Vai al contenuto
RCLIB

Adesioni - Torneo calcetto Forum

Messaggi raccomandati

Oh ... allora proprio quando avevo varcato il confine attrvaersando di soppiatto Bizarrone ... me s'e' rotta la coppa dell' olio ... perche' ho centrato uno gnu imbizzarrito e finendomi sotto la macchina con le corna m'ha sfonnato appunto la suddetta coppa ... mo' domani e' lunedi' ... se me la riparano in giornata e risco a parti' nel primo pomeriggio verso le 20 ... massimo 22 so' li .... teneteme il posto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non giocavi a sotto?

 

VAbbè semmai famo portiere volante.

 

Io ho anticipato, 55 minuti massimo massimo e arrivo, voi mettete li scaldamuscoli?

scusame ma so atterrato poco fa e devo ripijia' l'aereo.....me so scordato li scarpini....nn vorrei fammeli presta' da benny....vado sull isola e torno in un flash....

li guanti pero' li porto co me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto purtroppo un contrattempo molto molto serio

 

non so se potrò essere presente (tocca credece!), ma anche se ci riuscissi non so dirvi quando tornerò disponibile per la partita

 

comunque, se si continua a rimandare, mantenetemi in lista

 

post-5103-0-78626500-1479135584_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusame ma so atterrato poco fa e devo ripijia' l'aereo.....me so scordato li scarpini....nn vorrei fammeli presta' da benny....vado sull isola e torno in un flash....

li guanti pero' li porto co me

 

va bene, considera che io tra 45 minuti sto li sotto da te cosi andamo insieme che non so la strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto purtroppo un contrattempo molto molto serio

 

non so se potrò essere presente (tocca credece!), ma anche se ci riuscissi non so dirvi quando tornerò disponibile per la partita

 

comunque, se si continua a rimandare, mantenetemi in lista

 

attachicon.giflu poro milton.jpg

 

guarda che 40 minuti massimo e giocamo, daje che te scrivemo lazzaro sulla maglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora secondo me non ce sta' la fontanella e allora me so' portato una bottiglia ( de Gin ) ma alla dogana me l' hanno sequestrata e m' hanno anche sequestrato la macchina per contrabbando di alcool ... mo' sto' ancora a discute col doganiere ! Stamo a litiga' perche' je sto' a spiega' che m' aspettano tra 50 minuti a Terni ( da Lugano so 6 ore e mezza ) pe' gioca' a sotto a sette ... questo pensa' che lo sto' a pija' per culo e m' ha detto ... A sotto a sette .... un cazzo ... tanto tanto se era hockey te facevo passa' ... ma pe' gioca' a calciotto a sotto a sette non se ne parla ... Io j' ho risposto allora stamo muti ... e da li' so 50 minuti che comunicamo a gesti ma non se ne esce ...

Se me salva il telefono azzurro ... riparto domattina e dopo pranzo ... massimo massimo dopo cena arrivo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono in viaggio (mi portano alcuni amici) ma dubito che farò in tempo

 

nel caso, potrei fare il portiere volante

 

attachicon.gifl'ultimo viaggio de milton.jpg

 

Si ok ma s'amici che ti portano possono giocà no?

Io c'ho un quarto d'ora ma arrivo.

Tu semmai stai a porta che messo per lungo non entra niente tirato rasoterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.