Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valeri Bojinov

Messaggi raccomandati

ao non ce provà, il soprannome de bestia je l'ho dato io <_<

 

Bojiiiiinoooooooov vie qua, giocamo a la bella e la bestia... senti come sona bene :wub:

tesoro, non volevo urtare la tua suscettibilità :D

comunque te vorrei vedè con la Bojinova....se arrivate ad accapigliarvi prenoto un posto in prima fila :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso come adesso a quella vicino a lui je darebbe pure un barde mila euro!!! Solo pe le parigine!!

 

Non scherzo!!!

post-7221-0-42500600-1410001050_thumb.jpg

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tesoro, non volevo urtare la tua suscettibilità :D

comunque te vorrei vedè con la Bojinova....se arrivate ad accapigliarvi prenoto un posto in prima fila :king:

ma che accapigliacce, mai litigato per un uomo in vita mia.... famo na bella cosa a tre e semo tutti contenti :lol:

 

Io adesso come adesso a quella vicino a lui je darebbe pure un barde mila euro!!! Solo pe le parigine!!

 

Non scherzo!!!

anvedi come je guarda il culo bojinov, sto porco! :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che accapigliacce, mai litigato per un uomo in vita mia.... famo na bella cosa a tre e semo tutti contenti :lol:

 

anvedi come je guarda il culo bojinov, sto porco! :lol:

Parli pure romano mo!?!?

Ma che sì un ibrido!? Abiti a Cassino!?!?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che accapigliacce, mai litigato per un uomo in vita mia.... famo na bella cosa a tre e semo tutti contenti :lol:

 

anvedi come je guarda il culo bojinov, sto porco! :lol:

no, lei aveva detto a Bojinov se je controllava se il perizoma je traspariva....e lui, per pura educazione, stava controllando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli pure romano mo!?!?

Ma che sì un ibrido!? Abiti a Cassino!?!?

:lol:

 

sempre parlato il romano cacià, c'ho più amici romani che napoletani, e ormai a Roma ce vado un mese sì e l'altro pure :D

 

e cmq sì, da sempre parlo (o meglio scrivo, perchè poi a parlà non uso dialetti de nessun tipo) sia il romano che il ternano, anche se quest'ultimo lo conosco molto meno.

 

no, lei aveva detto a Bojinov se je controllava se il perizoma je traspariva....e lui, per pura educazione, stava controllando

ah ecco, controllava... :ganzu:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tornato in BUlgaria e torna a Terni la prossima settimana. penso da martedì sarà a disposizione di Tesser. Da Vicenza presente

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, se hanno inventato il telelavoro pure nel mondo del calcio... sta in bulgaria :D

Capisco: Te personalmente sei contento del suo arrivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco: Te personalmente sei contento del suo arrivo?

Sinceramente non so cosa pensare. Da una parte è un arrivo sicuramente positivo considerando la scarsa vena realizzativa degli altri attaccanti che abbiamo, dall'altra questo entusiasmo considerate le sue ultime stagioni mi sembra un pò (tanto) eccessivo. Penso che dovremo vederlo in campo per poter dare un giudizio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Kossovaro, daje!!!.

Ho saputo che oggi arriva cò la carovana de parenti, tutti in roulotte parcheggiati là da Alessandra de profilcaravan.

:lol::lol:

Scherzi a parte..a che ora ci sta l'allenamento?. La curiosità de vedè lu Kossovaro è tanta :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il discorso secondo me è questo: bojinov è uno che a 16 anni ha esordito in serie A, a 18 ha fatto 11 gol nella medesima serie e nei primi anni della carriera ha giocato (e segnato discretamente) con fiorentina, juventus e manchester city…se da 3-4 anni gioca a questi livelli piu’ bassi (cioè i nostri) ci deve essere un motivo per forza…vabbè gli infortuni ma qui credo che i problemi siano altri: capoccia e vita poco da atleta..in sostanza non aspettiamoci che venga a terni a trascinare la squadra a suon di gol perché temo che non sarà cosi..credo sia piu’ realistico pensare, invece, che se ci si mette potrà dare un buon contributo e alzare un po’ il tasso tecnico di una squadra che deve salvarsi..sperare che torni quello di firenze e lecce credo sia un po’ troppo

 

P.S. Il valore assoluto del giocatore non credo sia paragonabile a quello di grabbi..io ho ammirato le giocate del n 21 ma a parte quell’annata strepitosa a terni poco ha fatto in carriera...il bulgaro ha giocato con alcune tra le maggiori squadre italiane e una anche europea..capisco i sentimenti ma non scherziamo proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il discorso secondo me è questo: bojinov è uno che a 16 anni ha esordito in serie A, a 18 ha fatto 11 gol nella medesima serie e nei primi anni della carriera ha giocato (e segnato discretamente) con fiorentina, juventus e manchester city…se da 3-4 anni gioca a questi livelli piu’ bassi (cioè i nostri) ci deve essere un motivo per forza…vabbè gli infortuni ma qui credo che i problemi siano altri: capoccia e vita poco da atleta..in sostanza non aspettiamoci che venga a terni a trascinare la squadra a suon di gol perché temo che non sarà cosi..credo sia piu’ realistico pensare, invece, che se ci si mette potrà dare un buon contributo e alzare un po’ il tasso tecnico di una squadra che deve salvarsi..sperare che torni quello di firenze e lecce credo sia un po’ troppo

 

P.S. Il valore assoluto del giocatore non credo sia paragonabile a quello di grabbi..io ho ammirato le giocate del n 21 ma a parte quell’annata strepitosa a terni poco ha fatto in carriera...il bulgaro ha giocato con alcune tra le maggiori squadre italiane e una anche europea..capisco i sentimenti ma non scherziamo proprio..

il problema di Bojinov è che ancora un po' acerbo.

Certo, uno come Chevanton (34 anni) o ancora meglio Giacomazzi (37) avrebbe dato maggiori garanzie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il discorso secondo me è questo: bojinov è uno che a 16 anni ha esordito in serie A, a 18 ha fatto 11 gol nella medesima serie e nei primi anni della carriera ha giocato (e segnato discretamente) con fiorentina, juventus e manchester city…se da 3-4 anni gioca a questi livelli piu’ bassi (cioè i nostri) ci deve essere un motivo per forza…vabbè gli infortuni ma qui credo che i problemi siano altri: capoccia e vita poco da atleta..in sostanza non aspettiamoci che venga a terni a trascinare la squadra a suon di gol perché temo che non sarà cosi..credo sia piu’ realistico pensare, invece, che se ci si mette potrà dare un buon contributo e alzare un po’ il tasso tecnico di una squadra che deve salvarsi..sperare che torni quello di firenze e lecce credo sia un po’ troppo

 

P.S. Il valore assoluto del giocatore non credo sia paragonabile a quello di grabbi..io ho ammirato le giocate del n 21 ma a parte quell’annata strepitosa a terni poco ha fatto in carriera...il bulgaro ha giocato con alcune tra le maggiori squadre italiane e una anche europea..capisco i sentimenti ma non scherziamo proprio..

Insomma sarà il Baiano dei poveri? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'é bisogno che boji torni quello di lecce sennò in serie B ne farebbe 35 di gol....basta che viene con la giusta mentalità (pere che ci sia), la giusta forma fisica (dalle foto direi proprio che sta messo bene) e salvo imprevisti tutto verrà da se....un bojinov motivato e in forma non può fare male in B! Al massimo non inciderà tantissimo in numero di gol, ma già facesse solo 6-8 gol andrebbe bene perché ricordiamoci che verso fine mercato eravamo talmente disperati che speravamo addirittura nell' arrivo di Di carmine...!!!!!

 

Avanti Boji. Tra un oretta tutti all'antistadio! !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a paragonà Grabbi al bulgaro bo....

Dio c'è 21! Forse troppi di voi siete troppo giovani e youtube non aiuta....

Vabbè certo che con Bojinova.... Tappami Levante tappami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.