Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Valeri Bojinov

Messaggi raccomandati

...grabbi non era un fenomeno, era un buon calciatore che quell'anno ha fatto il fenomeno...

Dio perdonalo... stai parlando di un calciatore che, senza i persistenti problemi fisici che ha avuto (basta fare una ricerca in internet per capire di cosa stiamo parlando, ne parla anche on un'intervista), aveva tutto per contendere a Del Piero il ruolo che ha avuto nella Juventus.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda gli altri non so ma io ho 33 anni e quando grabbi giocava a terni ne avevo 21 e le sue giocate me le so gustate tutte dalla prima all'ultima..ma giudicare un calciatore un fenomeno perché ha azzeccato l'unica stagione buona della carriera da noi è solo sentimento...grabbi non era un fenomeno, era un buon calciatore che quell'anno ha fatto il fenomeno...ma obiettivamente bojinov ha poco da invidiargli

Dai su non scherzamo.

 

Grabbi a 19 anni gioca in Lazio-Juve e segna il gol del 2-4 che poi diventerà 3-4.

A 20 va in prestito in B dove segna 30 gol in due stagioni.

 

A Terni si vedeva che era di categoria superiore, peccato gli infortuni. Senza di questi non l avremmo mai visto.

 

Un mio amico l ha incontrato a Torino in aereoporto e se so fermati a parlare di quell anno. M ha detto che gli viene il sorriso a ripensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio perdonalo... stai parlando di un calciatore che, senza i persistenti problemi fisici che ha avuto (basta fare una ricerca in internet per capire di cosa stiamo parlando, ne parla anche on un'intervista), aveva tutto per contendere a Del Piero il ruolo che ha avuto nella Juventus.

guarda , forse fino a del Piero no, ma possiamo dire , parlando di adesso che Grabbi in forma era un Cuadrado che vedeva la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda , forse fino a del Piero no, ma possiamo dire , parlando di adesso che Grabbi in forma era un Cuadrado che vedeva la porta.

Al tempo (era la primissima Juve di Lippi), col fatto che fossero praticamente coetanei, ricordo che si parlava di loro come della coppia del futuro, in casa bianconera.

 

Per caratteristiche era più simile a un Robben, una seconda punta che salta l'uomo e vede la porta (e grazie a Agostinelli ha avuto modo di esplodere in tutto il suo fulgore).

Modificato da Manson
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ingarbugliare ancora di più la diatriba tra chi dice meglio Grabbi o Bojinov avete fatto caso al numero che porta nel filmato delle jene bulgare ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come se alla Juventus arrivasse un pur ottimo giocatore e, fatte ovviamente le debite proporzioni, i tifosi lo paragonassero subito a Del Piero, o a Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agosto 2007 si è rotto i legamenti del ginocchio sx

Agosto 2008 tendine d'Achille.

 

Insomma ha avuto brutti incidenti.Speriamo bene che anche da un punto di vista comportamentale oltre che tecnico dia un passo in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agosto 2007 si è rotto i legamenti del ginocchio sx

Agosto 2008 tendine d'Achille.

 

Insomma ha avuto brutti incidenti.Speriamo bene che anche da un punto di vista comportamentale oltre che tecnico dia un passo in più.

 

Questi sono gli ultimi a carriera finita ma ebbe altri infortuni anche prima di venire da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi sono gli ultimi a carriera finita ma ebbe altri infortuni anche prima di venire da noi.

 

Guarda che si tratta degli infortuni di Bojinov degli anni 07-08 e 08-09.

Non di Grabbi.

N'altra occasione persa per non sprecà un messaggio.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su non scherzamo.

 

Grabbi a 19 anni gioca in Lazio-Juve e segna il gol del 2-4 che poi diventerà 3-4.

A 20 va in prestito in B dove segna 30 gol in due stagioni.

 

A Terni si vedeva che era di categoria superiore, peccato gli infortuni. Senza di questi non l avremmo mai visto.

 

Un mio amico l ha incontrato a Torino in aereoporto e se so fermati a parlare di quell anno. M ha detto che gli viene il sorriso a ripensarci

a lui?? a agarini je vene da scompisciasse peri 21 miliardi intascati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda , forse fino a del Piero no, ma possiamo dire , parlando di adesso che Grabbi in forma era un Cuadrado che vedeva la porta.

me parea piu' un rettangulu de un cuadrado la porta boh

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio perdonalo... stai parlando di un calciatore che, senza i persistenti problemi fisici che ha avuto (basta fare una ricerca in internet per capire di cosa stiamo parlando, ne parla anche on un'intervista), aveva tutto per contendere a Del Piero il ruolo che ha avuto nella Juventus.

Veramente.

Capisco che il calcio non è una scienza esatta, che tutto può essere smentito, ma puttana eva impestata in una carriera falcidiata da infortuni nelle uniche stagioni dove ha giocato di piu' ha segnato 30 goal a modena (58 partite) 13 goal a ravenna ( 29 partite) e 20 goal a TR ( su 34 partite).

Poi certo, vedi che chi ha bestemmiato è uno che gradirebbe over 40 in squadra e allora capisci che hai un modo di vedere e interpretare il calcio completamente diverso.

Scusate se mi ripeto, ma GRABBI era il calcio e sono infinitamente triste per la sua carriera sfortunata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente.

Capisco che il calcio non è una scienza esatta, che tutto può essere smentito, ma puttana eva impestata in una carriera falcidiata da infortuni nelle uniche stagioni dove ha giocato di piu' ha segnato 30 goal a modena (58 partite) 13 goal a ravenna ( 29 partite) e 20 goal a TR ( su 34 partite).

Poi certo, vedi che chi ha bestemmiato è uno che gradirebbe over 40 in squadra e allora capisci che hai un modo di vedere e interpretare il calcio completamente diverso.

Scusate se mi ripeto, ma GRABBI era il calcio e sono infinitamente triste per la sua carriera sfortunata.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente.

Capisco che il calcio non è una scienza esatta, che tutto può essere smentito, ma puttana eva impestata in una carriera falcidiata da infortuni nelle uniche stagioni dove ha giocato di piu' ha segnato 30 goal a modena (58 partite) 13 goal a ravenna ( 29 partite) e 20 goal a TR ( su 34 partite).

Poi certo, vedi che chi ha bestemmiato è uno che gradirebbe over 40 in squadra e allora capisci che hai un modo di vedere e interpretare il calcio completamente diverso.

Scusate se mi ripeto, ma GRABBI era il calcio e sono infinitamente triste per la sua carriera sfortunata.

 

Se non avesse avuto quel problema quasi unico alla pianta del piede credo che a Terni non l'avremmo visto!

 

A proposito è sicuro che so rincojonito, ma leggendo su wikipedia: "L'anno successivo fece nuovamente ritorno alla Ternana per la terza volta ma, debilitato da vari problemi al ginocchio, disputò solo 13 partite realizzando appena 1 rete."

 

Cioè nel 2004/05 è tornato a Terni disputando 13 gare ed un goal? Diteme che non è vero perché altrimenti comincio a preoccupamme, ... Io non me lo ricordo, è una bufala?

 

Di quella stagione mi ricordo Comandini, Salgado, Frick, Volpe (doveva essere un campione invece fu un calesse), ma il ritorno di Ciccio Grabbi non me lo ricordo, ... Ve prego ditemi che la pagina è sbagliata e va corretta, ...

 

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Corrado_Grabbi

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse avuto quel problema quasi unico alla pianta del piede credo che a Terni non l'avremmo visto!

 

A proposito è sicuro che so rincojonito, ma leggendo su wikipedia: "L'anno successivo fece nuovamente ritorno alla Ternana per la terza volta ma, debilitato da vari problemi al ginocchio, disputò solo 13 partite realizzando appena 1 rete."

 

Cioè nel 2004/05 è tornato a Terni disputando 13 gare ed un goal? Diteme che non è vero perché altrimenti comincio a preoccupamme, ... Io non me lo ricordo, è una bufala?

 

Di quella stagione mi ricordo Comandini, Salgado, Frick, Volpe (doveva essere un campione invece fu un calesse), ma il ritorno di Ciccio Grabbi non me lo ricordo, ... Ve prego ditemi che la pagina è sbagliata e va corretta, ...

È un'invenzione

 

È comunque se discutemo Grabbi lasciamo via il pallone e buttamoce sul carling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'invenzione

È comunque se discutemo Grabbi lasciamo via il pallone e buttamoce sul carling

Mi hai sollevato, pensavo de essere COMPLETAMENTE RINCOJONITO, riguardo al "discutere Grabbi" credo che chi lo faccia non lo ha mai visto giocare.

 

Poi posso aggiungere che la prima stagione, quella con il MAGO sardo in panchina, io lo ho criticato ampiamente, ma non eravamo a conoscenza dei suoi problemi, difatti tornato dal prestito di Ravenna abbiamo ammirato un giocatore COMPLETAMENTE DIVERSO, e sono sicuro che se non avesse avuto quella cazzo de malattia alla pianta del piede con la maglia delle FERE non lo avremmo visto mai, le sue potenzialità erano per ben altri palcoscenici: serie A e Nazionale, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli che ho visto io...è il più grande giocatore della Ternana che abbia mai visto.

 

Dio c'è 21 :fumo::fumo:

 

Ma quello che hai visto tu quando s'è rotto il crociato ed il tendine d'achille?

wikipediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al tempo (era la primissima Juve di Lippi), col fatto che fossero praticamente coetanei, ricordo che si parlava di loro come della coppia del futuro, in casa bianconera.

 

Per caratteristiche era più simile a un Robben, una seconda punta che salta l'uomo e vede la porta (e grazie a Agostinelli ha avuto modo di esplodere in tutto il suo fulgore).

 

Scusate ma pure di Flachi dicevano che come coetaneo di Del Piero era anche più talentuoso però mi pare che i paragoni Del Piero - Grabbi sono un pò figli del bellissimo ricordo che Grabbi ha lasciato a Terni.

Ma vi ricordate cos'ha fatto Del Piero e come giocava prima dell'infortunio?

Ogni "leva calcistica" ha i suoi potenziali fenomeni poi però c'è chi lo diventa (vuoi la testa, la fortuna ) e chi no...

Ma qui c'è un abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me parecchia gente non è abbastanza "lucida" per giudicare perché ancora innamorata (giustamente) di grabbi per quello che ha fatto a Terni...ma è evidente che un del piero al Blackburn non avrebbe fatto 3 gol in un campionato...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.