Vai al contenuto
Lu fallacciano

LIVE - Ternana Calcio S.p.A. -vs- A.S. Cittadella 1973 - LIVE

Messaggi raccomandati

non je la famo a vince in casa... che madonne

Non je la famo a vince più una partita. Ultima vittoria a Vicenza, un secolo fà.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza ... a noi ce mancava Avenatti a loro 4 titolari e avemo rischiato pure da perde ....

La colpa non e' del Mister ( anche se qualche mossa tardiva non mi convince ) ma se non vincemo a Chiavari penso che rischia grosso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra modesta fatta da una societa' modesta con dirigente alttettanto modesti,allenata da un difensivista che sa giocare solo in in modo,Siamo in italia,quando non c' e' societa' la classe arbitrale ti da addosso in modo vergognoso come oggi che ha negato un rigore solare e nessuno Di noi ha protestato,credo che Di fronte a tutto cio' la retrocessione non ce la toglie nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono fallire le occasioni avute oggi.

imperdonabile, troppa sufficienza pure per uno che è un somaro accapischiato

 

mi dispiace, ma se al termine di quella azione corale ceravolo avesse messo dentro il più facile dei gol ora stavamo a commentare in modo diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non vista oggi.....non posso giudicare,ma giudico i numeri impietosi. Va bene che si sapeva da una vita che si doveva soffrire fino alla fine. Ma questi scontri in casa vanno vinti. Dopo 12 partite di campionato in casa manco mezza vittoria,e' preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio seriamente ad avere paura, non so voi.

Io è dalla chiusura del mercato che avevo ed ho tuttora un grosso timore. Speriamo che a gennaio venga preso qualcuno perchè così come siamo messi è dura salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio seriamente ad avere paura, non so voi.

abbastanza preoccupato,l'atteggiamento e' quello di andare in lega pro dritti come un siluro.in 5 partite abbiamo preso 1 punto,i risultati si commentano da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra de paralitici, io non me la prendo manco co loro, se so scarsi non potemo pretende de vince. Toccava sfanculalli lo scorso anno e tenerne 5/6. Li abbiamo confermati qusi tutti e venduto lu più forte.

 

Ce sta gente qua dentro che pensa de poter fa la B con VIOLA Faletti Masi....ma a mio avviso lu pallone e' un altra cosa.

 

Quest anno la vedo dura.

 

Ps vado a scrive sul profilo Twitter di Mogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dal risultato, oggi abbiamo costruito meglio del solito, ma sciupato clamorosamente troppo

Quando fai una squadra mettendoci dentro 4 attaccanti che in totale hanno segnato tipo 3 4 gol nell'ultimo anno, diciamo che te lo puoi anche aspettare.

Ceravolo è quello che è, lo conosciamo tutti, ha la concretezza di un'idea platonica. Bojinov dopo un buon primo tempo il secondo era già morto fisicamente co li crampi, diop è stato in grado solo di fare falli (secondo me pure palesemente volontari e uno da ammonizione).

Se non torna avenatti, e torna ai livelli di inizio campionato, stiamo messi tanto tanto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra modesta fatta da una societa' modesta con dirigente alttettanto modesti,allenata da un difensivista che sa giocare solo in in modo,Siamo in italia,quando non c' e' societa' la classe arbitrale ti da addosso in modo vergognoso come oggi che ha negato un rigore solare e nessuno Di noi ha protestato,credo che Di fronte a tutto cio' la retrocessione non ce la toglie nessuno

Ecco infatti il punto è questo, dopo tutti questi errori contro, da qui a inizio campionato, la pseudosocietà rimarrà come sempre in silenzio anche perché credo che neanche l'avranno vista la partita, e si retrocederà anche per colpa di questo aspetto non da poco conto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi il problema ha un nome: LIBERATI

 

In trasferta, tolta la trasferta di carpi contro la prima in classifica, squadra più in forma del campionato, in 10 ingiustamente dopo pochi minuti, abbiamo sempre fatto punti pesanti.

 

Speriamo di confermare il buon trend in trasferta nelle prossime due (Chiavari poi Bari) e poi ricominciare con i 3 punti al Liberati contro lo Spezia nel match prima del derby.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dalla chiusura del mercato che avevo ed ho tuttora un grosso timore. Speriamo che a gennaio venga preso qualcuno perchè così come siamo messi è dura salvarsi.

Con me sfondi una porta aperta, ma le prime partite mi avevano parzialmente illuso... Non tanto perchè la ternana sembrava forte ma perchè tutte le altre sembravano squadre di bassa C2, e pensavo che il livello della serie B fosse precipitato ulteriormente. Purtroppo però alla fine i valori vengono fuori, e quando fai allestire una squadra a zero euro a un rallysta e a uno che il pallone non sa manco do sta de casa, questi so i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco infatti il punto è questo, dopo tutti questi errori contro, da qui a inizio campionato, la pseudosocietà rimarrà come sempre in silenzio anche perché credo che neanche l'avranno vista la partita, e si retrocederà anche per colpa di questo aspetto non da poco conto!!

perché non glie n'e' fregato mai un cazzo.lo dimostra il fatto che in questi ultimi 10 anni abbiamo avuto un presidente fantasma,oltre a fare quello che sappiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rigore era solare,l' arbitro era li,da ufficio indagini,ma I nostri perche' non gli sono saltati addosso,maramma cane!

Secondo me quel coglione di crecco ha spettacolarizzato troppo la caduta, ancora non era cascato che già stava a braccia larghe per protestà. non sono affatto convinto ci fosse, ma va rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra, poi, sempre più AVENATTI dipendente

 

speriamo di averlo almeno a Bari

Pensa se ce l'avessero detto 6 mesi fa... Aggrappati ad Avenatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.