Vai al contenuto
cicciograbbi79

TELEUMBRIAVIVA NUOVO PRESIDENTE DEI SENZATETTU

ce lo volete?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. ce lo volete?

    • si
      5
    • no
      5
    • forse
      7


Messaggi raccomandati

io dico che siccome ce sta il nostro presidente asus che è un assenteista de prima categoria, e visto che forse deve fa lu giocatore, perche nn ce pijamo TUV come nuovo presidente -giocatore dei Senza tettu?

 

è un uomo di notevole esperienza!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che sia giusto...

 

Asus ha creato la squadra, ha chiamato le persone per mettere su 12 spastici che giocassero a calcio, ha fatto le majette (brutte ma le ha fatte!!!!). Addirittura doveva gioca' in porta e poi ha visto che era mejo se faceva il presidente... visto che rosso&verde era un fenomeno!!!!

 

E' vero, ultimamente non posta più con la frequenza di prima ma è sempre lui il nostro presidente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato forse...

perchè:

1)non me ne può frega de meno! :D:D:D

2)non sapete a cosa andate incontro...tuv è un insensibile..che ride su film(o cartoni )di enorme morale...è un cinico... <_<<_<<_<

 

 

 

 

 

:babbo2: :babbo2: :babbo2: :babbo2: :babbo2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei impazzito..rifiuti una carica importantissima

 

ASUS ORMAI è PARTITO DE CAPOCCIA.

 

CE STAI TU CHE SEI UNA PERSONA CON LA TESTA SULLE SPALLE CHE DEVE COMANDA STA SQUADRA VEWRSO TRAGUARDI AMBIZIOSI.

 

CMQ IL SONDAGGIO è APERTO: SE FINISCE CHE PREVALE IL SI TU DIVENTI IL NOSTRO PRESIDENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo proprio che sia giusto...

 

Asus ha creato la squadra, ha chiamato le persone per mettere su 12 spastici che giocassero a calcio, ha fatto le majette (brutte ma le ha fatte!!!!). Addirittura doveva gioca' in porta e poi ha visto che era mejo se faceva il presidente... visto che rosso&verde era un fenomeno!!!!

 

E' vero, ultimamente non posta più con la frequenza di prima ma è sempre lui il nostro presidente!!!!!

hahahahahahahahaha, m'hai fatto strippa come sempre!! :lol:

 

 

daje lu' fa lu presidente-giocatore che io nn c'ho tempo !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ IL SONDAGGIO è APERTO: SE FINISCE CHE PREVALE IL SI TU DIVENTI IL NOSTRO PRESIDENTE

io sono già il capitano... già so più assenteista de asus per le partite (anche se grazie alla mossa murphi ormai almeno la metà le gioco!!!)...

 

lasciate asus presidente. Je damo due goccette e lo famo riparti' a razzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che te devo di... che farfallina se mette a piagne pure durante tom e jerry...

 

e poi c'ha la top three dei cartoni animati che è decisamente orribile...  :D

mo te faccio mette a piagne io !!!!

 

daje lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!! spacca tuttoooo !!!!! :D le barche, li gommini....lu pulmino, devo lavora dalle 9 de sera alle 9 de matina x lu servizio civile !!!!!

 

mejo de te lu presidente nn lo pole fa nessuno !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D piango...

io piango di gioia..di tristezza..esterno i miei sentimenti..le mie emozioni..e quando un figlio tirtrova il padre..che esso sia umano,pesce...o serpente..io MI COMMUOVO E PIANGO.....

 

 

 

SERGIO?BEL NOME! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì...no...boh...

 

badrum...budrum...filippo apri!!!

 

 

 

 

cmq se Asus non potrà essere più molto presente è giusto che quello paciu de Tuv rilevi le quote e le azioni del Super Depor Senza Tetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli tutto sotto controllo

 

 

Ho parlato co Asus domenica alla Nord e n'ha detto che siccome lui c'ha da fa diventa vicepresidente mentre TUV viene insignito dell'incarico di Presidente del Deportivo Senza tettu

 

 

Aspetto cmq conferme da parte di Asus su questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.