Vai al contenuto
tomasso

GRIFO MERDA

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Quindi il fatto che anche per questo derby i gruppi del Perugia non saranno presenti è la conferma che si presentano solo quando sono sicuri di vincere. Tipo l’anno del derby serale di Coppa Italia in cui c’era una categoria di differenza e loro, vado a memoria, avevano Nakata, Ba, Materazzi, eccetera.

 

Penosi.

Eh niente la storia si ripete via. C’è poco da dire… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i gruppi se così si possono chiamare non vengono nemmeno questa volta? Queste saranno e sono sempre state le modalità per venire al derby quindi non li vedremo più a terni.

Anche quando si poteva raggiungere terni con mezzi propri quando mai i perugini sono venuti con queste modalità?

Non hanno un briciolo di dignità 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, francesco ha scritto:

Non ho capito hanno messo uno striscione oggi?

NO ma che troppo da ultras,se so fatti altre due foto nascosti dietro lo striscione,dove stanno non lo so.manco i boy scout arrivano a partori certe stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

Mamma mia che schifo. Vi prego, non postate qui certa roba. Grazie. 

Da vomito 🤮 togliere quei colori e quel mezzo pappagallo per favore 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mdmterni ha scritto:

NO ma che troppo da ultras,se so fatti altre due foto nascosti dietro lo striscione,dove stanno non lo so.manco i boy scout arrivano a partori certe stronzate.

Li boy scout ? Stanno avanti anni luce rispetto a questi lasciateli sta.

E cmq me riferivo al solito striscione sulla clinica, glie rode ancora il culo a ricordasse quando a casa loro qualcuno gli ha fatto fare una figura de merda storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica vorrei vedere la sud sold out

Ternana-Perugia, biglietti venduti: oltre 700 tagliandi in un solo giorno

Un ulteriore aggiornamento dalla prevendita, in previsione di Ternana-Perugia. La società di via della Bardesca comunica che, alla serata di oggi – sabato 10 settembre – sono stati acquistati 5626 tagliandi, che si sommano ai 1723 abbonati per un totale di 7349 presenti. Pertanto, solo nella giornata di oggi ne sono stati acquistati 747. Ricordiamo infine il dato risalente allo scorso 30 aprile: 10354 biglietti (non c’erano gli abbonati) di cui 372 per il settore ospiti: incasso € 131 742,00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

domenica vorrei vedere la sud sold out

Ternana-Perugia, biglietti venduti: oltre 700 tagliandi in un solo giorno

Un ulteriore aggiornamento dalla prevendita, in previsione di Ternana-Perugia. La società di via della Bardesca comunica che, alla serata di oggi – sabato 10 settembre – sono stati acquistati 5626 tagliandi, che si sommano ai 1723 abbonati per un totale di 7349 presenti. Pertanto, solo nella giornata di oggi ne sono stati acquistati 747. Ricordiamo infine il dato risalente allo scorso 30 aprile: 10354 biglietti (non c’erano gli abbonati) di cui 372 per il settore ospiti: incasso € 131 742,00.

Non so se nel computo del 7349 c e quello dei biglietti venduti alle parrocchie di assisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francesco ha scritto:

Non so se nel computo del 7349 c e quello dei biglietti venduti alle parrocchie di assisi

stesso mio dubbio..cmq a sensazione credo che al momento siano meno dello scorso anno....e hanno tempo fino a domani per prenotarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

stesso mio dubbio..cmq a sensazione credo che al momento siano meno dello scorso anno....e hanno tempo fino a domani per prenotarsi

Loro so moooooolto pochi...noi con un altra settimana di prevendita davanti dobbiamo fa il tutto esaurito. La media ci sta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.