13(!) account email sul mio lumia e poi i dati, le foto, le app, i contatti...

Lavori troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora dico a quelli di Apple Francia di correggere il loro prezzo.

 

Io voglio un telefono con schermo grande, quindi opterei per il Plus:

http://www.apple.com/fr/shop/buy-iphone/iphone-7/%C3%A9cran-5,5-pouces-256go-noir#01,11,22

 

1129 euro.

 

Quello da 1129 euro è il modello con SSD 3D Nand 256gb.

Peraltro non c'è nessuno smartphone della concorrenza che abbia memoria interna di questo tipo tantomeno da 256gb.

 

Il 7 Plus in Francia parte da 909 euro per il modello da 32gb che per il 99% delle persone bastano e avanzano.

909 sono tanti ma non sono 1200.

 

Non capisco la storia dei 1200 che vedo spesso ripetere.

È come se dicessi che non compro la Opel Corsa perché costa 21mila euro (facendo riferimento all'allestimento più costoso).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello da 1129 euro è il modello con SSD 3D Nand 256gb.

Peraltro non c'è nessuno smartphone della concorrenza che abbia memoria interna di questo tipo tantomeno da 256gb.

 

Il 7 Plus in Francia parte da 909 euro per il modello da 32gb che per il 99% delle persone bastano e avanzano.

909 sono tanti ma non sono 1200.

 

Non capisco la storia dei 1200 che vedo spesso ripetere.

È come se dicessi che non compro la Opel Corsa perché costa 21mila euro (facendo riferimento all'allestimento più costoso).

 

Ok, mettiamo che 32 Gb mi bastino (anche se foto e video ad alta definizione che si possono fare occupano TANTO spazio e 32Gb non sono tanti), per me 909 euro sono comunque tanti.

 

Siccome alla Apple ne ho già dati tanti di soldi tra gli iphone e i computer che ho comprato dal 2005 a oggi (e sono soddisfattissimo dei loro prodotti), mi sono un po' rotto di spendere tanto.

 

Mi pare che la politica di prezzo della Apple non tenga in conto le difficoltà economiche delle persone, perché anche se cambi telefono ogni 2/3 anni, sono comunque 300 euro di telefono all'anno.

 

Dovrebbero fare di più per contenere i prezzi secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok, mettiamo che 32 Gb mi bastino (anche se foto e video ad alta definizione che si possono fare occupano TANTO spazio e 32Gb non sono tanti), per me 909 euro sono comunque tanti.

 

Siccome alla Apple ne ho già dati tanti di soldi tra gli iphone e i computer che ho comprato dal 2005 a oggi (e sono soddisfattissimo dei loro prodotti), mi sono un po' rotto di spendere tanto.

 

Mi pare che la politica di prezzo della Apple non tenga in conto le difficoltà economiche delle persone, perché anche se cambi telefono ogni 2/3 anni, sono comunque 300 euro di telefono all'anno.

 

Dovrebbero fare di più per contenere i prezzi secondo me.

È vero che i prezzi sono alti ma è il mercato a decidere.

Considera che il 7 plus è sold out ovunque e appena arriva qualche pezzo va via all'istante.

 

Ma lo stesso vale per quello non Plus.

 

Quando fai il miglior prodotto che è quello più costoso il più richiesto e di gran lunga più venduto non hai interesse a coprire la fascia media e bassa del mercato.

 

È come se chiedessi a Ferrari di moderare i prezzi.

Se non puoi o non vuoi spendere tanto ci sono tanti altri marchi che coprono fasce di prezzo più basse.

 

Ma nessuno ti regala nulla.

Paghi di meno ma hai di meno anche a livello di supporto e assistenza.

 

E ci puoi scommettere che non lo fanno perché "tengono conto delle difficoltà economiche delle persone".

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che i prezzi sono alti ma è il mercato a decidere.

Considera che il 7 plus è sold out ovunque e appena arriva qualche pezzo va via all'istante.

 

Ma lo stesso vale per quello non Plus.

 

Quando fai il miglior prodotto che è quello più costoso il più richiesto e di gran lunga più venduto non hai interesse a coprire la fascia media e bassa del mercato.

 

È come se chiedessi a Ferrari di moderare i prezzi.

Se non puoi o non vuoi spendere tanto ci sono tanti altri marchi che coprono fasce di prezzo più basse.

 

Ma nessuno ti regala nulla.

Paghi di meno ma hai di meno anche a livello di supporto e assistenza.

 

E ci puoi scommettere che non lo fanno perché "tengono conto delle difficoltà economiche delle persone".

 

Ma infatti fanno benissimo,

io pero' forse passo ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda che può sembrare idiota, ma cosa fate con un Iphone che non potreste fare con un cell android che costa meno della metà?

Forse sarò limitato io, però ho smanettato con l'iphone di un mio amico per qualche ora al mare, non c'era niente che non potessi fare con il mio Meizu pro 5. 450 contro 1000

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un terzo di soldi ci fai lg g5, honor 8, oneplus 3...campi uguale (anzi meglio secondo me) e ci vai in vacanza.

Per esperienze dirette, se Lg non risolve i problemi di batteria/schede madri che partono dopo qualche mese ormai da G3 in poi, vi sconsiglio altamente questi smart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda che può sembrare idiota, ma cosa fate con un Iphone che non potreste fare con un cell android che costa meno della metà?

Forse sarò limitato io, però ho smanettato con l'iphone di un mio amico per qualche ora al mare, non c'era niente che non potessi fare con il mio Meizu pro 5. 450 contro 1000

 

Per il 99% della popolazione non c'é alcuna differenza sensibile tra un telefono da 900 e uno da 300. Si pagano marketing e "status symbol" (maddeché).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!!!

dopo aver aggiornato ios10, non riesco più a inviare foto per email direttamente da rullino foto

è come se la casella gmail non avesse accesso a rullino foto

 

non riesco a trovare in impostazioni quello che occorre per ripristinare la funzione

 

aiutami tu callè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!!!

dopo aver aggiornato ios10, non riesco più a inviare foto per email direttamente da rullino foto

è come se la casella gmail non avesse accesso a rullino foto

 

non riesco a trovare in impostazioni quello che occorre per ripristinare la funzione

 

aiutami tu callè

L'app Gmail non viene aggiornata da gennaio. C'è molto di meglio in giro anche per gestire la posta di Google.

 

Prova ad esempio con l'app inbox sempre di Google che è meglio supportata da quest'ultima, ma il mio consiglio spassionato è di utilizzare l'app Outlook di Microsoft che è probabilmente il miglior client di posta per IOS.

 

In alternativa anche l'app ufficiale Mail di IOS non dovrebbe aver problemi, provata personalmente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dopo l'aggiornamento non riesco più a far suonare le telefonate con le suonerie personalizzate

se vado su info contatto c'è settata la suoneria personalizzata che è anche nella lista suoni, ma niente da fare, tutte le chiamate squillano con la suoneria di default

ho provato a riavviare ma niente

 

c'è una soluzione Callè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HELP!!!

dopo aver aggiornato ios10, non riesco più a inviare foto per email direttamente da rullino foto

è come se la casella gmail non avesse accesso a rullino foto

 

non riesco a trovare in impostazioni quello che occorre per ripristinare la funzione

 

aiutami tu callè

io invece dopo l'aggiornamento non riesco più a far suonare le telefonate con le suonerie personalizzate

se vado su info contatto c'è settata la suoneria personalizzata che è anche nella lista suoni, ma niente da fare, tutte le chiamate squillano con la suoneria di default

ho provato a riavviare ma niente

 

c'è una soluzione Callè?

Fateve un Android

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece dopo l'aggiornamento non riesco più a far suonare le telefonate con le suonerie personalizzate

se vado su info contatto c'è settata la suoneria personalizzata che è anche nella lista suoni, ma niente da fare, tutte le chiamate squillano con la suoneria di default

ho provato a riavviare ma niente

 

c'è una soluzione Callè?

 

È un bug minore di iOS 10 ampiamente segnalato e sarà risolto in pochi giorni.

Per ora prova a riavviare.

 

Siamo alla punto zero e non ricordo un aggiornamento con così pochi bug minori e già così stabile ai primi giorni dal lancio.

Insomma sono pienamente soddisfatto di iOS 10 in particolare su dispositivi con 3D Touch.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callè rispondi dio caro

t ho mandato mp

 

Ho appena fatto una prova, ho selezionato 8 foto in alta risoluzione dal rullino fotografico e inviate tutte insieme usando l'app Mail di iOS e me le invia senza alcun problema.

Al momento in cui premo invia mi fa scegliere se inviarle a risoluzione piena o ridotta esattamente come prima dell'aggiornamento.

 

Insomma non riscontro nessun problema, non è un problema di iOS 10 ma evidentemente della tua configurazione della casella di posta.

Mi dovresti specificare che tipo di messaggio di errore ricevi, se lo ricevi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.