Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valeri Bojinov

Messaggi raccomandati

Ceravolo era presente con un tutore sul labbro. Però è stato mandato con la squadra riserva. Io ho visto Tesser mettere la squadra titolare a fare 11 contro 0 con il solo Kossovaro al posto di Ceravolo ;)

 

la partitella a campo ridotto tra titolari e riserve è stata fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un modo di dire...si diventato più puntijoso de na socera che non tromba mai! :D:D .

Cmq a me pareva contratto...negli esercizi di stretching non si allungava bene come gli altri...poi considera ho visto mezz'ora quindi è tutto molto soggettivo. Dava l'impressione, confermata anche dal mio amico allenatore, di non forzare, quasi come avesse paura di andare a tutta....mah...il fatto di toccarsi spesso la gamba potrebbe essere anche un vizio, un tic, non so...certo da fuori vedi uno che si massaggia sempre e zoppichicchia qualche ansia ti viene!

... in teoria se ha fatto le viste mediche e le ha superate dovrebbe sta apposto muscolarmente o sbaglio !?!?!

poi certo vedi certi "catorci" passati per quegli spogliatoi e ammetto che un po de preoccupazione me l'hai fatta venì!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi è il kosovaro? Bojinov?

Si. Lo so che non è kosovaro ma me piace chiamallo cucì...Lu Kossovaro! :lol::lol:

Me dà un senso de rocchiaggine misto a birrocchiume...miscela perfetta per esaltare un ternano doc!! :lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Lo so che non è kosovaro ma me piace chiamallo cucì...Lu Kossovaro! :lol::lol:

Me dà un senso de rocchiaggine misto a birrocchiume...miscela perfetta per esaltare un ternano doc!! :lol::lol:

None.... il ternano D.O.C. non è affatto "birrocchiu". Sono tutti gli incroci dovuti alla forte immigrazione (ricordiamoci che Terni prima che costruissero le acciaierie era un paesotto), che ha portato "lu birrucchiume"- Non me ne vogliano LI BIRROCCHI!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.youtube.com/watch?v=f5DX8jyExNg

 

grandissimo quando riceve il tapiro perchè ha scelto terni e la ternana.... al minuto 1:28 poi quando dice che vola in italia perchè ha una missione per far abbassare la cresta a certi grifoncelli....

 

Abbiamo esportato Striscia la notizia in Bulgaria? Santi numi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Basta Basta con ste foto e chi e' Maradona ?? "

 

Chi indovina chi e' che ha detto sta robetta oggi all'ingresso dell'allenamento vince un Reggiseno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Basta Basta con ste foto e chi e' Maradona ?? "

 

Chi indovina chi e' che ha detto sta robetta oggi all'ingresso dell'allenamento vince un Reggiseno !!!

Giggi Vitale???.....

 

Ahahaha!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista che ha rilasciato a tele regime , e secondo me ha pisciato sul muro , non fuori dalla tazza ... parla addirittura di serie A , mi sa che gli hanno raccontato parecchie cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista che ha rilasciato a tele regime , e secondo me ha pisciato sul muro , non fuori dalla tazza ... parla addirittura di serie A , mi sa che gli hanno raccontato parecchie cazzate

Abbeeeee'.... Jemo bene Jemo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Basta Basta con ste foto e chi e' Maradona ?? "

 

Chi indovina chi e' che ha detto sta robetta oggi all'ingresso dell'allenamento vince un Reggiseno !!!

s'e piccato subito da buon napoletano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fonti quasi societarie (Lu Garden... :D :D ) apprendo che Bojinov è partito stamattina con un volo da Sofia delle 6 (ora loro)

Ergo, lu poro fiju era sveglio minimo dalle 4 nostre...

 

Me pare che se non ha forzato c'avrà avuto i suoi motivi ;) ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.