Vai al contenuto
RCLIB

Grazie Rossoverdi.com

Messaggi raccomandati

Se è na cazzata sarebbe da pijallo a zampate su li cojoni fino a consumà la punta delle scarpe

 

Comunque sto fijo è un altro caso umano che va a arricchì la grande collezione dei fenomeni della storia sto forum

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è na cazzata sarebbe da pijallo a zampate su li cojoni fino a consumà la punta delle scarpe

 

Comunque sto fijo è un altro caso umano che va a arricchì la grande collezione dei fenomeni della storia sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai penso pure io che sia tutta una cazzata, visto che già prima delle cose non me convincevano. Avessi avuto mi regazzo che stava male non me mettevo a fa la cretina e la cazzara su un forum "per distrarmi". E non me mettevo a contattare gente in privato facendo la vittima, come lui ha fatto con me. E scema io che c'ho pure creduto a uno cosi, che puzza ancora de latte e se permette de inventasse le malattie. Menomale per la ragazza, che sta bene... Mentre lui è chiaro che sta male. De brutto proprio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è na cazzata sarebbe da pijallo a zampate su li cojoni fino a consumà la punta delle scarpe

 

Comunque sto fijo è un altro caso umano che va a arricchì la grande collezione dei fenomeni della storia sto forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei essere cattivo e me ne scuso in anticipo con gli utenti più sensibili ma me sa de cazzata visto anche le date dei messaggi

 

Se invece questa ragazza esiste davvero come la sua malattia, appena torno in Italia le faccio le scuse dì persona

Domani compleanno mio e risultato delle analisi, sono mesi che la situazione peggiora solo.

Ci credo però.

Finalmente E lo dico col cuore in gola, grandissimi passi in avanti, diciamo la terapia sta dando i suoi effetti e diciamo lei ha meno perdite di capelli e meno sensazioni di rimettere,

E diciamo anche i segni stanno un pò migliorando, stamattina abbiamo fatto un giro li a viale trieste, siamo arrivati un traguardo grandissimo.

 

Nonostante tutto io domani sera non l'avrei voluta abbandonare ma se non vengo allo stadio, lei mi fucila.

 

Un grazie a Poison,Lupaster e Althea :)

la situazione della ragazza purtroppo è molto peggiorata, e RCLIB (che senza manco saperlo avevo come amico di fb da prima che si iscrivesse qui) non ha più molta voglia di scrivere al momento. Speriamo che le cose migliorino... Non sarebbe facile per chiunque, non immagino quanto possa essere difficile per due ragazzi così giovani.

 

Lei se ne sta andando e io sto qua immobile, a cercare sollievo in qualcosa....ma in tutto questo non c'è sollievo.

Io non so se c'è un Dio ma dopo ora penso che qualcosa ci sia...finalmente abbiamo trovato una compatibilità al 100 %.

 

GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA RESO POSSIBILE STO MIRACOLO !

Stamattina presto è arrivata la conferma : una settimana e si torna a casa.

6 ottobre si torna allo stadio insieme ! il regalo piu bello per festeggiare anche il suo compleanno :)

TORNATI A CASA STASERA ! LE ANALISI I RISULTATI STAMATTINA E TUTTO APPOSTO...ORA C'è DA FARE UN PO' DI FISIOTERAPIA, LA BATTAGLIA E' STATA VINTA E OGGI A CENA FUORI ! :flag: :flag: :flag:

 

HO IL CUORE CHE DIRE CHE MI PIANGE DI GIOIA E' POCO !

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mo basta ma che è tutta st'importanza per l'ennesimo bimbomikia del web!!!

Tanto non è nel primo ne l'ultimo!!!

 

Considerando che il derby si sta avvicinando, gennaio si riapre il mercato ,l'eventuale cessione di propietà, avoglia a celebrolesi!!! ;)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mo basta ma che è tutta st'importanza per l'ennesimo bimbomikia del web!!!

Tanto non è nel primo ne l'ultimo!!!

 

Considerando che il derby si sta avvicinando, gennaio si riapre il mercato ,l'eventuale cessione di propietà, avoglia a celebrolesi!!! ;)

Se te piace esse preso per il culo come su sto topic......per il resto te do ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LA COSA DE STO TOPIC E' NA CAZZATA la stupidità de sto fijo non sarebbe una giustificazione perche' ce stanno limiti anche alle stronzate che se possono raccontà o meno, la maja de gavazzi e le altre so puttanate che fanno tenerezza per la loro stupidità, se invece se tira in ballo na cosa grave come la malattia oltre che tanto tanto stupido saresti pure na testa de cazzo, e le teste de cazzo al contrario degli stupidi non vanno comprese ma prese a boccatoni

 

orvuar

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te piace esse preso per il culo come su sto topic......per il resto te do ragione

Tanto cappuccì Avoja a scrive!!!!!! Poli scrive pure un poema, de certo se Lu becco in giro un salutino je lu faccio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto la cronologia della cosa...

la malattia indubbiamente è brutta, ma per fortuna ce l'ha lui e non ce se more (anche se bene non ce dovrebbe campà)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che lupaster aveva detto di conoscerlo... qualche dubbio ce lo potrebbe chiarí lui...

Io detto che lo conoscevo, ma non personalmente. Lo conosco solo tramite il forum e perchè lo avevo come amico su facebook. Ho scritto avevo perchè è un pò di tempo che su facebook non lo trovo più ed il suo profilo sembra non essere più attivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io detto che lo conoscevo, ma non personalmente. Lo conosco solo tramite il forum e perchè lo avevo come amico su facebook. Ho scritto avevo perchè è un pò di tempo che su facebook non lo trovo più ed il suo profilo sembra non essere più attivo.

ecco, stessa cosa che è successa a me. Appena si è iscritto qua m'ha contattata in privato, e ho capito che se poteva trattà di uno che avevo come amico su fb, con cui però non avevo mai parlato, mi ero semplicemente limitata ad accettare la richiesta di amicizia, per gentilezza, perchè avevo notato che tifava Ternana. E infatti era lui. Tempo de fa la vittima in privato su fb, mentre la faceva pure qui sul forum, e poi è sparito come hai detto tu, non me risulta più tra gli amici, e nè mi è possibile trovarlo su facebook.

 

Io non so de che soffri, caro rclib... Ma senti a me è meglio che te curi. E te consiglio de annà da uno parecchio bravo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, stessa cosa che è successa a me. Appena si è iscritto qua m'ha contattata in privato, e ho capito che se poteva trattà di uno che avevo come amico su fb, con cui però non avevo mai parlato, mi ero semplicemente limitata ad accettare la richiesta di amicizia, per gentilezza, perchè avevo notato che tifava Ternana. E infatti era lui. Tempo de fa la vittima in privato su fb, mentre la faceva pure qui sul forum, e poi è sparito come hai detto tu, non me risulta più tra gli amici, e nè mi è possibile trovarlo su facebook.

 

Io non so de che soffri, caro rclib... Ma senti a me è meglio che te curi. E te consiglio de annà da uno parecchio bravo.

ma poi per quale motivo fare questa sorta di "pagliacciata-teatrino" pubblicamente?

i panni sporchi si lavano in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho parole... ma come cazzo te viene in mente de scherzà su ste cose? almeno spero che oltre alla malattia anche la ragazza sia inventata perchè sennò fossi in lei veramente lo pierei a zampatoni sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non so che pensà/auguramme.

 

P.s.

Il "fratello" è iscritto qua da 5 anni e dice de esse de Ponte san Lorenzo. Visto che lo sono anche io, me potrebbe scrive in pivrato il nome, se è vero, almeno de vista ce conoscemo de sicuro...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi per quale motivo fare questa sorta di "pagliacciata-teatrino" pubblicamente?

i panni sporchi si lavano in casa...

Non ne ho idea. Fino alla cazzata sparata sulla maglia de Gavazzi posso pure capire, se voleva fa grosso facennoce crede che lui, PROPRIO LUI, aveva acchiappato la maglietta di Gavazzi. Ma la cosa della ragazza, con successivo topic aperto per chiede il consiglio sul regalo di compleanno ecc, quella non la capisco...... Voleva passare epr vittima, pe na cosa che manco esiste? :blink: posso provare a capire quando una persona soffre di vittimismo e allora vuole essere compatita a tutti i costi per una situazione più o meno grave che vive, che è reale. Ma qua parliamo di una situazione che ormai me pare chiaro è di pura finzione, per fortuna... E allora perchè voleva esse compatito?

Poi pure il fatto che prima me contatta in privato, me parla dei cazzi suoi ecc, e poi me blocca, senza che io abbia detto/fatto nulla. Che c'aveva paura che se andavo ad indagare un pò lo sgamavo? aveva detto troppe bugie?

Mah, sto ragazzo è un caso umano mai visto... E la cosa peggiore è che pare esista davvero, perchè io ho visto la sua faccia, e come se chiama.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe esse un lurido merdugino che vuol far vedere alle merde de li compaesani suoi come ce pija per il culo.

PS.: Se non è cosi mi scuso RCLIB.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea. Fino alla cazzata sparata sulla maglia de Gavazzi posso pure capire, se voleva fa grosso facennoce crede che lui, PROPRIO LUI, aveva acchiappato la maglietta di Gavazzi. Ma la cosa della ragazza, con successivo topic aperto per chiede il consiglio sul regalo di compleanno ecc, quella non la capisco...... Voleva passare epr vittima, pe na cosa che manco esiste? :blink: posso provare a capire quando una persona soffre di vittimismo e allora vuole essere compatita a tutti i costi per una situazione più o meno grave che vive, che è reale. Ma qua parliamo di una situazione che ormai me pare chiaro è di pura finzione, per fortuna... E allora perchè voleva esse compatito?

Poi pure il fatto che prima me contatta in privato, me parla dei cazzi suoi ecc, e poi me blocca, senza che io abbia detto/fatto nulla. Che c'aveva paura che se andavo ad indagare un pò lo sgamavo? aveva detto troppe bugie?

Mah, sto ragazzo è un caso umano mai visto... E la cosa peggiore è che pare esista davvero, perchè io ho visto la sua faccia, e come se chiama.

piu' che caso umano e' da ospedale psichiatrico...allora.

non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una storia vera auguri

Se è farza...... complimenti, io c'ero caduto in pieno però che bello testa de cazzu che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.