Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valeri Bojinov

Messaggi raccomandati

grande bojinov ieri sera e l unico che e andato da pisacane e gli ha tirato giu le braccia mentre insultava la nord.

 

grande valery anche se a pallone niente proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande bojinov ieri sera e l unico che e andato da pisacane e gli ha tirato giu le braccia mentre insultava la nord.

 

grande valery anche se a pallone niente proprio.

Il Kossovaro gioca cò un curtellu a serramanico nascosto dentro li carzettoni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuficare un giocatore che non ha avuto un solo palloneutile dimostra giusto un filo di pprevenzione. l'anno scorso toccava a Avenatti, quest'anno a Bojinov. solita storia.

Quoto. Il Kossovaro l'ho visto dal vivo in allenamento un paio di volte. Tecnicamente è mostruoso. Diamogli tempo, secondo me può fare bene. Con l'Entella gli darei spazio dall'inizio, al posto di Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuficare un giocatore che non ha avuto un solo palloneutile dimostra giusto un filo di pprevenzione. l'anno scorso toccava a Avenatti, quest'anno a Bojinov. solita storia.

secondo me il punto non è questo.

quello che mi preoccupa per ora su bojinov - preoccupazione relativa, ben inteso, penso che col tempo migliorerà - è che negli spezzoni giocati sin'ora è stato sempre un po' troppo fuori dal gioco. gira a largo e tende a non entrare nel vivo delle azioni di attacco. il pressing, invece, lo fa e anche con convinzione.

insomma, si propone poco, lo vorrei più presente. forse è questione di feeling da trovare con i compagni...spero che col tempo migliorerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Il Kossovaro l'ho visto dal vivo in allenamento un paio di volte. Tecnicamente è mostruoso. Diamogli tempo, secondo me può fare bene. Con l'Entella gli darei spazio dall'inizio, al posto di Ceravolo.

però anche avenatti va fatto un po' rifiatare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' sicuramente come dici tu, ma è dura trovare affiatamento con una squadra già rodata giocando solo 10 minuti... ripeto: ricordiamoci di Avenatti usato col contagocce per 9 mesi e esploso appena ha avuto fiducia e minuti a disposizione.

hai ragione, infatti spero che domenica parta titolare con ceravolo e venga fatto riposare un po' avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il punto non è questo.

quello che mi preoccupa per ora su bojinov - preoccupazione relativa, ben inteso, penso che col tempo migliorerà - è che negli spezzoni giocati sin'ora è stato sempre un po' troppo fuori dal gioco. gira a largo e tende a non entrare nel vivo delle azioni di attacco. il pressing, invece, lo fa e anche con convinzione.

insomma, si propone poco, lo vorrei più presente. forse è questione di feeling da trovare con i compagni...spero che col tempo migliorerà.

 

A me ieri per quel poco per cui possa esse giudicato non é dispiaciuto proprio per niente. Di estremamente positivo secondo me é che (da fuori, parere mio) si nota come, nonostante sia l'ultimo arrivato, sembra proprio perfettamente fuso con il gruppo, integrato perfettamente e il piu incazzato de tutti contro "il nemico" e questo secondo me è importantissimo (molti non se sa perche avevano detto che doveva per forza spacca lo spogliatoio e fa la primadonna quanno ancora stava in bulgaria! Ma perche non se po aspetta a da li giudizi?!? Non dico tanto ma Almeno famoli arriva a terni!).

per il resto grossa grinta come tutti, piu de tutti, tecnicamente vabbé si sa... E sul fatto di gioca fuori o largo effettivamente boh! A volte gioca pare quasi da interno de centrocampo! A volte da esterno, a volte da trequartista... non so, ma credo comunque sia un'indicazione del mister no? (Domando) che ne dite?

 

Comunque ecco, c'e la voglia,c'è la tecnica, se arriva la condizione... hai visto mai! Aspettiamo e vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande bojinov ieri sera e l unico che e andato da pisacane e gli ha tirato giu le braccia mentre insultava la nord.

 

grande valery anche se a pallone niente proprio.

come fai a giudicarlo che ha giocato una partita e mezza???? te ricordo che contro il bologna il gol che aveva fatto era regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che possiamo vincere la "scommessa" di far risorgere il Kossovaro. Però dobbiamo avere la pazienza di aspettare, di incitarlo (senza leccamenti) e di fare il possibile (sempre senza leccamenti) affinchè trovi una città ospitale. Poi ci penserà mister Tesser, che a mio parere ne sta gestendo il ritorno in maniera eccezionale. Poteva mandarlo allo sbaraglio subito come fece Toscano con Avenatti lo scorso anno ed invece, sapendo che non è al meglio, lo gestisce con calma per non bruciarlo in un ambiente caldo come il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuficare un giocatore che non ha avuto un solo palloneutile dimostra giusto un filo di pprevenzione. l'anno scorso toccava a Avenatti, quest'anno a Bojinov. solita storia.

 

Esatto. E a volte qualcuno torna sul luogo del delitto (dev'essere una sorta di predisposizione genetica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che possiamo vincere la "scommessa" di far risorgere il Kossovaro. Però dobbiamo avere la pazienza di aspettare, di incitarlo (senza leccamenti) e di fare il possibile (sempre senza leccamenti) affinchè trovi una città ospitale. Poi ci penserà mister Tesser, che a mio parere ne sta gestendo il ritorno in maniera eccezionale. Poteva mandarlo allo sbaraglio subito come fece Toscano con Avenatti lo scorso anno ed invece, sapendo che non è al meglio, lo gestisce con calma per non bruciarlo in un ambiente caldo come il nostro.

quoto.

si vede che ha qualche problema di incisività in attacco, ma si vede anche che si impegna e tecnicamente sappiamo tutti che è di alto livello (altissimo per la serie B).

con il tempo e grazie all'oculatezza di Tesser verrà fuori, e penso che sarà un valore aggiunto molto importante.

continuo solo a dire che io il trio Bo Ce Av lo farei giocare insieme...ma non credo che Tesser mi accontenterà molto spesso (qualche volta si, però...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Il Kossovaro l'ho visto dal vivo in allenamento un paio di volte. Tecnicamente è mostruoso. Diamogli tempo, secondo me può fare bene. Con l'Entella gli darei spazio dall'inizio, al posto di Ceravolo.

Come al solito non posso che quotatte.

Vorrei vederlo con l'entella al posto di Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi complimento con Bojinov per lo spirito giusto.

è così che deve comportarsi, bene.

daje Valeri...il gol più importante lo aspetto tra un paio di settimane.

anche una doppietta magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi complimento con Bojinov per lo spirito giusto.

è così che deve comportarsi, bene.

daje Valeri...il gol più importante lo aspetto tra un paio di settimane.

anche una doppietta magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se durante la stagione torna anche soltanto al 50% di quello che ha fatto vedere in passato, con queste motivazioni divenetrà per forza un valore aggiunto per la squadra! Forza Valeri! Spero che vai a segno domenica ma soprattutto in conigliera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne parla in altri topic oppure solo in questo di questa bellissima cosa da Fera che ha fatto Bojinov?

 

A me ha commosso. Magari sarò un coglione io, ma bisognerebbe intasare il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne parla in altri topic oppure solo in questo di questa bellissima cosa da Fera che ha fatto Bojinov?

 

A me ha commosso. Magari sarò un coglione io, ma bisognerebbe intasare il server.

anche a me.

 

bisogna anche considerà che notoriamente per lui giocà contro il Bari è un derby vero e proprio, un po' come per un Ferraro o un Cejas affrontà i pappagalli... e nonostante ciò, nonostante il nome pesante, nonostante non sia la prima volta st'anno che esce dopo pochissimi minuti, nonostante fosse appena entrato (fischiatissimo) con la voglia de spaccà il mondo... non ha detto "AH" ed è uscito senza battere ciglio, col sorriso e l'abbraccio a Tesser

 

questo voldì attaccamento alla maglia, questo voldì da l'esempio ai compagni, questo voldì esse na Fera cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bojinov è uno che se sta al 100% te fa 1.5 gol a partita in questa serie B.

 

Me basta che sta al 50% e, quindi, fa tre gol ogni quattro partite. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.