Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valeri Bojinov

Messaggi raccomandati

Allora il discorso secondo me è questo: bojinov è uno che a 16 anni ha esordito in serie A, a 18 ha fatto 11 gol nella medesima serie e nei primi anni della carriera ha giocato (e segnato discretamente) con fiorentina, juventus e manchester cityse da 3-4 anni gioca a questi livelli piu bassi (cioè i nostri) ci deve essere un motivo per forzavabbè gli infortuni ma qui credo che i problemi siano altri: capoccia e vita poco da atleta..in sostanza non aspettiamoci che venga a terni a trascinare la squadra a suon di gol perché temo che non sarà cosi..credo sia piu realistico pensare, invece, che se ci si mette potrà dare un buon contributo e alzare un po il tasso tecnico di una squadra che deve salvarsi..sperare che torni quello di firenze e lecce credo sia un po troppo

 

P.S. Il valore assoluto del giocatore non credo sia paragonabile a quello di grabbi..io ho ammirato le giocate del n 21 ma a parte quellannata strepitosa a terni poco ha fatto in carriera...il bulgaro ha giocato con alcune tra le maggiori squadre italiane e una anche europea..capisco i sentimenti ma non scherziamo proprio..

..secondo il mio modestissimo parere,a mero livello di potenzialitá,Grabbi regge tranquillamente il paragone con Bojinov..il bulgaro ha toccato precocemente il top del calcio europeo,ma credo sia stato frenato più da suoi demeriti caratteriali che da tutto il resto..Grabbi é stato pesantemente condizionato da infortuni in serie,che nel momento clou della sua carriera non potevano non incidere..anche lui un bel caratterino,ma i suoi numeri da FERA resteranno per sempre scolpiti nei ns ricordi..anzi,se non si fosse messo di traverso quel pezzo de mxxxa di Farina,"rischiava" pure la statua ricordo davanti al Liberati..in definitiva Bojinov,a 28 anni e(credo)motivato,può essere un valore aggiunto in B,puó fare la differenza..poi,se ripercorre pure al 50% la carriera ternana di Ciccio,ce sará da divertisse..

 

Daje Boji!!!!!!!!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a paragonà Grabbi al bulgaro bo....

Dio c'è 21! Forse troppi di voi siete troppo giovani e youtube non aiuta....

Vabbè certo che con Bojinova.... Tappami Levante tappami!

io comunque io aspetterei a dare giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque io aspetterei a dare giudizi

ma infatti, come fate a fare paragoni senza averlo visto ancora giocare?!??!

a fine campionato, farete tutti i paragoni che vorrete. un poco di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a paragonà Grabbi al bulgaro bo....

Dio c'è 21! Forse troppi di voi siete troppo giovani e youtube non aiuta....

Vabbè certo che con Bojinova.... Tappami Levante tappami!

guarda gli altri non so ma io ho 33 anni e quando grabbi giocava a terni ne avevo 21 e le sue giocate me le so gustate tutte dalla prima all'ultima..ma giudicare un calciatore un fenomeno perché ha azzeccato l'unica stagione buona della carriera da noi è solo sentimento...grabbi non era un fenomeno, era un buon calciatore che quell'anno ha fatto il fenomeno...ma obiettivamente bojinov ha poco da invidiargli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Bojinov a Terni lo devo ancora vedere e magari dimostrerà finalmente tutto il suo valore a 28 anni, incantandoci, il 21 l'ho visto e nessuno dei tanti passati a Terni mi ha mai dato l'impressione di avere il talento puro che aveva lui. Uno che se avesse avuto la fortuna di un fisico integro, non sarebbe stato destinato solo a "stare" a certi livelli, ma ad esserne protagonista.

Se non fosse stato rotto col cazzo che avremmo visto mai un giocatore simile qua da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Grabbi non azzecco solo quel campionato a Terni

 

fece 30 gol in due stagioni a Modena...Poi come detto 20 quell'anno a terni...e poi 8 in mezzo campionato a genoa nel mezzo tanti contrattempi e operazioni alle piante dei piedi

 

Come ha detto "21" se non aveva quel problema alla pianta dei piedi neanche avrebbe saputo dove si trovava terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come v'è presa sta fissa del paragone con Grabbi??

le incognite su Bojinov ancora sono tutte da scoprire ..può essere un "nome" per tenere buona la piazza per un po' (da Zadotti posso aspettarmelo) come un giocatore che a Terni vuol tornare a fare sul serio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dallo stadio...ragazzi speriamo bene...Dunque: ho visto delle esercitazioni 11 contro 0. Bojinov schierato a sx ed Avenatti centrale. Dietro Eramo. Formazione titolare di domenica scorsa...Il Kossovaro si toccava continuamente la gamba dx :sigh: ...mò sarà un caso ma a volte....zoppicava! :sigh: . Però poi sulla corsa andava bene, anche se mi ha dato l'impressione di non voler mai forzare il tiro...mi ha dato l'idea di essere molto contratto, come un giocatore di calcetto..sono molto perplesso, dico la verità...magari sarà un suo tic, un modo di fare....ma si toccava spessissimo la gamba. Tra l'altro ne parlavo con un caro amico allenatore che mi confermava le stesse sensazioni...Fisicamente, nel senso del peso forma, è a postissimo. Molto muscolato. Ha una corsa fatta di passi molto piccoli, con frequenze molto alte. Baricentro basso.

Il lato positivissimo (ma si sapeva) è il suo tocco di palla: si vede NETTAMENTE che è di due categorie superiori...

 

SPERAMO BENE.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dallo stadio...ragazzi speriamo bene...Dunque: ho visto delle esercitazioni 11 contro 0. Bojinov schierato a sx ed Avenatti centrale. Dietro Eramo. Formazione titolare di domenica scorsa...Il Kossovaro si toccava continuamente la gamba dx :sigh: ...mò sarà un caso ma a volte....zoppicava! :sigh: . Però poi sulla corsa andava bene, anche se mi ha dato l'impressione di non voler mai forzare il tiro...mi ha dato l'idea di essere molto contratto, come un giocatore di calcetto..sono molto perplesso, dico la verità...magari sarà un suo tic, un modo di fare....ma si toccava spessissimo la gamba. Tra l'altro ne parlavo con un caro amico allenatore che mi confermava le stesse sensazioni...Fisicamente, nel senso del peso forma, è a postissimo. Molto muscolato. Ha una corsa fatta di passi molto piccoli, con frequenze molto alte. Baricentro basso.

Il lato positivissimo (ma si sapeva) è il suo tocco di palla: si vede NETTAMENTE che è di due categorie superiori...

 

SPERAMO BENE.

 

 

Allegriaaaaa!!! :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno ora dallo stadio...ragazzi speriamo bene...Dunque: ho visto delle esercitazioni 11 contro 0. Bojinov schierato a sx ed Avenatti centrale. Dietro Eramo. Formazione titolare di domenica scorsa...Il Kossovaro si toccava continuamente la gamba dx :sigh: ...mò sarà un caso ma a volte....zoppicava! :sigh: . Però poi sulla corsa andava bene, anche se mi ha dato l'impressione di non voler mai forzare il tiro...mi ha dato l'idea di essere molto contratto, come un giocatore di calcetto..sono molto perplesso, dico la verità...magari sarà un suo tic, un modo di fare....ma si toccava spessissimo la gamba. Tra l'altro ne parlavo con un caro amico allenatore che mi confermava le stesse sensazioni...Fisicamente, nel senso del peso forma, è a postissimo. Molto muscolato. Ha una corsa fatta di passi molto piccoli, con frequenze molto alte. Baricentro basso.

Il lato positivissimo (ma si sapeva) è il suo tocco di palla: si vede NETTAMENTE che è di due categorie superiori...

 

SPERAMO BENE.

Cioè è della categoria sopra la A? :lol:

Speriamo che sia un caso tutto ciò e magari non stesse forzando perchè è qualche tempo che non si allena... speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè è della categoria sopra la A? :lol:

Speriamo che sia un caso tutto ciò e magari non stesse forzando perchè è qualche tempo che non si allena... speriamo.

dai su, per una volta voglio essere ottimista.

Oggi era il primo allenamento con i nuovi compagni, l'attesa dei tifosi, magari era un po' teso anche se ha grande esperienza....

e per questo risultava un po' contratto.

se sta bene, a Vicenza titolare?

 

 

P.S.: categoria Champions :P

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè è della categoria sopra la A? :lol:

Speriamo che sia un caso tutto ciò e magari non stesse forzando perchè è qualche tempo che non si allena... speriamo.

Era un modo di dire...si diventato più puntijoso de na socera che non tromba mai! :D:D .

Cmq a me pareva contratto...negli esercizi di stretching non si allungava bene come gli altri...poi considera ho visto mezz'ora quindi è tutto molto soggettivo. Dava l'impressione, confermata anche dal mio amico allenatore, di non forzare, quasi come avesse paura di andare a tutta....mah...il fatto di toccarsi spesso la gamba potrebbe essere anche un vizio, un tic, non so...certo da fuori vedi uno che si massaggia sempre e zoppichicchia qualche ansia ti viene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gembionz ligghe! :lol:

qualcuno sa delle condizioni di ceravolo?

Ceravolo era presente con un tutore sul labbro. Però è stato mandato con la squadra riserva. Io ho visto Tesser mettere la squadra titolare a fare 11 contro 0 con il solo Kossovaro al posto di Ceravolo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.