Vai al contenuto
tomasso

GRIFO MERDA

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mi dispiace solo che ho fatto il biglietto ieri,sennò non lo avrei sinceramente fatto...

Partendo dal presupposto che mi sono fatto fuori(io),dalla trasferta in quello stadio di merda da quando questa tessera è stata creata....ora dopo che l'hanno tolta,e per quanto mi riguarda questo non è più derby...perché se tu limiti 800 persone nello spostarsi,e ne privi altre 2000/3000 che vogliono venire,ti devi prendere le tue responsabilità....

Il derby non è più lo stesso da decenni,beati voi che avete vissuto le invasioni..

Non ho mai fatto la tessera,ho sempre deciso,una volta tolta,che questo non era più il mio derby,sugli spalti non ci si confronta più come una volta dove c'erano invasioni...

Una volta tolta la tessera,ho sempre lasciato il posto a chi macina più kilomotri di me,ovviamente il lavoro influisce,e considero il derby solo sul campo.

Due parole,poi sparisco dalla questione tifo,che quelli lassu fanno schifo,so falsi,merde,lo sappiamo tutti...fanno pena...

Se avessero preso una decisione 10 anni fa,e non sarebbero mai scesi,glielo davo atto...

La decisione dello scorso anno è tardiva,schifosa,e maschera quello che sono....

Se vogliono venire possono...tanto...

-facevano schifo prima...io non mi tessero...poi dietrofront...stile pagani...

-lo scorso campionato,assenti....ora?aspetto solo il comunicato...

Sto aspettando solo quello....

Per quanto mi riguarda,mi sono pentito di aver fatto la fila insieme ad un amico e il biglietto,mai e poi mai mi sarei aspettato una decisione del genere...

Vi ricordo...che varrà pure per il ritorno...con noi....

11 leoni in campo...ma per il resto,sugli spalti per questa partita non mi vedono più...

Scusate se l'ho fatta lunga....so cresciuto come tanti anni co voi in curva.....mi sento nauseato...che poi....non è mai successo nulla negli ultimi anni....

11 LEONI IN CAMPO.....STOP.

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sololaternana ha scritto:

Oppure come l'anno scorso, contattare CCTC o Rocca rossoverde o altri club...e farselo fare da loro.

Per i residenti nella provincia sbagliata, l'anno scorso hanno fatto così 

Tks!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

e pensi che al ritorno non verrà fatta per te?

Questa sarebbe l'unica scusa accettata.

Io al ritorno non andrò con la tessera del tifoso...

Mi hanno obbligato ad andare con il pullman, hanno fatto scoppiare un focolaio covid al derby e ora come se non bastasse ritirano fuori la tessera?

Dai su ..ma andate a cagare veramente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

I pg sono tesserati 

non capisco perché ora dovrebbero essere contro la tessera

 

i bus pare non sono previsti quindi

 

a me preoccupa piu' per me che per loro sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mi dispiace solo che ho fatto il biglietto ieri,sennò non lo avrei sinceramente fatto...

Partendo dal presupposto che mi sono fatto fuori(io),dalla trasferta in quello stadio di merda da quando questa tessera è stata creata....ora dopo che l'hanno tolta,e per quanto mi riguarda questo non è più derby...perché se tu limiti 800 persone nello spostarsi,e ne privi altre 2000/3000 che vogliono venire,ti devi prendere le tue responsabilità....

Il derby non è più lo stesso da decenni,beati voi che avete vissuto le invasioni..

Non ho mai fatto la tessera,ho sempre deciso,una volta tolta,che questo non era più il mio derby,sugli spalti non ci si confronta più come una volta dove c'erano invasioni...

Una volta tolta la tessera,ho sempre lasciato il posto a chi macina più kilomotri di me,ovviamente il lavoro influisce,e considero il derby solo sul campo.

Due parole,poi sparisco dalla questione tifo,che quelli lassu fanno schifo,so falsi,merde,lo sappiamo tutti...fanno pena...

Se avessero preso una decisione 10 anni fa,e non sarebbero mai scesi,glielo davo atto...

La decisione dello scorso anno è tardiva,schifosa,e maschera quello che sono....

Se vogliono venire possono...tanto...

-facevano schifo prima...io non mi tessero...poi dietrofront...stile pagani...

-lo scorso campionato,assenti....ora?aspetto solo il comunicato...

Sto aspettando solo quello....

Per quanto mi riguarda,mi sono pentito di aver fatto la fila insieme ad un amico e il biglietto,mai e poi mai mi sarei aspettato una decisione del genere...

Vi ricordo...che varrà pure per il ritorno...con noi....

11 leoni in campo...ma per il resto,sugli spalti per questa partita non mi vedono più...

Scusate se l'ho fatta lunga....so cresciuto come tanti anni co voi in curva.....mi sento nauseato...che poi....non è mai successo nulla negli ultimi anni....

11 LEONI IN CAMPO.....STOP.

 

Condivido la tua amarezza, siamo quasi coetanei credo e nemmeno io ho potuto vivere in pieno i derby veri, senza limitazioni e con le invasioni. Ora è solo derby in campo, il contorno purtroppo è stato ammazzato da scelte senza senso e vergognose come quest'ultima della tessera (grazie a chi nonostante tutto prova a dare colore e passione ad un ambiente, lo stadio, che altrimenti rischierebbe di diventare un teatro triste, grigio e silenzioso)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu fallacciano ha scritto:

I pg sono tesserati 

non capisco perché ora dovrebbero essere contro la tessera

 

i bus pare non sono previsti quindi

 

come non sono previsti se li hanno gia' organizzati il centro coordinamento perugia club e un gruppo quelli del santa giuliana.....???

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

I pg sono tesserati 

non capisco perché ora dovrebbero essere contro la tessera

i bus pare non sono previsti quindi

Perché sono perugini! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

come non sono previsti se li hanno gia' organizzati il centro coordinamento perugia club e un gruppo quelli del santa giuliana.....???


nell’articolo non venivano menzionato gli autobus

Magari sono obbligatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine riverranno i signori dei club e i ragazzetti della parrocchia di San Francesco d' Assisi ... A me lo scorso anno hanno fatto veramente tenerezza per quanto so ridicoli....pure i club degli adulti hanno sputtanato gli assenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

Impeccabile. Beati noi che non semo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Scusate se riscrivo la stessa cosa anche qui ma non mi è ancora chiara la risposta 😁

 

Ho un caro amico residente a Spoleto che vorrebbe venire al derby a vedere la partita ai distinti A.

 

Lo può fare il biglietto?

Ma certo mica deve specificare dove risiede è se ti chiede il documento gli da la patente dove non c’è scritta la resistenza e se te la chiede gli dice Terni. Ma che ce vole su via ve fate troppi problemi pe fa un biglietto!

 

SVEGLIAAA. Se c’è volontà le cose si fanno!

 

non siamo agli atti giudiziari qua! È un biglietto di una partita di calcio 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Beati noi che abbiamo vissuto i cortei dalla stazione allo stadio urlando in mezzo alla città e loro muti; beati noi che abbiamo visto fermanelli sbagliare il rigore sotto la nostra curva . Beati noi che abbiamo visto baffo entrare nel Loro campo a mettere la sciarpa del grifo al maiale sotto gli occhi increduli dei conigli. Beati noi che facevamo le fotocopie dei biglietti perché erano esauriti.

beati noi che andavamo in trasferta in macchina e ci passavamo i bicchieri di vino da una macchina all altra lungo la e45. Ormai è solo un programma tv, alla stregua di un quiz preserale. Ma tocca esse presenti per forza. Grifo merda.

Unica precisazione: non era la sciarpa del grifo, ma una striscia dei nastri di cantiere quelli, appunto, biancorossi, almeno così mi ricordo.

In quell'occasione, mi ricordo che partivamo in 3 con la mia macchina e a P.Dalmazia, mentre già stavamo in moto con le sciarpe di fuori, ci fermano due pischelle, chiedendoci un passaggio per andare sù. Cioè queste hanno deciso all'ultimo secondo, proprio come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Unica precisazione: non era la sciarpa del grifo, ma una striscia dei nastri di cantiere quelli, appunto, biancorossi, almeno così mi ricordo.

In quell'occasione, mi ricordo che partivamo in 3 con la mia macchina e a P.Dalmazia, mentre già stavamo in moto con le sciarpe di fuori, ci fermano due pischelle, chiedendoci un passaggio per andare sù. Cioè queste hanno deciso all'ultimo secondo, proprio come oggi.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una decina di anni prima dell’episodio del porchetto al Curi, la bara biancorossa portata a spalla a centrocampo dai Freak prima della partita, in casa stavolta. Chi la ricorda?

Per non parlà delle sbandierate sotto la San Martino in faccia agli ospiti di turno.

Oggi per una cosa del genere come minimo parte un’interrogazione parlamentare.

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, paolo65 ha scritto:

Unica precisazione: non era la sciarpa del grifo, ma una striscia dei nastri di cantiere quelli, appunto, biancorossi, almeno così mi ricordo.

In quell'occasione, mi ricordo che partivamo in 3 con la mia macchina e a P.Dalmazia, mentre già stavamo in moto con le sciarpe di fuori, ci fermano due pischelle, chiedendoci un passaggio per andare sù. Cioè queste hanno deciso all'ultimo secondo, proprio come oggi.

Almeno ve le siete calzate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.