Vai al contenuto
RCLIB

Regalo originale per una ragazza

Messaggi raccomandati

la situazione della ragazza purtroppo è molto peggiorata, e RCLIB (che senza manco saperlo avevo come amico di fb da prima che si iscrivesse qui) non ha più molta voglia di scrivere al momento. Speriamo che le cose migliorino... Non sarebbe facile per chiunque, non immagino quanto possa essere difficile per due ragazzi così giovani.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Poison, ho il cuore a mille dopo una giornata cosi.

Domattina saprò tutto, ma lo spavento sembra passato, anche se di andare a casa non me la sento, preferisco stare qua.

 

Un grazie a tutti quelli che mi hanno mandato un MP o mi hanno cercato su Facebook. Grazie mille.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è andato tutto bene, ora voglio fargli un regalo super, sopratutto perchè se tutto va bene il 5 torna a casa, uso tutto quello che posso, 300 euro ma ditemi una cosa pazzesca da fare !

 

Deve essere super fica !

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è andato tutto bene, ora voglio fargli un regalo super, sopratutto perchè se tutto va bene il 5 torna a casa, uso tutto quello che posso, 300 euro ma ditemi una cosa pazzesca da fare !

 

Deve essere super fica !

Che ne dici di una bel week end a Roma?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne dici di una bel week end a Roma?

Già fatto...sto sacrificando un pò di partite di liberati e un mese di sky ahah ma sò troppo felice :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo deciso di fare un assalto in modalità navy seals a casa di Callea e inculargli l'iphone per regalarlo alla tua ragazza. Mille euro di regalo e senza caccia un euro!! Speriamo solo non sia troppo appiccicoso (mi permetto di scherzare dopo le buone notizie che ci ha dato ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto...sto sacrificando un pò di partite di liberati e un mese di sky ahah ma sò troppo felice :)

un solitario .. non una pugnetta è , l'anello

non è originale manco per il cazzo , ma non esiste femmina a cui non piace

certo è impegnativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O CAZZO ! L'idea folle mi sta prendendo, penso sia difficile per lei da fare, perchè non sò se deve riposare o no...ma se mi danno l'ok...complimenti duck ;)

io sono anni che lo voglio fare... dice che è tranquillo (nel senso che non è che vieni sbattuto molto, penso anche meno di un otto volante) però è un bel viaggetto

 

purtroppo ho visto che arrivano fino al 1 novembre, dopo tocca aspettare la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai fretta e vuoi fare le cose con calma io ti propongo un bel week end a Venezia per capodanno, che è davvero qualcosa di fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai fretta e vuoi fare le cose con calma io ti propongo un bel week end a Venezia per capodanno, che è davvero qualcosa di fantastico.

 

co 300 euro?

 

manco se vai su a piedi e dormi per terra considera.

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se puoi spendere 300 euro potresti regalarle qualcosa di Pandora. Per esempio il bracciale e qualche ciondolo (ce ne sono tantissimi, e magari ad ognuno potresti attribuire un significato, una cosa che avete fatto insieme). Si divertirà lei poi ad aggiungerci altri ciondoli riempiendolo a suo gusto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se puoi spendere 300 euro potresti regalarle qualcosa di Pandora. Per esempio il bracciale e qualche ciondolo (ce ne sono tantissimi, e magari ad ognuno potresti attribuire un significato, una cosa che avete fatto insieme). Si divertirà lei poi ad aggiungerci altri ciondoli riempiendolo a suo gusto.

 

Mi piace come idea...Brava :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è andato tutto bene, ora voglio fargli un regalo super, sopratutto perchè se tutto va bene il 5 torna a casa, uso tutto quello che posso, 300 euro ma ditemi una cosa pazzesca da fare !

 

Deve essere super fica !

contento per le buone notizie!

un week end in un bel posto italiano è sempre bello ed aiuta anche a dimenticare i giorni brutti e difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è andato tutto bene, ora voglio fargli un regalo super, sopratutto perchè se tutto va bene il 5 torna a casa, uso tutto quello che posso, 300 euro ma ditemi una cosa pazzesca da fare !

 

Deve essere super fica !

Anche io ti consiglio un bel viaggio. Penso che gioielli e anelli siano impegnativi e anche difficili da scegliere. Un viaggio e' qualcosa di cui non ci si dimentica, soprattutto se e' in posto particolare dove potersi divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea al momento è quella di un gioiello e la sera ritornare allo stadio INSIEME dopo tanto tanto tempo :)

 

Cazzo sono felice ! :flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison su un altra discussione mi ha fatto venire questa idea : http://www.amazon.it/dp/B0037UZVUO/ref=asc_df_B0037UZVUO21417060?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=s01-twengait-21&trash=&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B0037UZVUO&ascsubtag=075249e05e86b981df65bae7976416ec

 

Forse costa troppo e non so se ne vale la pena...che mi dite ? :)

 

 

Il tempo stringe. Per ora stadio e cena fuori (CONSIGLIATEMI DOVE SI MANGIA BENE).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison su un altra discussione mi ha fatto venire questa idea : http://www.amazon.it/dp/B0037UZVUO/ref=asc_df_B0037UZVUO21417060?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=s01-twengait-21&trash=&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B0037UZVUO&ascsubtag=075249e05e86b981df65bae7976416ec

 

Forse costa troppo e non so se ne vale la pena...che mi dite ? :)

 

 

Il tempo stringe. Per ora stadio e cena fuori (CONSIGLIATEMI DOVE SI MANGIA BENE).

allora comrpa quello Ikea, è sempre rossoverde ma costa 5euro, vuoi mette?

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20241008/

Modificato da spoletorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora comrpa quello Ikea, è sempre rossoverde ma costa 5euro, vuoi mette?

 

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20241008/

ma anche no, quello che gli ho fatto vedere io su amazon è STUPENDO u.u certo costa un pò troppo... Ma nella vita non se po avè tutto :D

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora faje spende 75 euro per un mammoccio che te devo di :D

prima de tutto costa 67, e poi oh mammoccio de che? è un drago bellissimo <_< e i peluche alle ragazze piacciono SEMPRE. E poi quello è bellissimo, perfetto :wub:

 

me lo prenderei pure io, ma sto mese tra borse, vestiti e trucchi ho già speso troppo :')

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.