Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lega Pro

Messaggi raccomandati

Anche io spero che la quarta sia una piazza "vera", con storia e tifo. Sono contento anche per il Benevento, che negli anni aveva preso una serie inenarrabili di inculate (una cosa tipo sei eliminazioni ai playoff e due volte falliti i playoff all'ultima di campionato in otto anni o roba del genere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero che la quarta sia una piazza "vera", con storia e tifo. Sono contento anche per il Benevento, che negli anni aveva preso una serie inenarrabili di inculate (una cosa tipo sei eliminazioni ai playoff e due volte falliti i playoff all'ultima di campionato in otto anni o roba del genere).

Tra l'altro e' la prima volta in B per gli Stregoni!

Nella loro storia avevano disputato ben 41 stagioni in C senza essere mai promossi! (Credo sia un record)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io spero che la quarta sia una piazza "vera", con storia e tifo. Sono contento anche per il Benevento, che negli anni aveva preso una serie inenarrabili di inculate (una cosa tipo sei eliminazioni ai playoff e due volte falliti i playoff all'ultima di campionato in otto anni o roba del genere).

Secondo me li c'era qualcosa sotto con la precedente gestione...questo e'solamente un mio pensiero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me li c'era qualcosa sotto con la precedente gestione...questo e'solamente un mio pensiero..

Io l'unico riferimento di prima mano c'é l'ho dal mio ex coinquilino di Crotone (li hanno eliminati due volte se non sbaglio), che mi parlava decisamente "vere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benevento negli ultimi anni ha sempre allestito squadre di ottimo livello. Per dire, Lo scorso anno avevano Scognamiglio (trapani) ed Eusepi che guadagnavano cifre che qui a Terni se le sognano. Sò contento anche x Lucioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta abbordabile per voi, Bardasci? quanto c'è da Terni a Benevento?

Mai stato ma don più di 300km.

 

Sarebbe eccezionale avere in B contemporaneamente 4 campane: Avellino, Benevento, Salernitana e Casertana. Piazze appassionate che sicuramente non meritano la terza serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Benevento negli ultimi anni ha sempre allestito squadre di ottimo livello. Per dire, Lo scorso anno avevano Scognamiglio (trapani) ed Eusepi che guadagnavano cifre che qui a Terni se le sognano. Sò contento anche x Lucioni :)

Lucioni chi? Quello che ha segnato contro la Ternana nella finale venduta a favore dello Spezia? Per quello che mi riguarda pole annà a giocà anche a Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahaha :D

Adriatico citava la Valnerina, ma è molto più comodo prendere la Terni-Orte e poi l'Autostrada fino in Campania, no? :unsure:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriatico citava la Valnerina, ma è molto più comodo prendere la Terni-Orte e poi l'Autostrada fino in Campania, no? :unsure:

Nono...fai la Vanerina, dopo Norcia fai forche Canapine, prendi la Salaria, vai a valle del salto, autostrada, esci ad Avezzano, prendi superstrada sora Cassino, poi dopo Caserta prendi la a16 e sei arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono...fai la Vanerina, dopo Norcia fai forche Canapine, prendi la Salaria, vai a valle del salto, autostrada, esci ad Avezzano, prendi superstrada sora Cassino, poi dopo Caserta prendi la a16 e sei arrivato...

:lol: :lol:
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno prossimo bella Lega Pro con Venezia (credo girone A) e Parma (credo girone B) che si apprezzeranno per stravincere il campionato.

Poi il girone C manco a dirlo, sarà cazzutissimo come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ,che qualcuno di voi sappia,oggi pomeriggio fanno vedere qualche partita in diretta dei play off di lega pro?rai sport ecc......

 

grazie.

 

Foggia-Alessandria di sicuro su Rai Sport 1 stasera 20.45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ,che qualcuno di voi sappia,oggi pomeriggio fanno vedere qualche partita in diretta dei play off di lega pro?rai sport ecc......

 

grazie.

 

su sportube.tv trasmettono sia pordenone-casertana che foggia-alessandria. La registrazione è gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa - Pordenone prima semifinale, come fanno tra andata e ritorno che sono arrivate entrambe seconde??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.