Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Cane che abbaia da 3 ore sul terrazzo del vicino...

Messaggi raccomandati

Stonno vigili llllà davanti chiameli no?

Prima di chiamare i vigili non sarebbe meglio che la situazione vengas risolta in maniera del tutto amichevole? Se poi vedi che dall'altra parte la risposta non è come si spera allora in quel caso ci possiamo rivolgere ai vigili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cani che abbaiano non sono "multabili", a meno che non stiano da soli (e di conseguenza abbaino 24 ore su 24).
Io ho una diatriba in corso con la bastarda che abita sopra di me perché sente le mie "belve" (in due non ne fanno uno) una volta ogni mese o due mesi, per qualche ora (2/3). Ho chiamato l'amministratore e mi ha detto di provare a risolvere tra di noi. Ma siccome ho paura che faccia qualche gesto sconsiderato nei confronti delle mie pelose, cerco di non lasciarle mai sole.
Per rispondere alla tua domanda se hai buoni rapporti chiedi per cortesia, se non hai buoni rapporti, mi sa che devi cambiare zona... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle villette della mia zona tutti hanno un cane.. e alcuni abbaiano notte e giorno..... specialmente una famiglia che possiede una villetta sopra la mia dove da 20 anni a questa parte avranno avuto 2/3 cani che specialemte uno abbaia tutte le notti.... prima abbiamo cercato di parlare con questa famiglia.. ma le risposte sono state COME I CRISTIANI PARLANO I CANI ABBAIANO... per non arrivare alle mani (cosa molto facile) ci siamo informati tra municipale carabinieri ecc ecc risultato NON POSSIAMO FARGLI NIENTE...

TANTE GENTE MERITEREBBE SOLO CHE IL GOVERNO METTA UNA TASSA SU TALI ANIMALI COME IL BOLLO DELLA MACCHINA....

quando non ne posso piu... 4 petardi o 2 colpi di pistola a salve e tutto torna normale per qualche ora...!

mi sono attrezzato con tappi per le orecchie... e le gocce per dormire....

 

si fanno i cani/gatti come se fossero oggetti.. per poi quando crescono sbatterli fuori casa fregandosene......

 

GLI ANIMALI NON SONO GIOCATTOLI.....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle villette della mia zona tutti hanno un cane.. e alcuni abbaiano notte e giorno..... specialmente una famiglia che possiede una villetta sopra la mia dove da 20 anni a questa parte avranno avuto 2/3 cani che specialemte uno abbaia tutte le notti.... prima abbiamo cercato di parlare con questa famiglia.. ma le risposte sono state COME I CRISTIANI PARLANO I CANI ABBAIANO... per non arrivare alle mani (cosa molto facile) ci siamo informati tra municipale carabinieri ecc ecc risultato NON POSSIAMO FARGLI NIENTE...

TANTE GENTE MERITEREBBE SOLO CHE IL GOVERNO METTA UNA TASSA SU TALI ANIMALI COME IL BOLLO DELLA MACCHINA....

quando non ne posso piu... 4 petardi o 2 colpi di pistola a salve e tutto torna normale per qualche ora...!

mi sono attrezzato con tappi per le orecchie... e le gocce per dormire....

 

si fanno i cani/gatti come se fossero oggetti.. per poi quando crescono sbatterli fuori casa fregandosene......

 

GLI ANIMALI NON SONO GIOCATTOLI.....

pistola?!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere alla tua domanda se hai buoni rapporti chiedi per cortesia, se non hai buoni rapporti, mi sa che devi cambiare zona... ;)

beh certo, mo uno se ne va da casa magari con un mutuo del 25 anni ancora sulle spalle perchè il cane del vicino deve abbaiare tutta la notte

 

qui se tutela sempre la stranezza a scapito della normalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, mo uno se ne va da casa magari con un mutuo del 25 anni ancora sulle spalle perchè il cane del vicino deve abbaiare tutta la notte

 

qui se tutela sempre la stranezza a scapito della normalità

 

Mi pare strano che le forze dell'ordine non possano fare niente in questi casi... Forse non vogliono...

 

Qui in Francia in questi casi si chiama un ufficiale giudiziario che fa la constatazione del disturbo e poi ci si presente con questo documento ufficiale e "super partes" dalla polizia che impone a chi arreca disturbo di fare in modo che il disturbo cessi entro una certa data altrimenti vengono presi provvedimenti più severi.

 

Io non credo che in Italia non ci sia una legge che regoli queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi pare strano che le forze dell'ordine non possano fare niente in questi casi... Forse non vogliono...

 

Qui in Francia in questi casi si chiama un ufficiale giudiziario che fa la constatazione del disturbo e poi ci si presente con questo documento ufficiale e "super partes" dalla polizia che impone a chi arreca disturbo di fare in modo che il disturbo cessi entro una certa data altrimenti vengono presi provvedimenti più severi.

 

Io non credo che in Italia non ci sia una legge che regoli queste cose.

una delle tante che mancano o sono fatte male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.