Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

 

Però obbiettivamente è ingiusto che l'uomo per l'erezione debba ricorrere all'attivazione di circuiti idraulici a volte addirittura malfunzionanti. Un ossetto li ce lo potevano pure mette, avrebbe aiutato anche con l'avanzare dell'età, non dico quello del prosciutto ma anche una costoletta d'agnello mica la disdegnavamo!

 

Secondo me si sarebbe assistito a gente molto più felice con l'avanzare dell'età, uomini più sorridenti, femmine meno inacidite. Ne avrebbe giovato l'intera società.

 

Poi voi femmine subito a facce le bucce, l'erezione, l'impotenza, la durata... Facile per voi, ma col cazzo che sete capaci de fa solleva una zucca con il semplice afflusso di sangue.

 

già me li vedo... napoletani e affini a chiede risarcimento all'assicurazione per una frattura del cazzo..... per non parlare dell degenza... te lo figuri uno che va in giro col gesso su lu picchio? Senza contare la probabilità di una frattura esposta.... solo il pensiero... mi fa passare la voglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però obbiettivamente è ingiusto che l'uomo per l'erezione debba ricorrere all'attivazione di circuiti idraulici a volte addirittura malfunzionanti. Un ossetto li ce lo potevano pure mette, avrebbe aiutato anche con l'avanzare dell'età, non dico quello del prosciutto ma anche una costoletta d'agnello mica la disdegnavamo!

 

Secondo me si sarebbe assistito a gente molto più felice con l'avanzare dell'età, uomini più sorridenti, femmine meno inacidite. Ne avrebbe giovato l'intera società.

 

Poi voi femmine subito a facce le bucce, l'erezione, l'impotenza, la durata... Facile per voi, ma col cazzo che sete capaci de fa solleva una zucca con il semplice afflusso di sangue.

 

 

Questa è fantastica!!! :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

di livello...

 

Effettivamente di grosso pregio :lol:

 

 

Però obbiettivamente è ingiusto che l'uomo per l'erezione debba ricorrere all'attivazione di circuiti idraulici a volte addirittura malfunzionanti. Un ossetto li ce lo potevano pure mette, avrebbe aiutato anche con l'avanzare dell'età, non dico quello del prosciutto ma anche una costoletta d'agnello mica la disdegnavamo!

 

Secondo me si sarebbe assistito a gente molto più felice con l'avanzare dell'età, uomini più sorridenti, femmine meno inacidite. Ne avrebbe giovato l'intera società.

 

Poi voi femmine subito a facce le bucce, l'erezione, l'impotenza, la durata... Facile per voi, ma col cazzo che sete capaci de fa solleva una zucca con il semplice afflusso di sangue.

 

Dici? Eppure, specie a lavoro, ho potuto nota' che i vecchi so' piu' assatanati! Poi se sia tutta natura o le pasticchette non lo so.

Me spieghi poi perchè dovrei solleva' na zucca? Ne porto a spasso DUE tutto il giorno senza ste vanterie inutili, scusa eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Effettivamente di grosso pregio :lol:

 

 

Dici? Eppure, specie a lavoro, ho potuto nota' che i vecchi so' piu' assatanati! Poi se sia tutta natura o le pasticchette non lo so.

Me spieghi poi perchè dovrei solleva' na zucca? Ne porto a spasso DUE tutto il giorno senza ste vanterie inutili, scusa eh :lol:

 

Che vor di, anche noi ce portamo appresso la sacchetta delle biglie tutto il giorno co lu dendolo sopra....

 

La mia discussione verteva su chi (genere femminile o maschile passivo) se lamenta su eventuali "problemi idraulici" dell'uomo quando l'età avanza....

 

:D

 

 

Anche perchè poi vero che alli maschi magari non je s'alza più, ma è pure vero che la gravità non è vostra amica e a tante femmine con l'avanzare dell'età non je se distingue più una rotula da un capezzolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che vor di, anche noi ce portamo appresso la sacchetta delle biglie tutto il giorno co lu dendolo sopra....

 

La mia discussione verteva su chi (genere femminile o maschile passivo) se lamenta su eventuali "problemi idraulici" dell'uomo quando l'età avanza....

 

:D

 

 

Anche perchè poi vero che alli maschi magari non je s'alza più, ma è pure vero che la gravità non è vostra amica e a tante femmine con l'avanzare dell'età non je se distingue più una rotula da un capezzolo

Non prenderla come na competizione ma non me sembra la stessa cosa :lol:

 

beh manco inciampa sullo scroto deve essere entusiasmante! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce semo rimasti solo io e te ....

e' diventato un tette a tette :D

 

siamo in tre ci sta pure quel deficiente che mi mette sempre i -1 come se fosse una ragione di vita (poro cristiano che merda di vita che deve fare)

 

ok prendo atto

e comunque sempre orgogliosamente Schiavi della Ghiandola Mammaria !!!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai mannatO. Fossi in voi userei il maschile :lol:

 

 

So stato uno dei primi a sgamà che era omo...e solo per aver letto quello che scriveva su Solo La Ternana...

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M' ero scordato .... Poisonne farsa come un un bijetto da 7 euri :D

scusate ma proprio non stavo in vena de scherzi visto che il giorno prima so venuta a sapè che un amico si è suicidato.

 

Vanno bene gli scherzi, a cui mi presto sempre senza problemi, ma se ve dico che non è aria dovete capì che non è aria. Una c'ha pure na vita al di fuori di qui, e a volte va bene e si ha voglia di qualche cazzata, ma altre volte va male e non si ha voglia di pensà alle cazzate. Per cui direi che basta. E lo dico soprattutto per chi m'è venuto a scrive in privato insistendo sul fatto che io dovessi mette la foto perchè l'avevo detto e bla bla. Il prossimo che me scrive in privato della serie "e la foto? se non ti va di metterla oggi puoi metterla pure domani eh" lo mando a fanculo.

 

P.s. Non ce l'ho con te eh Brave, ma con chi non se ne è fottuto un cazzo del fatto che avessi scritto che non era il momento, e m'è venuto a rompe il cazzo il privato.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma proprio non stavo in vena de scherzi visto che il giorno prima so venuta a sapè che un amico si è suicidato.

 

Vanno bene gli scherzi, a cui mi presto sempre senza problemi, ma se ve dico che non è aria dovete capì che non è aria. Una c'ha pure na vita al di fuori di qui, e a volte va bene e si ha voglia di qualche cazzata, ma altre volte va male e non si ha voglia di pensà alle cazzate. Per cui direi che basta. E lo dico soprattutto per chi m'è venuto a scrive in privato insistendo sul fatto che io dovessi mette la foto perchè l'avevo detto e bla bla. Il prossimo che me scrive in privato della serie "e la foto? se non ti va di metterla oggi puoi metterla pure domani eh" lo mando a fanculo.

 

P.s. Non ce l'ho con te eh Brave, ma con chi non se ne è fottuto un cazzo del fatto che avessi scritto che non era il momento, e m'è venuto a rompe il cazzo il privato.

Capisco che non ce l' hai con Me ... e Io neanche ci pensavo piu' ... infatti ho scritto con tanto di faccina ironica solo dopo aver rivisto il Topic che era tornato su e letto il post di ciao ...logicamente non sapendo nulla del momento che stai passando . Logico che le cose "vere" della vita siano altre . E nel tuo caso , purtroppo , ben piu' serie . Se qualcuno dopo la tua spiegazione ancora insiste ... boh non saprei neanche cosa dire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.