Vai al contenuto
tomasso

GRIFO MERDA

Messaggi raccomandati

Vabbe, ho capito, mo ce stranimo che ci chiamano unicusano ternana o viceversa come disse il pelatone! Vabbe, vordi che se ce chiamano cosi e' per colpa dei perugini! Ok

Stai dicendo inesattezze..per il resto annatece voi a braccetto co quelli..a me fanno schifo qualsiasi cosa fanno figuriamoci un comunicato per una persona che nn c'è più...

FALSI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dopo che la maggior parte della piazza, della stampa, degli ultras non ha fatto una piega sul nome....ORA VI SCANDALIZZATE E VE CE LA PIJATE se li cuniji ce chiamano unixxxano TERNANA.....NO COMMENT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il post e l'ho apprezzato, dopotutto, queste tragedie vanno oltre le rivalità calcistiche e sociali, l'ho apprezzato perché non era una cosa dovuta ma se lo avessi scritto io avrei scritto semplicemente Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dopo che la maggior parte della piazza, della stampa, degli ultras non ha fatto una piega sul nome....ORA VI SCANDALIZZATE E VE CE LA PIJATE se li cuniji ce chiamano unixxxano TERNANA.....NO COMMENT

Non ce fa caso, gli piace fa l'antiperugini con il culo di unicusano !Mo retrocedemo e qui se dimenticano che a giugno.....sssshhhhhhhhh, silenzio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace aver sollevato questa polemica , se non altro perché ha solo accentuato le divergenze tra noi (assurdo). chiudiamola qui per favore, solo per rispetto de lu cafone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...mi sono accorto che stavo a 1399 messaggi...voglio festeggiare il 1400mo messaggio sul forum così, anche perchè me pare che ultimamente abbiamo un po' lasciato perdere sto concetto! dajeeeeee

 

PERUGIA MERDAAAAAAAAAAA!!!!!

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciateli fa’ che so du’giorni che stanno a di’ che con pochi ritocchi fanno 50 punti tranquilli l’anno prossimo.

Famoceli crede.

Non arrivano a 20 se non rivoluzionano la squadra.

MENO PARLATE DELLA SUPERCOPPA E PIU’ SE CAPISCE CHE VE STATE A CACA’ SOTTO.

COGLIONI

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

ORA E SEMPRE perugia COLERA

 

29 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

ORA E SEMPRE perugia COLERA

 

13 ore fa, LUCACIARA85 ha scritto:

ODIO ETERNO FINO ALLA MORTE

PERUGINO CANE BASTARDO ESSERE INFERIORE

 

11 ore fa, tomasso ha scritto:

Bisognosi demmerda

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Lasciateli fa’ che so du’giorni che stanno a di’ che con pochi ritocchi fanno 50 punti tranquilli l’anno prossimo.

Famoceli crede.

Non arrivano a 20 se non rivoluzionano la squadra.

MENO PARLATE DELLA SUPERCOPPA E PIU’ SE CAPISCE CHE VE STATE A CACA’ SOTTO.

COGLIONI

Infatti me fa sorride sta cosa: qua dentro, dopo ave riscritto gli almanacchi della serie C trampo ce autoflagellamo se ogni tanto qualcuno per sbaglio prova a parla de doppio salto... E ce sta! Io stesso me so sentito na merda per ave insinuato sta cosa...

 

Poi questi vene su a fatica dopo aver vinto all'ultimo respiro un girone ridicolo grazie ad un gol in fuorigioco e ad un suicidio sportivo degli avversari... E da quelle parti senti parla de playoff come obiettivo MINIMO!!! :D

 

Nel frattempo dopo manco 24 ore dalla promozione se so già create le prime crepe nel rapporto tra squadra e tifosi (la storia del manichino)...

 

...so 80 chilometri ma sembrano 1000!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

Infatti me fa sorride sta cosa: qua dentro, dopo ave riscritto gli almanacchi della serie C trampo ce autoflagellamo se ogni tanto qualcuno per sbaglio prova a parla de doppio salto... E ce sta! Io stesso me so sentito na merda per ave insinuato sta cosa...

 

Poi questi vene su a fatica dopo aver vinto all'ultimo respiro un girone ridicolo grazie ad un gol in fuorigioco e ad un suicidio sportivo degli avversari... E da quelle parti senti parla de playoff come obiettivo MINIMO!!! :D

 

Nel frattempo dopo manco 24 ore dalla promozione se so già create le prime crepe nel rapporto tra squadra e tifosi (la storia del manichino)...

 

...so 80 chilometri ma sembrano 1000!!!

voliamo bassi fino al 22.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Infatti me fa sorride sta cosa: qua dentro, dopo ave riscritto gli almanacchi della serie C trampo ce autoflagellamo se ogni tanto qualcuno per sbaglio prova a parla de doppio salto... E ce sta! Io stesso me so sentito na merda per ave insinuato sta cosa...

 

Poi questi vene su a fatica dopo aver vinto all'ultimo respiro un girone ridicolo grazie ad un gol in fuorigioco e ad un suicidio sportivo degli avversari... E da quelle parti senti parla de playoff come obiettivo MINIMO!!! :D

 

Nel frattempo dopo manco 24 ore dalla promozione se so già create le prime crepe nel rapporto tra squadra e tifosi (la storia del manichino)...

 

...so 80 chilometri ma sembrano 1000!!!

Hanno preso Casadei? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promemoria giornaliero del fatto che, storicamente, altro non siete se non un errore amministrativo e che questo viene erroneamente chiamato "derby dell'Umbria" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Travaglio ha scritto:

Promemoria giornaliero del fatto che, storicamente, altro non siete se non un errore amministrativo e che questo viene erroneamente chiamato "derby dell'Umbria" ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2021 Alle 18:10, Travaglio ha scritto:

Promemoria giornaliero del fatto che, storicamente, altro non siete se non un errore amministrativo e che questo viene erroneamente chiamato "derby dell'Umbria" ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.