Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

post-4190-0-91443100-1409995273_thumb.jpg

post-4190-0-32100200-1409995311_thumb.jpg

post-4190-0-95428800-1409995322_thumb.jpg

post-4190-0-88978500-1409995365_thumb.jpg

post-4190-0-36265500-1409995380_thumb.jpg

post-4190-0-40827000-1409995407_thumb.jpg

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL mio pensiero è questo:

Mercoledì ZADOTTI in comune davanti a tutti i tifosi TERNANI e al SINDACO e ASSESSORI, aveva dato la sua parola dicendo che entro questa settimana avrebbe preso 2 giocatori TERZINO-PUNTA.

Ad oggi sabato 6 settembre mi sento di dire che dopo averci preso per il culo per un'intera estate, stavolta è stato di parola, avendoli acquistati tutti e 2 di cui uno BOJINOV per me un TOP PLAYER per la serie B.

Quindi per quanto mi riguarda (visto che per me la parola data vale molto di più che di mille fogli scritti) avendo mantenuto la parola data, per me la contestazione verso ZADOTTI finisce oggi....ma è una TREGUA.

Non finirà mai quella verso COZZELLA........VATTENE SUBITO DA TERNI....!!!

Invito tutti i TIFOSI delle FERE da oggi in poi a sostenere solo la TERNANA e il nostro MISTER, senza più contestare ZADOTTI concedendogli una TREGUA per aver mantenuto la parola data mercoledì....(COZZELLA VATTENE...!!) perchè senza fare voli pindarici ma senza neanche preclusioni, mi sento di dire che così come siamo messi ora con TESSER al timone, non pongo limiti a questa squadra (anche se per essere stati super dovevamo acquistare anche un trequartista) che sono sicuro ci darà grandi soddisfazioni.

Ah funziona così... Mo che c'ha dato lu contentino va bene tutto. Come quando la dai vinta a li figli piccoli se te chiedono de compra le caramelle..... LA DIGNITA' sotto le scarpe...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda sostegno a squadra e mister, lo avrebbero avuto pure se a scendere in campo fossero stati undici emeriti sconosciuti.

per quanto riguarda zadotti non sono due acquisti che cambiano le cose.

i problemi sono altri, non due giocatori in più o in meno.

forza fere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido affatto... Mai allineati a questi personaggi! Nessuna tregua! Me fanno schifo e non sarà di certo l'acquisto di due svincolati che mi farà cambiare idea...

 

Aumentano gli inversionisti ad U... È bastato veramente, ma veramente poco... Che tristezza :(

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito! Ma la serie B deve essere salvata a tutti i costi,e lu cafone c'ha mille e una ragione.

De li giocatori non me innamoro,tantomeno de lu trio monnezza.

LA TERNANA DEVE RIMANERE IN SERIE B E DISPUTARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO.

Questo è quello che tutti ci auguriamo a prescindere se lu pallone cuzzola o meno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito! Ma la serie B deve essere salvata a tutti i costi,e lu cafone c'ha mille e una ragione.

De li giocatori non me innamoro,tantomeno de lu trio monnezza.

LA TERNANA DEVE RIMANERE IN SERIE B E DISPUTARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO.

Questo è quello che tutti ci auguriamo a prescindere se lu pallone cuzzola o meno!

A tutti i costi un cazzo! La società va contestata. Punto. La squadra avrà sempre il mio sostegno! Odio questa dirigenza e le persone che al primo contentino dopo decennali inculate (DECENNALI PD) ed un'estate di merda ad aspettare il nulla cosmico, ancora oggi ha la faccia di dimenticare tutto mi fanno tristezza... Ma do cazzo vivete su Marte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ANNI, NON UNA SESSIONE DI MERCATO.

LONGARINI, ZADOTTI, COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

SOSTEGNO SOLO PER LA MAGLIA, I RAGAZZI E TESSER.

LA TERNANA SIAMO NOI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ANNI, NON UNA SESSIONE DI MERCATO.

LONGARINI, ZADOTTI, COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

SOSTEGNO SOLO PER LA MAGLIA, I RAGAZZI E TESSER.

LA TERNANA SIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito! Ma la serie B deve essere salvata a tutti i costi,e lu cafone c'ha mille e una ragione.

De li giocatori non me innamoro,tantomeno de lu trio monnezza.

LA TERNANA DEVE RIMANERE IN SERIE B E DISPUTARE UN CAMPIONATO DIGNITOSO.

Questo è quello che tutti ci auguriamo a prescindere se lu pallone cuzzola o meno!

centomila volte meglio una dignitosa interregionale tipo sambenedettese piuttosto che una serie a tipo perugia, a ringrazià gaucci o anche solo a sopportanne le prese per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah funziona così... Mo che c'ha dato lu contentino va bene tutto. Come quando la dai vinta a li figli piccoli se te chiedono de compra le caramelle..... LA DIGNITA' sotto le scarpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due acquisti, il fatto che quest'anno non hanno fatto una maglia che fa schifo, e pure sta cosa dei biglietti online, sono cose fatte bene, certamente. Ma per me non dovrà e non potrà mai esserci una tregua, perchè questa gente non se merita nulla e deve solo sparire. Basti solo pensare al fatto che un presidente che se permette de parlà in un certo modo verso i tifosi, come fa il nostro caro Zadotti, credendosi ancora non ho ben capito chi, è inaccettabile.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non è il problema delle spese di una società d'altronde se risparmiano e si mantiene la categoria va bene. (maggior profitto con minor costo tutti cercano da fa cusci)

 

il problema sta nell'arroganza con dichiarazioni FUORI LUOGO verso i tifosi ternani, con la storia delle magliette, dell'abbonamenti, e via discorrendo.

 

se Zadotti fosse stato "capace" di instaurare un rapporto con i tifosi diverso in questi 10 anni, venendoci in contro (esempio le magliette, non piacciono se cambiano) ai tifosi, (BOTTEGHINI DOCET) la situazione secondo me era diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due acquisti, il fatto che quest'anno non hanno fatto una maglia che fa schifo, e pure sta cosa dei biglietti online, sono cose fatte bene, certamente. Ma per me non dovrà e non potrà mai esserci una tregua, perchè questa gente non se merita nulla e deve solo sparire. Basti solo pensare al fatto che un presidente che se permette de parlà in un certo modo verso i tifosi, come fa il nostro caro Zadotti, credendosi ancora non ho ben capito chi, è inaccettabile.

Cito te come spunto, ma non ce l'ho con te!

 

Gli acquisti non sono acquisti perché a pescare nel parco svincolati sarebbe capace anche un demente.

La maglia è carina, non si sono inventati nulla di nuovo e continuano a sbagliare i calzoncini ed i calzettoni.

L'adeguamento a Bookingshow ed agli acquisti online non mi sembra un evento da sottolineare... Certo noi viviamo a Beirut e quindi ciò che è normale per tutto il resto del mondo a Beirut nel 2014 assume un aspetto di novità...

Come le prese per il culo... 10 anni PDM... 10 cazzo de luridi anni di merda... E gente che ancora je va appresso! Provo pena... Disgusto... Dignità questa sconosciuta!

 

VIA TUTTI DA TERNI! MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la squadra la tregua è in vigore da sempre..appena si è notato l'impegno (con baldassarri, con toscano, con tesser) il pubblico ha risposto.

Appello inutile e fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, giusto per ricordarlo a li scordarelli, quando arrivarono il marchiciani stavamo primi in B con 17 punti di vantaggio sulla sesta, la Fiorentina. E con loro riuscimmo nell'impossibile impresa de arriva' settimi, perdendo la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me pare che tanta gente risponne senza legge li post,ma non me ne frega un emerito cazzo.

Se qualcuno c'ha tanta voja de riannà a finì in interreggionale,de quella merda ne avemo magnata abbastanza e sinceramnte ne farei volentieri a meno.

Fermo restando che se se potesse fallo,brucerei vivi tutti quelli che in questi dieci anni c'hanno umiliato in tutti i modi,ve ricordo che se dovesse annà via zio Edo,ne arriverebbe n'andro,forse meglio(me lo auguro) forse peggio, a meno che non sia un presidente tifoso alla Rozzi o alla Anconetani(per chi se li ricorda) ma quelli nel calcio attuale non avrebbero via di scampo.

LA SERIE B VA' MANTENUTA PER LA CITTA' DI TERNI E PER LA MAGLIA.

Tutte quell'andre polemiche der cazzo non contano e prima de risponne leggete li post.

Quì dentro come al solito regna la saccenza e la presunzione.

Sà un cazzo la gente quanno se annava a giocà a Nereto o a Ladispoli su la terra battuta,io non la voglio vedè la Ternana su sti campi.

Qualcuno ha parlato della Sambenedettese? Sò 20 anni che fanno un vomito per artornà nel calcio che conta e ancora stanno llà!

Pure io vorrei un presidente come Squinzi,ma manco quello se venne là l'alimentari!!

Il presidente tifoso non esisterà mai più,specie in queste categorie,ficcatevelo dentro quella capoccia!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e Tesser sanno bene che saranno sempre sostenuti. Lo abbiamo fatto sempre con chi la maglia l'ha onorata. Anche nelle sconfitte. LI MARCHICIANI, PER QUANTO ME RIGUARDA, AVRANNO SEMPRE IL MIO DISGUSTO E DISPREZZO (cit.)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda sostegno a squadra e mister, lo avrebbero avuto pure se a scendere in campo fossero stati undici emeriti sconosciuti.

per quanto riguarda zadotti non sono due acquisti che cambiano le cose.

i problemi sono altri, non due giocatori in più o in meno.

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra e Tesser sanno bene che saranno sempre sostenuti. Lo abbiamo fatto sempre con chi la maglia l'ha onorata. Anche nelle sconfitte. LI MARCHICIANI, PER QUANTO ME RIGUARDA, AVRANNO SEMPRE IL MIO DISGUSTO E DISPREZZO (cit.)

E su questo siamo d'accordo.

Ma adesso quello che ce deve interessà è la Ternana in ostaggio de questa gente!

Con la speranza che tutto cambi per il meglio intanto DIFENDIAMO QUESTA CATEGORIA!

Quì tanta gente chiacchiera senza capì che se dovesse succede lu patatracche,famo una fine der cazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me pare che tanta gente risponne senza legge li post,ma non me ne frega un emerito cazzo.

Se qualcuno c'ha tanta voja de riannà a finì in interreggionale,de quella merda ne avemo magnata abbastanza e sinceramnte ne farei volentieri a meno.

Fermo restando che se se potesse fallo,brucerei vivi tutti quelli che in questi dieci anni c'hanno umiliato in tutti i modi,ve ricordo che se dovesse annà via zio Edo,ne arriverebbe n'andro,forse meglio(me lo auguro) forse peggio, a meno che non sia un presidente tifoso alla Rozzi o alla Anconetani(per chi se li ricorda) ma quelli nel calcio attuale non avrebbero via di scampo.

LA SERIE B VA' MANTENUTA PER LA CITTA' DI TERNI E PER LA MAGLIA.

Tutte quell'andre polemiche der cazzo non contano e prima de risponne leggete li post.

Quì dentro come al solito regna la saccenza e la presunzione.

Sà un cazzo la gente quanno se annava a giocà a Nereto o a Ladispoli su la terra battuta,io non la voglio vedè la Ternana su sti campi.

Qualcuno ha parlato della Sambenedettese? Sò 20 anni che fanno un vomito per artornà nel calcio che conta e ancora stanno llà!

Pure io vorrei un presidente come Squinzi,ma manco quello se venne là l'alimentari!!

Il presidente tifoso non esisterà mai più,specie in queste categorie,ficcatevelo dentro quella capoccia!!

Crazy...io non pretendo come dici tu un presidente tifoso. Me ne basta uno che no denuncia tifosi ed utenti di un forum, che non denuncia giornalisti, nazionali e non. Che non se fa pija per culo da tutte le società italiane. Che non scrive li numeri a pennarello su le maglie. Che paga le convenzioni col comune. Che non mette dirigenti leccaculi incapaci. Che non fa le guerre a jimenez, kharja, candreva, etc.che se presenta che vorda allo stadio. Che parla pure che vorda. Che non se presenta solo in tribunale per un giocatore. Che non ne fa presentare un altro al campo vestito da golfista,etc..etc.. Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con 2 acquisti facciamo finta che tutto quello che è successo in questi 10 non sia mai successo ?

Una tregua ?? questi c'hanno sputato sulla storia nostra e mo gli concedemo una tregua.

In pratica quelli che chiedono la tregua stanno a fà lu gioco loro e ve lo hanno messo in quello posto un altra volta.

 

IO TIFERO' SEMPRE IL MISTER E LA SQUADRA MA LA SOCIETA' LA CONTESTERÒ FINO A QUANDO NON SE RIMAGNERANNO LA MERDA CHE CI HANNO FATTO MANGIARE IN 10 ANNI E NON MI BASTANO 2 GIOCATORI PER SCORDAMI DI TUTTO.

 

 

MANCO UNA TREGUA SE MERITANO !

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto e cancellato 4/5 risposte a questo topic di delirio, poi ho deciso che manco le parole se merita certa gente.

La cosa che mi dispiace di piu' è che il forum viene letto da tutti e per certa gente e certi commenti perdiamo di credibilità tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crazy...io non pretendo come dici tu un presidente tifoso. Me ne basta uno che no denuncia tifosi ed utenti di un forum, che non denuncia giornalisti, nazionali e non. Che non se fa pija per culo da tutte le società italiane. Che non scrive li numeri a pennarello su le maglie. Che paga le convenzioni col comune. Che non mette dirigenti leccaculi incapaci. Che non fa le guerre a jimenez, kharja, candreva, etc.che se presenta che vorda allo stadio. Che parla pure che vorda. Che non se presenta solo in tribunale per un giocatore. Che non ne fa presentare un altro al campo vestito da golfista,etc..etc..

Ma io sono stato uno dei più accaniti a scajasse contro stà gente per i motivi da te citati e per tanti altri.A me interewssa solo che se la sciacquino da li cojoni il più presto possibile e senza ulteriori danni!

De rifallì un'altra volta e ricomincià da capo non c'ho voja!

Per ritornà nel calcio che conta una volta spariti,de sti tempi so cazzi acidi!

Ecco perche quest'anno dobbiamo dimostrare un attaccamento più caldo rispetto a prima,no perche c'hanno preso Bocjnov!

Difendere la categoria e spstegno alla squadra!

Solo questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono stato uno dei più accaniti a scajasse contro stà gente per i motivi da te citati e per tanti altri.A me interewssa solo che se la sciacquino da li cojoni il più presto possibile e senza ulteriori danni!

De rifallì un'altra volta e ricomincià da capo non c'ho voja!

Per ritornà nel calcio che conta una volta spariti,de sti tempi so cazzi acidi!

Ecco perche quest'anno dobbiamo dimostrare un attaccamento più caldo rispetto a prima,no perche c'hanno preso Bocjnov!

Difendere la categoria e spstegno alla squadra!

Solo questo!

Allora la pensi come me non come lu cafone, che ha scritto che vole la tregua con zadotti,cioè con la società!. Il tuo primo post è stato "bocca tua santa"....quindi o non hai letto bene lu cafone oppure ti sei espresso male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.