Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

ammazza, sei passata da "per favore non rivolgetemi a me con queste volgarità" a parlare di cazzi duri ecc. Però, complimenti per la coerenza cara althea :lol:

e che pensavi de avecce l'esclusiva? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che pensavi de avecce l'esclusiva? :P

no, anzi.... Io so benissimo che so tutte simili a me, solo che io lo mostro, ho il coraggio de esse me stessa. Le altre tendono a nasconderlo. Me faceva strano che quando le dicevo "lecca culo" la principessina si scandalizzasse tanto ecc. Poi lei ha praticamente usato gli stessi toni rivolgendosi ad altri, ed ora spunta fuori con ste confessioni.

Se non leccava il culo alla società quasi quasi me poteva pure sta simpatica :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza, sei passata da "per favore non rivolgetemi a me con queste volgarità" a parlare di cazzi duri ecc. Però, complimenti per la coerenza cara althea :lol:

No no non confondiamo la mia caviglia fina con lo zampone...a me non piace scrivere e sentirmi dire parole troppo volgari tipo quelle che hai scritto tu...per il resto è divertente scherzare su questi temi con parole tranquille (apparte barzotto che è un pò grezza come parola)☺

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non confondiamo la mia caviglia fina con lo zampone...a me non piace scrivere e sentirmi dire parole troppo volgari tipo quelle che hai scritto tu...per il resto è divertente scherzare su questi temi con parole tranquille (apparte barzotto che è un pò grezza come parola)☺

BARZOTTO grezza come parola .... calcola che portati qua dentro ... sembrerebbe una parola troppo erudita anche a quelli de Cambridge :D pe' esse considerata una parola grezza qui .... su questo topic poi ... se parte almeno da ANAL INTRUDER in su :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non confondiamo la mia caviglia fina con lo zampone...a me non piace scrivere e sentirmi dire parole troppo volgari tipo quelle che hai scritto tu...per il resto è divertente scherzare su questi temi con parole tranquille (apparte barzotto che è un pò grezza come parola)☺

allora t'hanno rubato la password (sai ogni tanto succede su sto forum....) e hanno scritto al posto tuo quando te sei rivolta ad un altro utente dicendo "lecca culo"? :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no non confondiamo la mia caviglia fina con lo zampone...a me non piace scrivere e sentirmi dire parole troppo volgari tipo quelle che hai scritto tu...per il resto è divertente scherzare su questi temi con parole tranquille (apparte barzotto che è un pò grezza come parola)☺

 

se barzotto è grezza alle tue regali recchie te farebbe conosce un amico mio che giusto pochi giorni fa lamentava "bruciori e sfriccicamenti allo budello culaio"... co porchemadonne varie de contorno ovviamente... t'accomoderebbe lui....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ritornando al tema del topic ... pensando ad un utentessa citata da Mepizzica .... ragionavo che per tutte quante ...

SonoDDUE ... ma le differenze .... su come sono messe in campo ... spesso sono enormi :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, anzi.... Io so benissimo che so tutte simili a me, solo che io lo mostro, ho il coraggio de esse me stessa. Le altre tendono a nasconderlo. Me faceva strano che quando le dicevo "lecca culo" la principessina si scandalizzasse tanto ecc. Poi lei ha praticamente usato gli stessi toni rivolgendosi ad altri, ed ora spunta fuori con ste confessioni.

Se non leccava il culo alla società quasi quasi me poteva pure sta simpatica :lol:

Adesso che il mio linguaggio su questo forum sia simile al tuo mi sembra un pò eccessivo..fai benissimo ad essere te stessa ma non per questo se una non parla come te finge...io apparte quando scapoccio(di solito mi capita ogni 2 giorni ma non sò perché)dico al massimo 2 messaggi un pò volgari ma senza parolacce ma per il resto sono molto pulita nel parlare...😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che il mio linguaggio su questo forum sia simile al tuo mi sembra un pò eccessivo..fai benissimo ad essere te stessa ma non per questo se una non parla come te finge...io apparte quando scapoccio(di solito mi capita ogni 2 giorni ma non sò perché)dico al massimo 2 messaggi un pò volgari ma senza parolacce ma per il resto sono molto pulita nel parlare...

Sei simpatica ansi per me sei una ragassa gansa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta bella discussione me l'ero persa.

Riassuntino delle 4 pagine precedenti ? si è parlato di battaglia nel fango tra Poison e Althea perchè me lo rileggo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che il mio linguaggio su questo forum sia simile al tuo mi sembra un pò eccessivo..fai benissimo ad essere te stessa ma non per questo se una non parla come te finge...io apparte quando scapoccio(di solito mi capita ogni 2 giorni ma non sò perché)dico al massimo 2 messaggi un pò volgari ma senza parolacce ma per il resto sono molto pulita nel parlare...

ma chi ha detto che il tuo linguaggio è simile al mio? sto solo dicendo che fai tanto la principessina de alto borgo, la stessa che m'ha fracassato le palle perchè l'ho chiamata "lecca culo" e che poi non se fa il minimo problema a fare lo stesso con un altro utente. Oltre alla coerenza, dovresti imparare a non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te. Poi per il resto figurati eh, fai un pò come te pare :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora t'hanno rubato la password (sai ogni tanto succede su sto forum....) e hanno scritto al posto tuo quando te sei rivolta ad un altro utente dicendo "lecca culo"? :lol:

 

In quel messaggio ho detto anche la parola"palle"ma è stato il mio unico messaggio semivolgare dal 2012 ad oggi è perché avevo perso la pazienza...sei uno dice 40 bestemmie al giorno e uno dice una bestemmia ogni 3 anni non è la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel messaggio ho detto anche la parola"palle"ma è stato il mio unico messaggio semivolgare dal 2012 ad oggi è perché avevo perso la pazienza...sei uno dice 40 bestemmie al giorno e uno dice una bestemmia ogni 3 anni non è la stessa cosa...

 

Palle = semivolgare

Pallone = Volgare

 

:rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha detto che il tuo linguaggio è simile al mio? sto solo dicendo che fai tanto la principessina de alto borgo, la stessa che m'ha fracassato le palle perchè l'ho chiamata "lecca culo" e che poi non se fa il minimo problema a fare lo stesso con un altro utente. Oltre alla coerenza, dovresti imparare a non fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te. Poi per il resto figurati eh, fai un pò come te pare :lol:

 

Ma io ogni tanto dico che sei un pò volgare con me perché mi riempi di parolacce contornate da un dialetto volutamente troppo marcato...mentre altri mi hanno detto quella frase solo una volta ed io non ho detto niente...ps:anche le principessine si arrabbiano ma lo fanno sempre con pacatezza (apparte avellinano che mi aveva letteralmente rotto le PALLE)😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ogni tanto dico che sei un pò volgare con me perché mi riempi di parolacce contornate da un dialetto volutamente troppo marcato...mentre altri mi hanno detto quella frase solo una volta ed io non ho detto niente...ps:anche le principessine si arrabbiano ma lo fanno sempre con pacatezza (apparte avellinano che mi aveva letteralmente rotto le PALLE)

ecco, hai presente l'effetto che te fa hirpus? tu me urti allo stesso modo quando ce dai le lezioncine, e quando te metti a difende a spada tratta la tua amata società e dai torto a noi a prescinde. Normale che io divento più volgare, così come succede a te. Tutto chiaro althè?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, hai presente l'effetto che te fa hirpus? tu me urti allo stesso modo quando ce dai le lezioncine, e quando te metti a difende a spada tratta la tua amata società e dai torto a noi a prescinde. Normale che io divento più volgare, così come succede a te. Tutto chiaro althè?

 

Ok dai ho capito...però "althè" è un diminutivo volgare😛😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai ho capito...però "althè" è un diminutivo volgare☺

Althe' è il diminutivo di althessa

 

Scusate ma oggi m ha preso de scrive la esse al posto della seta di sorro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.