Jump to content

Recommended Posts

Posted

 

 

Hai detto che Ceravolo annava sostituito e dopo 5 minui ha fatto l'assist per il gol. Capisciò, continua pure a roppe li cojoni che poesse che Fazio segna il secondo...

 

Se Fazio segna il secondo tempo...proporrei Purinum santo subito !

Posted

Senno fatte lo forum personale e ci inviti tutti amichette tua e ve fate le pippe a vicenda con le foto de Fazio sotto la doccia.

E Forza Fere, Dio Cane!!!

Veramente è questo il forum di cui parli.

Non vedo l'ora di avere la foto di Fazio con la mimetica mmmmmmhhhh

Posted

Bel primo tempo,molto bello..squadra vera,padrona del campo e con grandi margini di miglioramento..autoritaria,zero rischi e capace di colpire al momento giusto..Avenatti?????scommessa giá vinta,non dipende dal mero numero di gol che fará..rispetto all'anno scorso è un altro giocatore,altro livello..ha grandi mezzi,cresce continuamente,il futuro é suo(in doppia cifra ce vinco pure na cena..).. :)

AVANTI COSÌ FEREEEEEEEEEE!!!!!!!! ;)

Posted

Hai detto che Ceravolo annava sostituito e dopo 5 minui ha fatto l'assist per il gol. Capisciò, continua pure a roppe li cojoni che poesse che Fazio segna il secondo...

No, continui a di le cazzate.

Quando s'è mangiato lu golle, lo hanno insultato in venti, e tu rompi il coloni solo a me.

Io ho detto che era da cambiallo lu secondo tempo, mentre altri lo hanno insultato.

 

Te ripeto: non sai chi so io, quindi se è personale scrivime in mp e ce chiarimo in privato, senza problemi..

Posted

Bel primo tempo,molto bello..squadra vera,padrona del campo e con grandi margini di miglioramento..autoritaria,zero rischi e capace di colpire al momento giusto..Avenatti?????scommessa giá vinta,non dipende dal mero numero di gol che fará..rispetto all'anno scorso è un altro giocatore,altro livello..ha grandi mezzi,cresce continuamente,il futuro é suo(in doppia cifra ce vinco pure na cena..).. :)

AVANTI COSÌ FEREEEEEEEEEE!!!!!!!! ;)

 

scusa se te lo chiedo eh, ma la stai vedendo o la ascolti?

 

perchè io la sto vedendo in tv, ed anche se il gusto estetico è soggettivo, rimango perplesso.

Posted

bruttissima palla di crecco corta per vitale che per recuperare commette fallo su sbrissa, tremavo per l'ammonizione ma non c'è stata

Su Sky hanno detot che è stato ammonito.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.