Vai al contenuto
tosculu

MESSAGGIO DI MOGOL AI TIFOSI TERNANI

Messaggi raccomandati

Quel gran genio del Diesse

lui saprebbe cosa comprare,

lui saprebbe rinforzare

con una visa in mano fa miracoliiiii,

ti farebbe una squadra al minimo, peggiorandola un pò

e lo picchieresti in testa anzichenò

e potresti anche giocare

certamente non gioire, ma incazzare

siiiiiiii incazzasse

evitando le trasferte più dure

senza che Masi non te faccia lu rigore

gentilmente senza gioco in confusione

dolcemente incazzasse

col patron che ha chiuso le sue casse

con l'acquisti a lu rallentatore

dolcemente incazzasse

col rallysta che smadonna per le tasse

 

nannarannara naranara naranara

Bellissima cese'...

 

Però certo non c'hai un cazzu da fa'!!!

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe leggere quello che ha scritto?Non mi si apre il file!

Una cosa!

Se c'avessi trà le mani chi sapemo ,li metterei dentro la macchinetta de li pummidori,però non sarebbe il caso de non esagerà con un personaggio come Mogol?

Per certi aspetti sono anche contento che un nome come il suo si accosti alla Ternana!

C'ho 47 anni e le sue canzoni fanno parte anche della storia della mia vita e di quelli della mia generazione.

Annatece mbò più manzi,llà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu "turdu sgabbiatu" me pare che uscì proprio in quell'occasione

 

 

pare cosi anche a me

 

 

tosculu lo defini cosi, se non ricordo male le parole furono "se coprisse più che altro, che la partita scorsa (o qc simile) me pareva un turdu sgabbiatu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe leggere quello che ha scritto?Non mi si apre il file!

Una cosa!

Se c'avessi trà le mani chi sapemo ,li metterei dentro la macchinetta de li pummidori,però non sarebbe il caso de non esagerà con un personaggio come Mogol?

Per certi aspetti sono anche contento che un nome come il suo si accosti alla Ternana!

C'ho 47 anni e le sue canzoni fanno parte anche della storia della mia vita e di quelli della mia generazione.

Annatece mbò più manzi,llà!

Lo so Walter, ma se uno me dice che devo ringrazia' Longarini non je la faccio a non mannallo affanculo, chiunque sia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so Walter, ma se uno me dice che devo ringrazia' Longarini non je la faccio a non mannallo affanculo, chiunque sia. :)

Siamo d'accordo Luigì!Questo l'ho rimarcato anche io!

Però sarei curioso di sapere se sono parole di circostanza (suggerite da qualcuno) o dettate da un tifoso o simpatizzante che ha a cuore le sorti della Ternana!

Io spero nella seconda ipotesi.

Nulla mi toglie dalla mente che sia un simpatizzante delle Fere(come in italia ce ne sono tanti)dai tempi di Viciani.

Per questo mi dispiace vedere lui o peggio ancora le sue canzoni indimenticabili sbeffeggiate proprio quì dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una che lavorava co Mogol m'ha detto che ieri ha parlato con il sindaco de Cesi… mo leggo la frase de Mogol… il cerchio s'è chiuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo Luigì!Questo l'ho rimarcato anche io!

Però sarei curioso di sapere se sono parole di circostanza (suggerite da qualcuno) o dettate da un tifoso o simpatizzante che ha a cuore le sorti della Ternana!

Io spero nella seconda ipotesi.

Nulla mi toglie dalla mente che sia un simpatizzante delle Fere(come in italia ce ne sono tanti)dai tempi di Viciani.

Per questo mi dispiace vedere lui o peggio ancora le sue canzoni indimenticabili sbeffeggiate proprio quì dentro!

Brau fiju, d'accordo con te. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha n'eta', se vole fa lu tifoso delle Fere, deve solo pensa' a coprisse bene e veni allo stadio. Dell'appelli sua me ne sbatto li coglioni. Grande paroliere, ma come tifoso c'ho da sceglie a chi da retta sui proclami. Se ad esempio lo avesse detto la pora Maria Parrabbi avrebbe avuto tutta la mia stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Mogolle ma chi t'ha chiesto gnende.....io vorrei....non vorrei...ma affanculo ti manderei !!!!! Intanto Lucio s'arvordiga nella tomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.