Vai al contenuto
Lu fallacciano

LIVE - Ternana Calcio S.p.A. -vs- A.S. Cittadella 1973 - LIVE

Messaggi raccomandati

 

 

Come cazzo se fa a esse ottimisti? Ditemelo pure a me che vivo mejo! Può essere che solo io

e cospea vedemo na rosa de munghi? Ogni reparto fa ride, che ce sta da spera' che ce

Regalano tre rigori a partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio capire perché deve giocare vitale, quando chi lo ha sostituito ha fatto molto meglio.

Tesser hai rotto il cazzo, non difende, e non sa nemmeno più crossare..... basta!!!!!!

Masi e'scandaloso io non so cosa gli sia successo, Eramo rotto, voglio vedere Gavazzi quando prende l'ammondizione rischiamo tu guarda di non averlo x il derby....

Non sono ottimista per niente qualcosa si è ' rotto o meglio stanno uscendo i valori delle altre squadre tu sei mediocre e oltre al cuore se si struppio non poi fa....

Maledetti bastardi in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato e non so quello che e' stato scritto ma, non ci sono parole...Siamo messi proprio male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male,male...non vince oggi contro il cittadella in casa (hai rischiato pure da perde) e' un ulteriore segnale di quelli non certo positivi!

immagino che qualcuno avra' pure detto che tutto sommato non hai giocato male, tutto sommato hai provato ad essere propositivo..ci mancherebbe cazzo ma avete visto contro chi giocavamo (con tutto il rispetto)..abbiamo sbagliato (Ceravolo) gol assurdi, da non credere ed e' un peccato perche' sto ragazzo (Fabione) e' proprio forte tecnicamente, s' impegna, salta l'uomo spesso con successo, fa reparto da solo e poi...arriva davanti alla porta e sbaglia l'impossibile, e' sconcertante non vedere proprio per niente la porta (oggi non avrebbe segnato neanche se qualcuno gli avesse spostato la porta da dietro!!).

Non capisco chi e' quello che gioca con la maglia de Vitale, si quello che un po' somiglia a Vitale chi era? no perche', quello li potrebbe gioca' titolare in qualkche partita tra vecchi amici sotto casa ma, non in serie b, via non scherziamo..non difende, non attacca (e n'dova'), non segue l'uomo e ultimamente non sa piu' neanche stoppa'..a proposito di saper stoppare la palla...Fazio: basta il nome o bisogna aggiungere qualcosa..Va bene la grinta, va bene la volonta' ma, dio santo stai a gioca' in serie b..possibile che non azzecchi un stop, non azzecchi un passaggio, non riesci a fa' uno che e' uno de crosse decente!!

tanto per non falla troppo lunga..se prima me stavo a caga sotto, adesso stamo proprio nella merda..

 

Forza fere, sempre!! Forza Terni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto tralasciare qualsiasi altro commento su difesa e centrocampo..soprattutto in difesa ce ne sta un altro de irriconoscibile..ma oggi, sarebbe come spara' sulla croce rossa..

 

ariforza fere! forza terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi il problema ha un nome: LIBERATI

 

In trasferta, tolta la trasferta di carpi contro la prima in classifica, squadra più in forma del campionato, in 10 ingiustamente dopo pochi minuti, abbiamo sempre fatto punti pesanti.

 

Speriamo di confermare il buon trend in trasferta nelle prossime due (Chiavari poi Bari) e poi ricominciare con i 3 punti al Liberati contro lo Spezia nel match prima del derby.

Liberati è morto, poraccio. Il problema oggi ha due nomi: Zadotti Cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio capire perché deve giocare vitale, quando chi lo ha sostituito ha fatto molto meglio.

Tesser hai rotto il cazzo, non difende, e non sa nemmeno più crossare..... basta!!!!!!

Masi e'scandaloso io non so cosa gli sia successo, Eramo rotto, voglio vedere Gavazzi quando prende l'ammondizione rischiamo tu guarda di non averlo x il derby....

Non sono ottimista per niente qualcosa si è ' rotto o meglio stanno uscendo i valori delle altre squadre tu sei mediocre e oltre al cuore se si struppio non poi fa....

Maledetti bastardi in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' sicuramente il trittico terriffico longa- sto cazzadotti-mitile e la realta' e' che c'hai una squadra con problemi strutturali (al di la' dei limiti tecnici) paurosi!! non compatibile con la serie B..se la situazione in qualche modo non cambia, salvarsi :corna: e' un mezzo miracolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta è un pareggio che "accontenta" entrambe, ma a me non m'accontenta manco per il cazzo. Subiamo tantissimo l'assenza di Avenatti, che spero possa tornare disponibile il prima possibile, perchè se aspettamo che segna Ceravolo, o Bojinov, allora famo prima a tornà giù. Per carità Ceravolo oggi è stato abbastanza pericoloso, ma se tiri e poi non segni serve a poco... alla fine è la conclusione quella che conta, la bona volontà la vojo pure apprezzà, ma con quella non te ce salvi.

Sono delusa, oggi mi aspettavo una vittoria a mani basse, visto che si giocava in casa e venivamo da ben 3 sconfitte consecutive... E stavolta non era il Livorno, nè il Trapani... Stavolta era il Cittadella. Onestamente non so più che pensare, mi sento stupida a pensà a complotti vari ecc, ma st'andazzo non me pare normale.... Avessimo subito il gioco del Cittadella allora vabè il problema è che semo scarsi, me metto l'anima in pace e amen continuerò a tifà Ternana pure in Lega pro. Ma qua parlamo de una partita dove ce semo magnati non so quanti gol, specie quello iniziale di Ceravolo, che è stato assurdo. E non me pare che il Cittadella abbia fatto chissà che grossa partita rispetto a noi.

 

Che altro dì, speramo de fa mejo nelle prossime, sennò me sa che quest'anno la salvezza non la vedemo.

Cito te solo x agganciarmi.

Se ce accontentiamo de pareggia in casa, dove non abbiamo mai vinto, col cittadella ed in particolare con questo cittadella (giocatori contati co sgrigna e coralli che alla fine camminavano) allora famoce lu segno de la croce e pensamo alla C con una calma zen.

Se non se accende una lampadina a bojinov, almeno per 5/6 partite, e cominciamo a segna qualche gol in piu, ciao core.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi...ho letto dietro de qualcuno che e' pure ottimista..e' evidente che so tutto scemo io! non facciamoci prendere dal pessimismo d'accordo ma, un po' de sano realismo ce vorrebbe..

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dove cazzo ti presenti con una difesa da circo,

 

un centrocampo senza mediani

 

e un attacco con due ali messe a punta e una società che si fa prendere per il culo dagli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove cazzo ti presenti con una difesa da circo,un centrocampo senza medianie un attacco con due ali messe a punta e una società che si fa prendere per il culo dagli arbitri.

La nostra croce e' l'attacco. Piu della difesa.

Sono convinto che non saremo la difesa piu battuta, ma de sicuro l'attacco che segna di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto abbandonando le ultime speranze! Il 22 ci sta il derby è messi così non mi aspetto nulla di buono. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto abbandonando le ultime speranze! Il 22 ci sta il derby è messi così non mi aspetto nulla di buono. Purtroppo.

ciccio, con il pessimismo cosmico pure te no, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra che ha lottato su ogni pallone. Qualche bella trama di gioco e un secondo tempo in crescendo. Abbiamo avuto molte occasioni per vincere la partita e alla fine per poco la perdevamo! I limiti tecnici di alcuni giocatori non si scoprono certo oggi! Moderatamente fiducioso anche se oggi servivano i tre punti. Sarà dura ma ci salvaremo! Forza Ragazzi!

Bellissimo l'atteggiamento dei tifosi presenti che nonostante il pareggio venuto dopo 3 sconfitte di fila hanno sempre incoraggiato la squadra anche al 90'

La cosa più bella della giornata insieme allo striscione di solidarietà dei tifosi del cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra che ha lottato su ogni pallone. Qualche bella trama di gioco e un secondo tempo in crescendo. Abbiamo avuto molte occasioni per vincere la partita e alla fine per poco la perdevamo! I limiti tecnici di alcuni giocatori non si scoprono certo oggi! Moderatamente fiducioso anche se oggi servivano i tre punti. Sarà dura ma ci salvaremo! Forza Ragazzi!

Bellissimo l'atteggiamento dei tifosi presenti che nonostante il pareggio venuto dopo 3 sconfitte di fila hanno sempre incoraggiato la squadra anche al 90'

La cosa più bella della giornata insieme allo striscione di solidarietà dei tifosi del cittadella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio, con il pessimismo cosmico pure te no, dai

Cecco mio è un periodaccio, ogni maledetta domenica aspetto la Ternana per ritiramme un po su e magicamente pure qui una merda totale! Speriamo bene che ti dico! Al momento per la Ternana vedo poca luce! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che oggi la squadra sia stata più propositiva, abbia creato delle occasioni, penso nn se possa obbiettare..sul fatto che questa era na partita da vince, neppure..e manco sul fatto che, malgrado la buona volontá, attualmente ci siano dei problemi strutturali molto evidenti (semo pochi e malconci)..detto questo, a 31 partite 31 (e 93 pti!!!!) dalla fine, penso sia prematuro scavacce la fossa da soli..certo, attualmente nn si vedono avversari con i quali parti favorito, o con i quali dici "questi sò 3 pti"..deve passá la nottata..mettece pure che quando le cose vanno male nn te dice neanche un pochetto de culo (ma poco é), e il quadretto é fatto..una vittoria che dia un pò di serenitá, di fiducia..la mia paura é che la squadra si stia avvitando in una spirale verso il basso, conosce i suoi limiti e fatica a saltarne fuori..si vedono errori difficili da classificare a questi livelli..peró mi consola il fatto che manca tantissimo, che dobbiamo recuperare giocatori importanti, che al completo (ma tocca pregá) te la giocheresti con tutte..in un periodo de merda, oggi sto punto (perlomeno) nn ti ha depresso ulteriormente..

FORZA TERNANA, FORZA FERE, FORZA TERNI..CREDEMOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che oggi la squadra sia stata più propositiva, abbia creato delle occasioni, penso nn se possa obbiettare..sul fatto che questa era na partita da vince, neppure..e manco sul fatto che, malgrado la buona volontá, attualmente ci siano dei problemi strutturali (semo pochi e malconci) molto evidenti..detto questo, a 31 partite 31 (e 93 pti!!!!) dalla fine, penso sia prematuro scavacce la fossa da soli..certo, attualmente nn si vedono avversari con i quali parti favorito, o con i quali dici "questi sò 3 pti"..deve passá la nottata..mettece pure che quando le cose vanno male nn te dice neanche un pochetto de culo (ma poco é), e il quadretto é fatto..una vittoria che dia un pò di serenitá, di fiducia..la mia paura é che la squadra si stia avvitando in una spirale verso il basso, conosce i suoi limiti e fatica a saltarne fuori..si vedono errori difficili da classificare a questi livelli..mi consola il fatto che manca tantissimo, che dobbiamo recuperare giocatori importanti, che al completo (ma tocca pregá) te la giocheresti con tutte..in un periodo de merda, oggi sto punto (perlomeno) nn ti ha depresso ulteriormente..

FORZA TERNANA, FORZA FERE, FORZA TERNI..CREDEMOCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno della vittoria come del pane! Si vede che è contratta psicologicamente.....

Comunque, guardiamo anche le 2 cose positive di oggi: Essere andati al riposo col pareggio di Gavazzi in extremis e il tiraccio alto del Cittadella al 90°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha bisogno della vittoria come del pane! Si vede che è contratta psicologicamente.....

Comunque, guardiamo anche le 2 cose positive di oggi: Essere andati al riposo col pareggio di Gavazzi in extremis e il tiraccio alto del Cittadella al 90°

per fortuna il tiraccio alto del Cittadella,senno' stavi anche oggi a bocca asciutta.

dietro siamo a dir poco inguardabili,sembra la difesa dell'"evviva il parroco" simil oratorio salesiano,su Masi non trovo piu' aggettivi,che cavolo gli e' preso non lo so;Fazio per carita' di dio,gli voglio tanto bene per la grinta che ci mette,ma e' uno scarparo di prima cartella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come cazzo se fa a esse ottimisti? Ditemelo pure a me che vivo mejo! Può essere che solo io

e cospea vedemo na rosa de munghi? Ogni reparto fa ride, che ce sta da spera' che ce

Regalano tre rigori a partita?

Leo io purtroppo sono abituato a legge i numeri dalla mattina alla sera. I numeri dicono che semo quelli dello scorso anno con Antenucci in meno che spesso se inventava lu gol e te faceva fa punti.

Io non me la piglio coi giocatori, alcuni stanno fori luogo o fuori categoria. Non è' cattiveria ma la realtà. Anche io, se me mettessero a fa l AD di un azienda farei i danni.

 

Il calcio e' semplice, se corri e hai qualcuno che la butta dentro vai avanti, altrimenti nulla.

 

A me il fatto che STAMO nelle mani di Avenatti mi fa cagare dotto, e' migliorato ma ancora quante pagnotte c ha da magna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo io purtroppo sono abituato a legge i numeri dalla mattina alla sera. I numeri dicono che semo quelli dello scorso anno con Antenucci in meno che spesso se inventava lu gol e te faceva fa punti.

Io non me la piglio coi giocatori, alcuni stanno fori luogo o fuori categoria. Non è' cattiveria ma la realtà. Anche io, se me mettessero a fa l AD di un azienda farei i danni.

Il calcio e' semplice, se corri e hai qualcuno che la butta dentro vai avanti, altrimenti nulla.

A me il fatto che STAMO nelle mani di Avenatti mi fa cagare dotto, e' migliorato ma ancora quante pagnotte c ha da magna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo io purtroppo sono abituato a legge i numeri dalla mattina alla sera. I numeri dicono che semo quelli dello scorso anno con Antenucci in meno che spesso se inventava lu gol e te faceva fa punti.

Io non me la piglio coi giocatori, alcuni stanno fori luogo o fuori categoria. Non è' cattiveria ma la realtà. Anche io, se me mettessero a fa l AD di un azienda farei i danni.

 

Il calcio e' semplice, se corri e hai qualcuno che la butta dentro vai avanti, altrimenti nulla.

 

A me il fatto che STAMO nelle mani di Avenatti mi fa cagare dotto, e' migliorato ma ancora quante pagnotte c ha da magna

vi ripeto,1 punto in 5 partite e i numeri parlano chiaro,non si tratta di essere disfattisti ma e' palese che con questa rosa di giocatori completamente inadeguata per la categoria(si salvano secondo me 2-3 elementi al massimo)non vai lontano,ed infatti siamo terzultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.