Vai al contenuto
Gagarin

Terni, uccide la moglie a coltellate e si consegna agli agenti

Messaggi raccomandati

rifletto su un fatto

senza tutta la notorietà arrivata (purtroppo!!!) alla nostra città per la questione AST , un omicidio del genere sarebbe rimasto al Corriere dell'Umbria

invece era anche nella pagina principale dell'agenzia ANSA

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifletto su un fatto

senza tutta la notorietà arrivata (purtroppo!!!) alla nostra città per la questione AST , un omicidio del genere sarebbe rimasto al Corriere dell'Umbria

invece era anche nella pagina principale dell'agenzia ANSA

 

mah, non credo

 

ormai, prescindendo dalla gravità del fatto e di questi fatti in generale, i giornali e le TV ci sguazzano con queste cose.

 

sul trafiletto on line del corriere della sera metteva "a Terni, in umbria"...ma bisogna specificarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah, non credo

 

ormai, prescindendo dalla gravità del fatto e di questi fatti in generale, i giornali e le TV ci sguazzano con queste cose.

 

sul trafiletto on line del corriere della sera metteva "a Terni, in umbria"...ma bisogna specificarlo?

 

altri episodi successi non hanno travalicato le cronache locali , secondo me invece adesso Terni è "mediatica" ahimè per la questione AST

 

hanno fatto bene a specificare "Umbria" perché il 99% degli italiani è ignorante della geografia italiana

 

rimane la tristezza per episodi che vedono le donne vittime di uomini disperati o fuori di testa o violenti di per sé

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

66 anni ... sposi una de 36 ... e poi fai lu geloso ... gia' in partenza non quadra nulla .

Se sposi una de 30 anni piu' giovane devi mettere in conto che presto o tardi se cerca l' "amico" pari eta' ...

Detto questo ... la capoccia de la gente va revisionata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

66 anni ... sposi una de 36 ... e poi fai lu geloso ... gia' in partenza non quadra nulla .

Se sposi una de 30 anni piu' giovane devi mettere in conto che presto o tardi se cerca l' "amico" pari eta' ...

Detto questo ... la capoccia de la gente va revisionata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

66 anni ... sposi una de 36 ... e poi fai lu geloso ... gia' in partenza non quadra nulla .

Se sposi una de 30 anni piu' giovane devi mettere in conto che presto o tardi se cerca l' "amico" pari eta' ...

Detto questo ... la capoccia de la gente va revisionata ...

sono d'accordo ma mi risulta difficile che lei lo abbia sposato x puro amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

66 anni ... sposi una de 36 ... e poi fai lu geloso ... gia' in partenza non quadra nulla .

Se sposi una de 30 anni piu' giovane devi mettere in conto che presto o tardi se cerca l' "amico" pari eta' ...

Detto questo ... la capoccia de la gente va revisionata ...

 

 

sono d'accordo ma mi risulta difficile che lei lo abbia sposato x puro amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta storia mi dispiace per i figli.

Se continuamo così facciamo tutti una brutta fine troppa libertà ci vorrebbe la dittatura

i fake dovrebbero almeno avere la decenza di fare i cretini su topic più leggeri

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta storia mi dispiace per i figli.

Se continuamo così facciamo tutti una brutta fine troppa libertà ci vorrebbe la dittatura

Ma vattelappijanculo, chiunque tu sia, straccia de cojone, scherzare su questi argomenti è da decerebrati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni fake hanno rotto proprio il cazzo e manco fanno ride.....andrebbero segati, già sto capitanucci non fa.ride poi st'interventi fanno pietà...che tristezza partorire post del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah, non credo

 

ormai, prescindendo dalla gravità del fatto e di questi fatti in generale, i giornali e le TV ci sguazzano con queste cose.

 

sul trafiletto on line del corriere della sera metteva "a Terni, in umbria"...ma bisogna specificarlo?

 

Purtroppo sí, data la monumentale ignoranza degli italiani per la geografia. Scusate l'OT.

 

Storia terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

66 anni ... sposi una de 36 ... e poi fai lu geloso ... gia' in partenza non quadra nulla .

Se sposi una de 30 anni piu' giovane devi mettere in conto che presto o tardi se cerca l' "amico" pari eta' ...

Detto questo ... la capoccia de la gente va revisionata ...

 

 

sono d'accordo ma mi risulta difficile che lei lo abbia sposato x puro amore

 

 

stiamo per caso scherzando?

 

sapete così tanto della vita che tutto è rinchiuso dentro stereotipi e quindi per voi tutto è prevedibile? beati voi.

 

se solo aveste visto come si comportavano tra di loro e con i figli tutte queste vostre certezze sarebbero andate a farsi benedire. Ed è proprio questo che è sconcertante, vedere che quella stessa persona che portava a spasso il piccolino sia stato capace di una mostruosità del genere.

 

Non c'è giustificazione, motivazione, dietrologia, se, però ma e forse che possa attenuare la gravità che rappresenta togliere volontariamente la vita a un'altra persona.

 

E ci soffermiamo sullo spazio dato ai giornali, sul fatto che il femminicidio va di moda, ma ci si deve interrogare invece su quanto sia grave che ancora ci sia una parte di uomini che considerino, grazie alla mala-educazione data in famiglia, la donna come una proprietà, come un essere inferiore che deve essere soggiogato psicologicamente e/o fisicamente, che queste donne si vergognino di uscire allo scoperto e che qualcuna (sempre per la mala-educazione di cui sopra) possa pensare ancora oggi che è nel corso naturale delle cose. Le persone che affermano che la differenza di età sia inesorabilmente fonte di gelosia e così facendo aprono uno spiraglio a una giustificazione che invece semplicemente non c'è.

 

Di fronte a una cosa del genere non ci sono altre cose da dire se non che sia un fatto orribile senza attenuanti e senza il paracolpi della follia.

 

Tutto il resto è solo qualcosa che si dice per sentirsi meno a disagio di fronte a una azione mostruosa.

 

Riposi in pace.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo per caso scherzando?

 

sapete così tanto della vita che tutto è rinchiuso dentro stereotipi e quindi per voi tutto è prevedibile? beati voi.

 

se solo aveste visto come si comportavano tra di loro e con i figli tutte queste vostre certezze sarebbero andate a farsi benedire. Ed è proprio questo che è sconcertante, vedere che quella stessa persona che portava a spasso il piccolino sia stato capace di una mostruosità del genere.

 

Non c'è giustificazione, motivazione, dietrologia, se, però ma e forse che possa attenuare la gravità che rappresenta togliere volontariamente la vita a un'altra persona.

 

E ci soffermiamo sullo spazio dato ai giornali, sul fatto che il femminicidio va di moda, ma ci si deve interrogare invece su quanto sia grave che ancora ci sia una parte di uomini che considerino, grazie alla mala-educazione data in famiglia, la donna come una proprietà, come un essere inferiore che deve essere soggiogato psicologicamente e/o fisicamente, che queste donne si vergognino di uscire allo scoperto e che qualcuna (sempre per la mala-educazione di cui sopra) possa pensare ancora oggi che è nel corso naturale delle cose. Le persone che affermano che la differenza di età sia inesorabilmente fonte di gelosia e così facendo aprono uno spiraglio a una giustificazione che invece semplicemente non c'è.

 

Di fronte a una cosa del genere non ci sono altre cose da dire se non che sia un fatto orribile senza attenuanti e senza il paracolpi della follia.

 

Tutto il resto è solo qualcosa che si dice per sentirsi meno a disagio di fronte a una azione mostruosa.

 

Riposi in pace.

 

un post coi fiocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è stato un mio collega dal 2001 ad un mese fa , tutti noi conoscevamo la loro storia , per me la gelosia non regge , non da parte di lui almeno

Io e i miei colleghi l'ho abbiamo scoperto stamattina per caso mentre andavamo a Roma , siamo sconvolti

Scoprire di essere colleghi e "amici" di un omicida non è una cazzate

In 13 anni non ho mai avuto il sospetto che potesse fare una cosa del genere, qualche litigio con lei ma niente di che

Provo un dolore immenso per le due figlie e per i genitori di lei

Per lui solo disprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rifletto su un fatto

senza tutta la notorietà arrivata (purtroppo!!!) alla nostra città per la questione AST , un omicidio del genere sarebbe rimasto al Corriere dell'Umbria

invece era anche nella pagina principale dell'agenzia ANSA

Mamma mia quante seghe mentali!!!!

Ma sti omicidi vanno in prima pagina sempre anche se succede a Vibovalenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante seghe mentali!!!!

Ma sti omicidi vanno in prima pagina sempre anche se succede a Vibovalenza!!

 

xxx

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante seghe mentali!!!!

Ma sti omicidi vanno in prima pagina sempre anche se succede a Vibovalenza!!

 

non è l'argomento del topic

io ho semplicemente fatto notare un meccanismo giornalistico basilare

prima dei fatti morbosi che tanto so piaciuti a Vespa, si parlava di Cogne?

no, dopo che è successo quell'omicidio , tutto quello che succedeva lì si è amplificato

è un meccanismo giornalistico non è né buono né cattivo

 

pensa a quanti eventi delinquenziali sono successi a Terni che non hanno varcato le cronache locali , magari molto più meritevoli di attenzione di questo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.