Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

O brave basta!! Sennò va a finì che callea sentendosi escluso ce posta la foto de lu pacco!!!!

Se il pacco ... mica stamo ad affari tuoi :D qui se parla de zucche ... le zucche de tetterentola ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che riuscirei a fare anche io numeri importanti se mettessi una videocamera sul pacco.

 

Ho notato che anche le donne guardano i punti strategici dei maschi, anche se con molta più nonchalance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che riuscirei a fare anche io numeri importanti se mettessi una videocamera sul pacco.

 

Ho notato che anche le donne guardano i punti strategici dei maschi, anche se con molta più nonchalance.

Io di solIto guardo solo il fondoschiena perché è più veritiero...il pacco non è attendibile in un uomo perché apparte la facile contraffazione con ovatta e calsini è anche una questione di momenti (il così detto"attimo fuggente del pacco"che non è altro che il secondo che passa durante la sbirciatina e che cogliendo impreparato il maschietto può risultare molto più virile un maschietto barzotto(mi sto vergognando dopo aver scritto questa parola) che un maschietto a riposo ma con più potenzialità. ..😜 Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solIto guardo solo il fondoschiena perché è più veritiero...il pacco non è attendibile in un uomo perché apparte la facile contraffazione con ovatta e calsini è anche

 

Ma se voi donne vi gonfiate le mammelle col silicone e i maschi non si lamentano, anzi sono pure contenti, perché mai noi maschi non potremmo inserire qualche innocente palletta di ovatta nel pacco??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se voi donne vi gonfiate le mammelle col silicone e i maschi non si lamentano, anzi sono pure contenti, perché mai noi maschi non potremmo inserire qualche innocente palletta di ovatta nel pacco??

 

Perché noi a differenza vostra non siamo contente😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se voi donne vi gonfiate le mammelle col silicone e i maschi non si lamentano, anzi sono pure contenti, perché mai noi maschi non potremmo inserire qualche innocente palletta di ovatta nel pacco??

Perché tu dopo ke lu cacci fori co tutti li carzetti arrotolati!?!? Che te ce l'incolli su lu picchiu!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché tu dopo ke lu cacci fori co tutti li carzetti arrotolati!?!? Che te ce l'incolli su lu picchiu!?

si ce incolla la fotografia de Rocco ... con sottotitolo ... te piacerebbe ehhhhh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto forum è fantastico. Ho appena immaginato un cristiano, con un ipotetico cazzo immaginario, che se mette li calzini su lu picchio a mo de preservativo. Ne infila uno, poi un altro, e così via finchè non è soddisfatto del risultato. Penso sia una delle cose più assurde che io abbia mai pensato in tutta la mia vita :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se voi donne vi gonfiate le mammelle col silicone e i maschi non si lamentano, anzi sono pure contenti, perché mai noi maschi non potremmo inserire qualche innocente palletta di ovatta nel pacco??

 

perchè quando lei se caccia il reggiseno e c'ha le zucche arfatte tu piji, ce giochi, le lecchi... al massimo ti accorgi che sono rifatte ma di fondo sei contento uguale.

 

Se invece tu te cacci li pantaloni e c'hai le pallette de ovatta che cascano per terra loro le raccolgono e ce vanno in bagno a struccaccese... e tu, anche quella sera, scopi domani!

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solIto guardo solo il fondoschiena perché è più veritiero...il pacco non è attendibile in un uomo perché apparte la facile contraffazione con ovatta e calsini è anche una questione di momenti (il così detto"attimo fuggente del pacco"che non è altro che il secondo che passa durante la sbirciatina e che cogliendo impreparato il maschietto può risultare molto più virile un maschietto barzotto(mi sto vergognando dopo aver scritto questa parola) che un maschietto a riposo ma con più potenzialità. ..

 

 

Daje che avemo fatto scioje anche Althea... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solIto guardo solo il fondoschiena perché è più veritiero...il pacco non è attendibile in un uomo perché apparte la facile contraffazione con ovatta e calsini è anche una questione di momenti (il così detto"attimo fuggente del pacco"che non è altro che il secondo che passa durante la sbirciatina e che cogliendo impreparato il maschietto può risultare molto più virile un maschietto barzotto(mi sto vergognando dopo aver scritto questa parola) che un maschietto a riposo ma con più potenzialità. ..

 

si vabbè ma scrive CALSINI è smosciante al pari de "Mi chiamo Sara Tommasi e ciuccio bene i vasi"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sei l'unico che ha colto la finezza voluta

ammazza, sei passata da "per favore non rivolgetemi a me con queste volgarità" a parlare di cazzi duri ecc. Però, complimenti per la coerenza cara althea :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza, sei passata da "per favore non rivolgetemi a me con queste volgarità" a parlare di cazzi duri ecc. Però, complimenti per la coerenza cara althea :lol:

Duri .. Fino a mo' ha parlato de cazzi barzotti

La svolta arriverà con quelli duridaculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duri .. Fino a mo' ha parlato de cazzi barzotti

La svolta arriverà con quelli duridaculo

:lol:

 

aaaaah ste finte principessine.... Alla fine se sgamano pure da sole :unsure:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.