Vai al contenuto
Dvd

Tifoseria che non si merita niente.

Messaggi raccomandati

Mi viene riportato da persone che erano in curva EST che quando i giocatori a fine partita sono andati a lanciare le maglie verso la curva queste maglie gli sono state ritirate indietro.

 

 

Beh voglio dire a questi pseudo-tifosi che sono DELLE VERE MERDE!

Purtroppo sto a Parigi sennò verrei a dirvelo di persona! SIETE DELLE MERDE!!!!

Siete degli sfigati cronici e non trovate altro modo per dimostrare la vostra nullità se non quei 90 minuti allo stadio.
NON VI MERITATE NIENTE!!! 8 ANNI DI LONGARINI SONO TROPPO POCO PER MERDE COME VOI!

 

Questi giocatori sono ragazzi seri, non è da tutti dimostrare la vicinanza che hanno dimostrato ai dipendenti dell'AST che rischiano di perdere il posto di lavoro, sono entrati indossando gli elmetti da operaio in campo! Hanno dato tutto quello che potevano contro un avversario sicuramente più forte.

 

Avrebbero fatto bene a fregarsene, perché voi non vi meritate questa solidarietà!

 

E vi li ringraziate tirando indietro le maglie? SIETE DELLE MERDE!!!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io FELICEMENTE ero in Curva Est e a fine partita ero di sotto e ho preso la maglia di Gavazzi, complimentadomi ho visto che pure Fazio,Avenatti e un altro che mi sfugge hanno lanciato le proprie maglie ma due persone l'hanno ritirate ai giocatori con vari insulti al seguito, anche in modo molto esagerato, mentre un altro signore l'ha presa e ha invitato gli altri due alla calma.

Comunque gesto stupidissimo, fiero di aver preso la maglia.

 

BRAVI RAGAZZI !

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sul 3-0 me ne sono andato e non capitava da un Nocerina-Ternana del 2011.

Però alla fine magari all'inizio ce sto incazzato, magari dico pure che non me vedranno più ma la giornata dopo sto di nuovo allo stadio :P FORZA FERE :flag2:

Io FELICEMENTE ero in Curva Est e a fine partita ero di sotto e ho preso la maglia di Gavazzi, complimentadomi ho visto che pure Fazio,Avenatti e un altro che mi sfugge hanno lanciato le proprie maglie ma due persone l'hanno ritirate ai giocatori con vari insulti al seguito, anche in modo molto esagerato, mentre un altro signore l'ha presa e ha invitato gli altri due alla calma.

Comunque gesto stupidissimo, fiero di aver preso la maglia.

 

BRAVI RAGAZZI !

Delle due, una

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene riportato da persone che erano in curva EST che quando i giocatori a fine partita sono andati a lanciare le maglie verso la curva queste maglie gli sono state ritirate indietro.

 

 

Beh voglio dire a questi pseudo-tifosi che sono DELLE VERE MERDE!

Purtroppo sto a Parigi sennò verrei a dirvelo di persona! SIETE DELLE MERDE!!!!

Siete degli sfigati cronici e non trovate altro modo per dimostrare la vostra nullità se non quei 90 minuti allo stadio.NON VI MERITATE NIENTE!!! 8 ANNI DI LONGARINI SONO TROPPO POCO PER MERDE COME VOI!

 

Questi giocatori sono ragazzi seri, non è da tutti dimostrare la vicinanza che hanno dimostrato ai dipendenti dell'AST che rischiano di perdere il posto di lavoro, sono entrati indossando gli elmetti da operaio in campo! Hanno dato tutto quello che potevano contro un avversario sicuramente più forte.

 

Avrebbero fatto bene a fregarsene, perché voi non vi meritate questa solidarietà!

 

E vi li ringraziate tirando indietro le maglie? SIETE DELLE MERDE!!!!!

Chi paga il biglietto o l abbonamento, allo stadio puó criticare quanto vuole. Sono stati bravi con gli operai e se ne da merito, poi ogniuno ha il suo compito. Loro giocare, i tifosi a osannarli o criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro Gavazzi è andato via incazzato perchè non volevano la maglia e l'ho visto chiaramente andare via con la maglietta addosso, quando te l'ha data?

Ma ancora gli credi a quello che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe'...cuci' non se po fa...caro rclib ho come il sospetto che tu abbia guadagnato un posto d'onore in quelli che non so annati male :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe'...cuci' non se po fa...caro rclib ho come il sospetto che tu abbia guadagnato un posto d'onore in quelli che non so annati male :D :D

Come le fantomatiche trasferte che doveva fare, tipo a brescia aveva preso il biglietto, chiavari che purtroppo é stata rimandata, bari che si giocherá di lunedi quindi non ce potrá annna........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro Gavazzi è andato via incazzato perchè non volevano la maglia e l'ho visto chiaramente andare via con la maglietta addosso, quando te l'ha data?

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene riportato da persone che erano in curva EST che quando i giocatori a fine partita sono andati a lanciare le maglie verso la curva queste maglie gli sono state ritirate indietro.

 

 

Beh voglio dire a questi pseudo-tifosi che sono DELLE VERE MERDE!

Purtroppo sto a Parigi sennò verrei a dirvelo di persona! SIETE DELLE MERDE!!!!

Siete degli sfigati cronici e non trovate altro modo per dimostrare la vostra nullità se non quei 90 minuti allo stadio.NON VI MERITATE NIENTE!!! 8 ANNI DI LONGARINI SONO TROPPO POCO PER MERDE COME VOI!

 

Questi giocatori sono ragazzi seri, non è da tutti dimostrare la vicinanza che hanno dimostrato ai dipendenti dell'AST che rischiano di perdere il posto di lavoro, sono entrati indossando gli elmetti da operaio in campo! Hanno dato tutto quello che potevano contro un avversario sicuramente più forte.

 

Avrebbero fatto bene a fregarsene, perché voi non vi meritate questa solidarietà!

 

E vi li ringraziate tirando indietro le maglie? SIETE DELLE MERDE!!!!!

Quoto il tuo pensiero! Purtroppo c'è troppa gente che ha bisogno di dare, in un modo o nell'altro, un senso compiuto alla propria grigia esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paga il biglietto o l abbonamento, allo stadio puó criticare quanto vuole. Sono stati bravi con gli operai e se ne da merito, poi ogniuno ha il suo compito. Loro giocare, i tifosi a osannarli o criticare.

Criticare e' un conto, ritirare le maglie ha un altro significato. La gente ha perso il contatto con la realta me sa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criticare e' un conto, ritirare le maglie ha un altro significato. La gente ha perso il contatto con la realta me sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe'...cuci' non se po fa...caro rclib ho come il sospetto che tu abbia guadagnato un posto d'onore in quelli che non so annati male :D :D

Tra l'altro ogni post che mette c'ha li + 1...... :D

 

C'ha li nickname che se so moltiplicati come li gremlins me sa! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sul fatto delle maglie non ci trovo niente di strano, anzi..da quello che ho capito i ragazzi hanno richiamato i giocatori solo per sostenerli e loro hanno capito che volessero le maglie, giustamente non essendo quella la circostanza ed i loro intenti gliele hanno ridate ma senza polemica.

da che mondo e mondo le maglie se danno dopo vittorie esaltanti in cui sputi l'anima no dopo una passeggiata di 2 ore in mezzo un campo verde, i giocatori ragionando spesso da ammaestrati non hanno capito le reali intenzioni di chi li chiamava che era per incitarli e basta ed i tifosi gliel'hanno fatto notare.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.