Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Sono convinto che riuscirei a fare anche io numeri importanti se mettessi una videocamera sul pacco.

 

Ho notato che anche le donne guardano i punti strategici dei maschi, anche se con molta più nonchalance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vuoi fartele guardare, basta coprirle

 

attachicon.gifascelle.jpg

Milton, dio santo.... :lol:

 

cmq, premesso che le copro abbastanza perchè non mi piace andà in giro scollata.... Se una ha le tette grosse je le guardano pure con un maglione a collo alto, perchè spiccano lo stesso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante persone ti guardano il seno? Contale con una telecamera nascosta nel reggiseno (FOTO)

Una donna, con una generosa scollatura e con una telecamera nascosta nel reggiseno, gira per la città. L'obiettivo è quello di contare quante persone le guardano il seno. Mentre il contatore si aggiorna sotto gli occhi desiderosi di uomini e donne il video, promosso da Nestlé Fitness, promuove la prevenzione al tumore al seno. Una nuova campagna di sensibilizzazione dopo quella lanciata qualche settimana fa sui social network: #fatevedereletette.

 

è dura non fare un cazzo tutto il giorno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milton, dio santo.... :lol:

 

cmq, premesso che le copro abbastanza perchè non mi piace andà in giro scollata.... Se una ha le tette grosse je le guardano pure con un maglione a collo alto, perchè spiccano lo stesso.

sono d'accordo

le tette grosse si guardano a prescindere

 

post-5103-0-67856600-1412245167_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà sto a oltre - 3000 :lol:

 

comunque non era affatto per sminuire le tue grazie Mafà

ho messo "etc." proprio per ricomprendere tutte le portatrici sane di zucche :D

Si ma se ne elenchi qualcuna... quelle che escludi e metti nell'etc non si sentiranno mai egualmente apprezzate!

 

Poi mafalda è troppo bella per essere esclusa da una qualsiasi lista... dovrebbe comparire sempre e cmq!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà sto a oltre - 3000 :lol:

 

comunque non era affatto per sminuire le tue grazie Mafà

ho messo "etc." proprio per ricomprendere tutte le portatrici sane di zucche :D

ECCETERA non me c'hanno mai chiamato. Niente Mepì...non ci siamo proprio :((((

Che brutta fine che ho fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-100 per Mepizzica :(

non ti curar di loro ma leggi e passa....

 

chi è di altra categoria, da serie A come te... non dovrebbe neppure far parte di simile consultazione... specie se ingloba anche la promozione :tribola:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti curar di loro ma leggi e passa....chi è di altra categoria, da serie A come te... non dovrebbe neppure far parte di simile consultazione... specie se ingloba anche la promozione :tribola:

 

forse mi volevi fare un complimento ma mi sfugge il senso dell'ultima frase :D

 

comunque W le tette W la prevenzione dei tumori del seno (che è quello lo scopo alla fine )

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ... ma insomma .... mo le utentesse citate nel topico .... anche quelle comprese in ecc :D ce dovrebbero fa' vede ste' tette ( anche in majetta va bene ... gnude mejo :D ) cosi' potemo capi' se Mepizzica c' ha occhio o e' un quaqquaraqqua :D

DAJE CO' STE' FOTO .... ALTRIMENTI IL TOPICO PERDE TUTTO IL SENSO E TUTTO IL ROMANTICISMO ;)

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ... ma insomma .... mo le utentesse citate nel topico .... anche quelle comprese in ecc :D ce dovrebbero fa' vede ste' tette ( anche in majetta va bene ... gnude mejo :D ) cosi' potemo capi' se Mepizzica c' ha occhio o e' un quaqquaraqqua :D

DAJE CO' STE' FOTO .... ALTRIMENTI IL TOPICO PERDE TUTTO IL SENSO E TUTTO IL ROMANTICISMO ;)

io ho già dato con la foto dello scollo che misi in firma. Per cui direi che me ne posso tirà fuori :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già dato con la foto dello scollo che misi in firma. Per cui direi che me ne posso tirà fuori :lol:

le foto vanno rimesse da tutte le utentesse sopracitate ( mejo anche se sovraeccitate :D ) per poter giudicare il prodotto suddetto nella sua interezza ... two tits is mejo che one ... come diceva la pubblicita' del maxicono ;)

P.S. MORE TITS FOR ALL ... anche BIONDE TITS FOR ALL va bene ....

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto vanno rimesse da tutte le utentesse sopracitate ( mejo anche se sovraeccitate :D ) per poter giudicare il prodotto suddetto nella sua interezza ... two tits is mejo che one ... come diceva la pubblicita' del maxicono ;)

P.S. MORE TITS FOR ALL ... anche BIONDE TITS FOR ALL va bene ....

 

 

Quanto hai ragione fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le foto vanno rimesse da tutte le utentesse sopracitate ( mejo anche se sovraeccitate :D ) per poter giudicare il prodotto suddetto nella sua interezza ... two tits is mejo che one ... come diceva la pubblicita' del maxicono ;)

P.S. MORE TITS FOR ALL ... anche BIONDE TITS FOR ALL va bene ....

occhio che poi te svegli tutto sudato :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che poi te svegli tutto sudato :D

se alla mia veneranda eta' me dovessi sveja' sudato ... pe' 2 tette immaginarie ( dato che de concreto non se vede gnende ;) ) ce sarebbe da preoccupasse ;)

E comunque come diceva l' assessore di Roncofritto Palmiro Cangini .... Fatti non pugnette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alla mia veneranda eta' me dovessi sveja' sudato ... pe' 2 tette immaginarie ( dato che de concreto non se vede gnende ;) ) ce sarebbe da preoccupasse ;)

E comunque come diceva l' assessore di Roncofritto Palmiro Cangini .... Fatti non pugnette :D

te ripeto che io ho già dato, se tu poi non hai visto niente me dispiace :D

 

famo così.... Se tutte le altre ci stanno, quindi se riesci a convincerle TUTTE, io ci sto :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ripeto che io ho già dato, se tu poi non hai visto niente me dispiace :D

 

famo così.... Se tutte le altre ci stanno, quindi se riesci a convincerle TUTTE, io ci sto :lol:

Tranquilla che ho visto ... gia' che c' era da vede qualcosa su' sto' Forum de finocchi pederasti :D ( io in primis ) e dato che la firma co le zucche qualche giorno e' restata ;) Sul convincele tutte per carita' ... io ho lanciato il sasso .... dovrebbe essere un onore per le menzionate ;) dunque formate un comitato de autogestione ed esponetele in bella mostra ... potete chiamarlo :

Tutte Entrino Trotterellando Tettonica Enfatizzante / Comitato Autogestionale Davanzali Esposti Nella Terni Internet

Nelle iniziali ci sta forte e chiaro lo slogan per il reclutamento :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla che ho visto ... gia' che c' era da vede qualcosa su' sto' Forum de finocchi pederasti :D ( io in primis ) e dato che la firma co le zucche qualche giorno e' restata ;) Sul convincele tutte per carita' ... io ho lanciato il sasso .... dovrebbe essere un onore per le menzionate ;) dunque formate un comitato de autogestione ed esponetele in bella mostra ... potete chiamarlo :

Tutte Entrino Trotterellando Tettonica Enfatizzante / Comitato Autogestionale Davanzali Esposti Nella Terni Internet

Nelle iniziali ci sta forte e chiaro lo slogan per il reclutamento :D

vabè mo te stai ad allargà troppo..... Sii più rispettoso, così non le convincerai mai :lol:

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.