Vai al contenuto
tosculu

MESSAGGIO DI MOGOL AI TIFOSI TERNANI

Messaggi raccomandati

 

Ci speravo in una sfida femminile nel fango :(

Comunque che ti piace stuzzicare gli utenti si è capito dall'inizio :)

Non è che sono una psicopatica che va nei forum a stuzzicare gli utenti...io sono così anche nella realtà è non ci metto mai cattiveria...

E comunque con te non ci parlo perché in una eventuale lotta nel fango mi avresti gufata😊😊😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che state portando la discussione troppo sul personale, abbiamo sempre detto che in questo forum ognuno può esprimere il proprio pensiero senza problemi, althea, o mogol o zadotti o chi cazzo è.. per me può esprimere le proprie opinioni condivisibili o meno lanciare frecciatine a chiunque sappia coglierle discutere su tutto, non c'hò problemi a leggerla, daltronde in una comunità se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe una noia mortale, io personalmente se stamo in B sò contento, ma se fossimo nei dilettanti sarei comunque in curva est lo stesso come ce so sempre stato la Ternana è la Ternana e non me vendo la dignità per giocà contro l'endella o lu lanciano

hai ragione, infatti per me la discussione è finita lì, perchè tanto vedo che è inutile. Il problema non è quale sia il suo pensiero, per me po mettersi a scrive quello che le pare su Cozzella, Zadotti, Longarini e compagnia bella, non me interessa se lei sta gente la stima. La cosa che me da fastidio è la gente che arriva qua dentro e se permette de da lezioni, de dì chi è tifoso e chi no, come si è tifosi e come non lo si è. Ma chi se credono de esse?

Tornando in topic, si è aperta questa discussione per parlare di ciò che ha scritto Mogol, ed il suo pensiero non è in linea con la stragrande maggioranza de quello che pensa il forum, e quindi, di grazia, possiamo esprimere il nostro disaccordo? possiamo criticarlo? a me frega un cazzo che se tratta de Mogol, ha scritto cose che non me so piaciute, punto. Questa arriva, e se mette a fa la morale, che non ce dobbiamo mette a offende Mogol. Così come arriva e dice che Cozzella, Zadotti ecc so tanto delle brave persone, e semo pazzi noi a criticalli. Capisci perchè me ce infiammo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me solo una domanda me viene spontanea, ma se tra una settimana diventamo terzi questo se rifà tutti li manifesti pe cambià na parola?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me solo una domanda me viene spontanea, ma se tra una settimana diventamo terzi questo se rifà tutti li manifesti pe cambià na parola?

Dice che ha pianificato un budget fino a tutto il campionato utilizzando i diritti siae de "vai ternana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, infatti per me la discussione è finita lì, perchè tanto vedo che è inutile. Il problema non è quale sia il suo pensiero, per me po mettersi a scrive quello che le pare su Cozzella, Zadotti, Longarini e compagnia bella, non me interessa se lei sta gente la stima. La cosa che me da fastidio è la gente che arriva qua dentro e se permette de da lezioni, de dì chi è tifoso e chi no, come si è tifosi e come non lo si è. Ma chi se credono de esse?

Tornando in topic, si è aperta questa discussione per parlare di ciò che ha scritto Mogol, ed il suo pensiero non è in linea con la stragrande maggioranza de quello che pensa il forum, e quindi, di grazia, possiamo esprimere il nostro disaccordo? possiamo criticarlo? a me frega un cazzo che se tratta de Mogol, ha scritto cose che non me so piaciute, punto. Questa arriva, e se mette a fa la morale, che non ce dobbiamo mette a offende Mogol. Così come arriva e dice che Cozzella, Zadotti ecc so tanto delle brave persone, e semo pazzi noi a criticalli. Capisci perchè me ce infiammo?

Il mondo è bello perché è vario...

 

 

 

 

 

 

 

Pace?☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu te meriti la serie D reale (il reale sta per una società che fallisce e non se la inculata più nessuno per anni ed anni di serie D e non la fiaba che capita solo ad una su cento)

Inutile che me fai sto discorso!!!

Co me sfonni na porta aperta!!

Se me dicono domani vanno via tutti arriva unu è ripeto unu novo però te devi scopà Rosy Bimdi!!

Bè considera a Rosy pe la gioia je lascio pure Lu numero de telefono, se je s'arfà voja je do andre du zacchagnate!!! ;)

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA!!

I motivi non c'ho voja de ripetili perché me so rotto il cazzo!!!

 

Tu sti 10 do si stata!? All'abacab a lu guinzi a lu stardaste a lu dobberbann!?!? Do steiiii!?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so rotto definitivamente i coglioni.

Me dispiace dover vedere IL forum subire mutazioni stirparole.

Me so rotto i coglioni de gente che viene a impartì lezioni e c'ha la dignità talmente 'usa e getta' che a confronto na mignotta è un chirichetto.

La piega che sta a prende nell'ultimi mesi 'sto luogo e il vociare sconclusionato, al di fuori, di certi elementi ha messo a dura prova il senso de democrazia che ho sempre sostenuto.

Se difendeva un'identità, do cazzo stavate?

Se stava larghi sugli spalti, do cazzo stavate?

Banderuole de sto cazzo.

Il calcio non è per tutti. La Ternana ancora meno.

Io chiudo qui.

Quando ce sarà una ripulita o la venuta dell'Iraniano magari ce ributterò un pensiero.

Mi godrò la mia Ternana sugli spalti e nelle chiacchiere con amici.

Conquisteremo la nostra B sul campo e sugli spalti.

Per sperare poi di tornare nuovamente liberi.

Buon campionato a tutti.

Avanti Fere.

 

LONGARINI ZADOTTI COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

VISCIDI COMPLICI VOI CON LORO.

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI AVANTI TESSER.

PER LA MAGLIA E LA CITTA' NON PER QUESTA SOCIETA'.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77171&p=2481271

Bravo classe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile che me fai sto discorso!!!

Co me sfonni na porta aperta!!

Se me dicono domani vanno via tutti arriva unu è ripeto unu novo però te devi scopà Rosy Bimdi!!

Bè considera a Rosy pe la gioia je lascio pure Lu numero de telefono, se je s'arfà voja je do andre du zacchagnate!!! ;)

 

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA!!

I motivi non c'ho voja de ripetili perché me so rotto il cazzo!!!

 

Tu sti 10 do si stata!? All'abacab a lu guinzi a lu stardaste a lu dobberbann!?!? Do steiiii!?

 

Qui non se tratta della Bindi ma del rischio concreto che arrivi qualche cordata di fuori regione a cui non frega niente della ternana ma vuole fare solo i suoi affari quindi meglio uno che fa i suoi affari in serie B o in serie D? Ps:de 4 una l'hai azzeccata perché al dobermann c'ho lavorato 3 anni ma come coordinatrice e immagine dei tavoli ternani e relativi staff tutti rigorosamente di fede rossoverde...poi la domenica stavo quasi sempre al liberati anche quando pioveva e non c'era un cane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che sono una psicopatica che va nei forum a stuzzicare gli utenti...io sono così anche nella realtà è non ci metto mai cattiveria...

E comunque con te non ci parlo perché in una eventuale lotta nel fango mi avresti gufata

 

Ahah sarebbe da conoscerti per vedere se sei cosi anche nella realtà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo classe!!!!

mica tanto però... questi se so pijati un pezzo de curva a leccate de culo per appenne li stracci loro, mo ce manca pure che je lasciamo scrive sti straccia de messaggi senza manco risponde. vedrai come spariranno se chi subentrerà a sta società non se l'inculerà più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non se tratta della Bindi ma del rischio concreto che arrivi qualche cordata di fuori regione a cui non frega niente della ternana ma vuole fare solo i suoi affari quindi meglio uno che fa i suoi affari in serie B o in serie D? Ps:de 4 una l'hai azzeccata perché al dobermann c'ho lavorato 3 anni ma come coordinatrice e immagine dei tavoli ternani e relativi staff tutti rigorosamente di fede rossoverde...poi la domenica stavo quasi sempre al liberati anche quando pioveva e non c'era un cane...

Va bene althè, lu pensiero del 90% dei tifosi è più o meno questo, ne avete un altro va benissimo ma non venì a scoccia li cojoni qua dentro che ce lu sai la gente come la pensa!!!

La messa non la vengo a imparà da te de sicuro , con tutto il rispetto !!!

 

Ossequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non se tratta della Bindi ma del rischio concreto che arrivi qualche cordata di fuori regione a cui non frega niente della ternana ma vuole fare solo i suoi affari quindi meglio uno che fa i suoi affari in serie B o in serie D? Ps:de 4 una l'hai azzeccata perché al dobermann c'ho lavorato 3 anni ma come coordinatrice e immagine dei tavoli ternani e relativi staff tutti rigorosamente di fede rossoverde...poi la domenica stavo quasi sempre al liberati anche quando pioveva e non c'era un cane...

Chi c'ha bazzicato al dobermann sa che le ragazze che gestiscono i tavoli sono molto carine, io che ho bazzicato quella discoteca e chi gestiva i tavoli ternani (anche se non li conoscevo io di persona, ma amici)so chi sono ,chissà invece de fa ' sti discorsi alla grazie societa ' si na bella femminuccia!!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'ha bazzicato al dobermann sa che le ragazze che gestiscono i tavoli sono molto carine, io che ho bazzicato quella discoteca e chi gestiva i tavoli ternani (anche se non li conoscevo io di persona, ma amici)so chi sono chissà invece de fa ' sti discorsi alla grazie societa ' si na bella femminuccia!!!!

 

Non cominciamo che a sta conclusione c'ero arrivato prima io :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi c'ha bazzicato al dobermann sa che le ragazze che gestiscono i tavoli sono molto carine, io che ho bazzicato quella discoteca e chi gestiva i tavoli ternani (anche se non li conoscevo io di persona, ma amici)so chi sono chissà invece de fa ' sti discorsi alla grazie societa ' si na bella femminuccia!!!!

Allora può darsi che ci siamo conosciuti perché io ero fissa al tavolo dei broters (il cognome non lo scrivo per ovvi motivi di privacy ma se eri in quel tavolo penso che sai di chi parlo)

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 'do' starebbe 'sta discoteca DOBERMANNE????!!!!

Non c'è più il dobermann borgo...comunque era nell'alta umbria ma molto frequentata dai ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora può darsi che ci siamo conosciuti perché io ero fissa al tavolo dei brorets (il cognome non lo scrivo per ovvi motivi di privacy ma se eri in quel tavolo penso che sai di chi parlo)

Vedo che sei intelligente, esatto,allora io e te ci siamo visti, molte, tante volte.........

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì geloso de che? D'altronde io so stato il primo che me ce so appiccicato......

 

Proporrei di trasferirsi con althea nella sezione meetic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah hai scambiato rossoverdi per una chat d'incontri.....

 

Per restare in tema, Mogol ha scambiato la nostra società per seria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ero perso ste ultime 4 pagine per sta dietro a me pizzica. ..errore imperdonabile :D....althe' ma come cazzo stai??? Ripijate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per restare in tema, Mogol ha scambiato la nostra società per seria :)

Come già ' detto la prima volta, un nemico in più che la citta(tranne grazie societa') ' schifa!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.