Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perchè non si organizza un torneo tra tutti gli utenti del forum come quelli che si facevano anni fa????

Io sono disponibile ad aiutare i vecchi organizzatori..

 

che ne dite?

 

 

Non vedo l'ora di riscendere in campo con il gruppo degli ZINGHERI di cui erano entrato a far parte....

 

Attendo commenti, idee, proposte e disponibilità...

 

Posted

che tempi .... grandi tornei ... Sciacca ce partiva da Assisi io da Orvieto ( a volte anche per arbitra' :D) e poi grandi dopopartita in birreria ....

se non stessi a Lugano aiuterei anche io , invece al massimo ve posso invidia' se ci riuscite ;)

P.S. VCK e QUAZZY avevano fondato gli ZUZZI se mi ricordo bene ....

Posted

Ma se so' anni che non se riesce manco a fa' 'na partita de calcetto. Tutti calciatori virtuali ormai.

 

Vabbè una partita a calcetto non penso ce voglia tanto a organizzarla, 10 cristiani per na partita se troveranno qua dentro :P

Posted (edited)

 

Vabbè una partita a calcetto non penso ce voglia tanto a organizzarla, 10 cristiani per na partita se troveranno qua dentro :P

Aoooo che te dico? Ce stea unu topicce apposta dedicato pe' organizza' le partitelle. Non c'honno avutu voja de gioca' manco 'na vorda. DA ANNI ormai. :) Edited by Borgobellooooo!!!
Posted

Aoooo che te dico? Ce stea unu topicce apposta dedicato pe' organizza' le partitelle. Non c'honno avutu voja de gioca' manco 'ma vorda. DA ANNI ormai. :)

 

Si tratta solamente di stimolare in maniera adeguata...

Le opzioni sono 2: Torneo a 5 o Torneo a 7

Posted (edited)

Il derby Truffatori-Fenomeni era sentito al pari di Ternana-Perugia!

 

Che tempi, che ricordi... Un Tomas Milian in versione Semioli, un FZ grande dentro e fuori dal campo, Aghytto strepitoso per grinta e determinazione, il "Gatorade" di Bufera...

Edited by alien
Posted (edited)

Finora me sembra d'ave capito che quelli disponibili so:

  • ctalam
  • RCLIB
  • Lu Generale
  • spoletorossoverde
  • "c'emo"

 

vecchie glorie che se capisce c'hanno una gra voja de fa sta cosa e se potrebbero convince:

  • wild.duck
  • BRAVEHEART (troppo lontano)
  • Luca75
  • alien

 

indefiniti:

  • Borgobellooo
  • lubiondo
Edited by C'emo credutu
  • Upvote 1
Posted

 

Finora me sembra d'ave capito che quelli disponibili so:

  • ctalam
  • RCLIB
  • Lu Generale
  • spoletorossoverde
  • "c'emo"

 

vecchie glorie che se capisce c'hanno una gra voja de fa sta cosa e se potrebbero convince:

  • wild.duck
  • BRAVEHEART (troppo lontano)
  • Luca75
  • alien

 

indefiniti:

  • Borgobellooo
  • lubiondo

 

Eh fiju... che te dico? Io, sebbene sempre tra conoscenti, ho giocato tra calcetto, calcio a 7 e calcio a d 11 (quest'ultimo raramente), per 30 anni circa alla media di 1,50 partite a settimana. Mò però ce sta unu problema, anzi dui, no tre eheheheee.... (ce sta da piagne no da ride in realtà):

 

1) Età: 52 anni!!!

 

2) Infiammazioni al tendine d'Achille e tendine rotuleo appena faccio due/tre partite de seguito ai quali si sono aggiunti dolori alla schiena causa protrusioni varie (AFFANCULO A CHI DICE: "IL BELLO DELLA TERZA ETA'").

 

3) Non gioco più e non corro più (manco in palestra: mai andato in vita mia tranne una parentesi di tre mesi nel 1989) dal 2008, anno in cui ho giocato per l'ultima volta.

 

Boh.... me piacerebbe tanto rigioca', ma no' so se je la pozzo fareeeeeeee.... ngheeeee ngheeeee... me vene da piagneeeeeeeee.....

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Posted

Eh fiju... che te dico? Io, sebbene sempre tra conoscenti, ho giocato tra calcetto, calcio a 7 e calcio a d 11 (quest'ultimo raramente), per 30 anni circa alla media di 1,50 partite a settimana. Mò però ce sta unu problema, anzi dui, no tre eheheheee.... (ce sta da piagne no da ride in realtà):

 

1) Età: 52 anni!!!

 

2) Infiammazioni al tendine d'Achille e tendine rotuleo appena faccio due/tre partite de seguito ai quali si sono aggiunti dolori alla schiena causa protrusioni varie (AFFANCULO A CHI DICE: "IL BELLO DELLA TERZA ETA'").

 

3) Non gioco più e non corro più (manco in palestra: mai andato in vita mia tranne una parentesi di tre mesi nel 1989) dal 2008, anno in cui ho giocato per l'ultima volta.

 

Boh.... me piacerebbe tanto rigioca', ma no' so se je la pozzo fareeeeeeee.... ngheeeee ngheeeee... me vene da piagneeeeeeeee.....

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

:lol: Dico che ilo tuo profilo e' perfetto!!! neanche io so piu' un ragazzino e non c'ho tutto sto allenamento...cerco de allenamme andando in bicicletta quando posso. A meno che uno non sia a rischio infarto (in questo caso mejio che se ne sta tranquillino o seguo un programma de allenamenti strettamente monitorato) Credo che possano partecipare tutti ogniuno dando quello che puo' (certo tu c'hai qualche altro problema da considerare..). Sarebbe bello che lo spirito fosse assolutamente e letteralmente amatoriale e amichevole, tanto per passa' qualche serata insieme senza fasse male ( senza forzare oltre le proprie possibilita')...Insomma parliamone e se veramente vogliamo fare qualcosa (una volta stabilita qualche idea di fondo) spostamo il topic da qualche altra parte perche' qui e' praticamente invisibile a molti.

 

Forza Borgobe...se capisce che c'hai voja e nell'ottica sopra si puoi fare...dai famo sta cosa che e' una bella idea.. :D

  • Upvote 1
Posted

:lol: Dico che ilo tuo profilo e' perfetto!!! neanche io so piu' un ragazzino e non c'ho tutto sto allenamento...cerco de allenamme andando in bicicletta quando posso. A meno che uno non sia a rischio infarto (in questo caso mejio che se ne sta tranquillino o seguo un programma de allenamenti strettamente monitorato) Credo che possano partecipare tutti ogniuno dando quello che puo' (certo tu c'hai qualche altro problema da considerare..). Sarebbe bello che lo spirito fosse assolutamente e letteralmente amatoriale e amichevole, tanto per passa' qualche serata insieme senza fasse male ( senza forzare oltre le proprie possibilita')...Insomma parliamone e se veramente vogliamo fare qualcosa (una volta stabilita qualche idea di fondo) spostamo il topic da qualche altra parte perche' qui e' praticamente invisibile a molti.

 

Forza Borgobe...se capisce che c'hai voja e nell'ottica sopra si puoi fare...dai famo sta cosa che e' una bella idea.. :D

 

In effetti qua sta discussione per ricordarsela è difficile, passa molto in secondo piano allo sguardo.

Posted

:lol: Dico che ilo tuo profilo e' perfetto!!! neanche io so piu' un ragazzino e non c'ho tutto sto allenamento...cerco de allenamme andando in bicicletta quando posso. A meno che uno non sia a rischio infarto (in questo caso mejio che se ne sta tranquillino o seguo un programma de allenamenti strettamente monitorato) Credo che possano partecipare tutti ogniuno dando quello che puo' (certo tu c'hai qualche altro problema da considerare..). Sarebbe bello che lo spirito fosse assolutamente e letteralmente amatoriale e amichevole, tanto per passa' qualche serata insieme senza fasse male ( senza forzare oltre le proprie possibilita')...Insomma parliamone e se veramente vogliamo fare qualcosa (una volta stabilita qualche idea di fondo) spostamo il topic da qualche altra parte perche' qui e' praticamente invisibile a molti.

 

Forza Borgobe...se capisce che c'hai voja e nell'ottica sopra si puoi fare...dai famo sta cosa che e' una bella idea.. :D

C'hai ragione fiju, io ce sto. :)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.