Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per Miran, Poison Ivy , Puffetta , SonoDDUE ecc..

Messaggi raccomandati

Sono uno che sa assumersi le sue responsabilità e che sa prendersi i suoi rischi.

 

Se me va male male significa che ho guardato una cosa stupenda, non te pare?

 

 

:sega: :sega: :sega: :sega:

Anche perché dopo anni de pugnette a occhi chiusi una a occhi aperti mica c'ammazza
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono uno che sa assumersi le sue responsabilità e che sa prendersi i suoi rischi.

 

Se me va male male significa che ho guardato una cosa stupenda, non te pare?

 

 

:sega: :sega: :sega: :sega:

so d'accordo :P

 

Anche perché dopo anni de pugnette a occhi chiusi una a occhi aperti mica c'ammazza

bellissima questa :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho appena riaperto il topic e trovo tutto cambiato...al posto della lotta nel fango io mi ritroverei in un letto con un uomo e una donna che entrambi vogliono quella cosa da me😨...mi dispiace ma io scapperei via di corsa perché sono una eterosessuale convinta e incorruttibile...niente in contrario contro lesbiche e gay che rispetto ma se penso solo un attimo a me che faccio l'amore con un altra donna mi viene da vomitare perché mi sembra una cosa contro natura in quanto io non sono ne lesbica ne bisex...ps:al massimo prima di scappare via dal letto prendo per una mano lui e me lo porto via😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho appena riaperto il topic e trovo tutto cambiato...al posto della lotta nel fango io mi ritroverei in un letto con un uomo e una donna che entrambi vogliono quella cosa da me...mi dispiace ma io scapperei via di corsa perché sono una eterosessuale convinta e incorruttibile...niente in contrario contro lesbiche e gay che rispetto ma se penso solo un attimo a me che faccio l'amore con un altra donna mi viene da vomitare perché mi sembra una cosa contro natura in quanto io non sono ne lesbica ne bisex...ps:al massimo prima di scappare via dal letto prendo per una mano lui e me lo porto via

se riesci a portartelo via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi che ci riesce è una bella ragazza :)

 

Oddio che emozione....un complimento!!!. ...e che è successo?😊

 

Grazie mille😙

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho appena riaperto il topic e trovo tutto cambiato...al posto della lotta nel fango io mi ritroverei in un letto con un uomo e una donna che entrambi vogliono quella cosa da me...mi dispiace ma io scapperei via di corsa perché sono una eterosessuale convinta e incorruttibile...niente in contrario contro lesbiche e gay che rispetto ma se penso solo un attimo a me che faccio l'amore con un altra donna mi viene da vomitare perché mi sembra una cosa contro natura in quanto io non sono ne lesbica ne bisex...ps:al massimo prima di scappare via dal letto prendo per una mano lui e me lo porto via

 

 

 

Per quanto cercate de fammela difficile io la accomodo sempre.

 

Non voi fa 2 contro 1? No problem, non è mica una condizione sine qua non, vorrà dire che saro' tutto tuo... :D :D :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto cercate de fammela difficile io la accomodo sempre.

 

Non voi fa 2 contro 1? No problem, non è mica una condizione sine qua non, vorrà dire che saro' tutto tuo... :D :D :wub:

Altro trucco del maschio (an)alpha(beta).

 

Se mostra accondiscendete e sulla tua stessa lunghezza d'onda.

 

In realtà rosica pure il gomiti per il ménage a tre saltato, se sente pure un po' cojone de aveccè realmente sperato...

 

Starà tutta la sera a smisticasse lu picchio dentro alli pantaloni mentre tu je racconterai la storia della tua vita e ovviamente l'amica tua avrà trovato andrà fregna umida e cazzo tosto per rallegrasse la serata...

Era la sua unica opportunità....

Non gli recapiterà mai più per il resto dei suoi giorni....

Possibile s'ammazzi cor gas.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio del maschio ternano e più in generale italiano ho una certa esperienza non tanto per il lavoro che faccio ma perché mia mamma è svedese e ha conosciuto mio padre a Rimini quindi mia mamma per tutto il periodo adolescenziale mi ha istruita e messa in guardia dal maschietto italico😊😊😊

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio del maschio ternano e più in generale italiano ho una certa esperienza non tanto per il lavoro che faccio ma perché mia mamma è svedese e ha conosciuto mio padre a Rimini quindi mia mamma per tutto il periodo adolescenziale mi ha istruita e messa in guardia dal maschietto italico

Anni 70/80 l'italiano medio se trombato mezza Europa del Nord da quelle parti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi sarebbe alto bordo, non alto borgo.... Così, giusto per dire....

Sta a fa lu precisino... che distrai le donzelle dalla singolar tenzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio del maschio ternano e più in generale italiano ho una certa esperienza non tanto per il lavoro che faccio ma perché mia mamma è svedese e ha conosciuto mio padre a Rimini quindi mia mamma per tutto il periodo adolescenziale mi ha istruita e messa in guardia dal maschietto italico

Ecco a lei non l aveva messa in guardia tu' nonna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro trucco del maschio (an)alpha(beta).

 

Se mostra accondiscendete e sulla tua stessa lunghezza d'onda.

 

In realtà rosica pure il gomiti per il ménage a tre saltato, se sente pure un po' cojone de aveccè realmente sperato...

 

Starà tutta la sera a smisticasse lu picchio dentro alli pantaloni mentre tu je racconterai la storia della tua vita e ovviamente l'amica tua avrà trovato andrà fregna umida e cazzo tosto per rallegrasse la serata...

Era la sua unica opportunità....

Non gli recapiterà mai più per il resto dei suoi giorni....

Possibile s'ammazzi cor gas.

 

 

 

Quanno hai finito de giocà a fa lu "froidde" prova a fatte una scopata pure tu. :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al contributo scientifico culturale ovviamente :D

ah quello sicuramente non è mancato.... Confido ancora in un ottimo operato del Signore dei draghi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le tecniche di abbordaggio del maschio ternano e più in generale italiano ho una certa esperienza non tanto per il lavoro che faccio ma perché mia mamma è svedese e ha conosciuto mio padre a Rimini quindi mia mamma per tutto il periodo adolescenziale mi ha istruita e messa in guardia dal maschietto italico

Quindi sei bionda!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sola non ha senso, era divertente fallo tutte insieme :(:D

 

Ce sta sempre Althea per fatti compagnia :P tanto siete amiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.