Vai al contenuto
Memorie Rossoverdi

MEMORIE ROSSOVERDI

Messaggi raccomandati

Sono il gestore del sito http://www.memorierossoverdi.it/ e finalmente sono riuscito ad iscrivermi in questo storico sito di tifosi delle Fere.
Lo scopo del mio sito è quello di realizzare una sorta di "Museo virtuale" delle Fere. Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate. Il sito è in costruzione e al momento è completa la pagina delle figurine (più di 500 della mia collezione), i libri dedicati alla Ternana, le poesie. Stiamo inserendo le foto, divise per decadi ed a loro volta stagione per stagione. Stesso discorso per i filmati, dove si può accedere alla pagina iniziale, dove c'è una presentazione generale, oppure, anche quì si può accedere per decadi e quindi per stagione calcistica. Successivamente inseriremo le foto di gadgets (maglie, adesivi, sciarpe, ecc.) e degli articoli di giornale e riviste.
Anche su Facebook c'è una pagina con lo stesso nome "MEMORIE ROSSOVERDI" dove inserisco foto e filmati presi dal mio canale di Youtube (videoternana).
Mi farà piacere se mi darete un sincero parere.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il gestore del sito http://www.memorierossoverdi.it/ e finalmente sono riuscito ad iscrivermi in questo storico sito di tifosi delle Fere.

Lo scopo del mio sito è quello di realizzare una sorta di "Museo virtuale" delle Fere. Dateci un'occhiata e fatemi sapere cosa ne pensate. Il sito è in costruzione e al momento è completa la pagina delle figurine (più di 500 della mia collezione), i libri dedicati alla Ternana, le poesie. Stiamo inserendo le foto, divise per decadi ed a loro volta stagione per stagione. Stesso discorso per i filmati, dove si può accedere alla pagina iniziale, dove c'è una presentazione generale, oppure, anche quì si può accedere per decadi e quindi per stagione calcistica. Successivamente inseriremo le foto di gadgets (maglie, adesivi, sciarpe, ecc.) e degli articoli di giornale e riviste.

Anche su Facebook c'è una pagina con lo stesso nome "MEMORIE ROSSOVERDI" dove inserisco foto e filmati presi dal mio canale di Youtube (videoternana).

Mi farà piacere se mi darete un sincero parere.

Bellissimo sito. Complimenti veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meraviglioso sito, complimenti vivissimi.

ho dato un'occhiata veloce perché sto lavorando ma mi riprometto di guardarlo con calma quando avrò un po' di tempo libero.

complimenti di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, complimenti, il trailer mi ha fatto quasi commuovere, ma quanto era cattivo il viale Brin!

lascia perde ... a Me togliece il quasi ... una piccola parte di Me spera sempre di poter vivere certi momenti ... con la consapevolezza che anche se in questa o in un altra vita dovesse mai essere ... la gioia e la follia collettiva protratta per un estate non potra' mai piu' essere come allora ... troppe cose sono cambiate ... lacrimuccia ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.