Vai al contenuto
tomasso

GRIFO MERDA

Messaggi raccomandati

BAGNI DELLA OVEST DISTRUTTI...CHE LEONI SE LA PRENDONO CON OGGETTI INANIMATI...CON LI CESSI SO TANTO CATTIVI....CHE RIDICOLI...

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=480053505475658&id=205243089623369

Spero si vedano le foto.

 

Io non riesco a mettere le foto con questo nuovo software del Forum, pero voglio dire che i bagni dela ovest sono stati distrutti.

Erano stati ristrutturati tutti da pochi mesi, sanitari nuovi, impianto nuovi, muri riverniciati e pavimenti ripuliti e nuovi.

Distrutti da dei Coglioni che se la prendono con oggetti inanimati.

 

Il Comune di Terni e la Ternana avevano speso dei soldi e in qeusta crisi cvi assicuro che non è poco.

Adesso la Ovest forse sarà inagibile e dovranno essere rispesi tutti i soldi di prima per rimettere apposto e dare un servizio.

 

SPERO CHE LA SOCIETA' CALCIO PERUGIA SIA DENUNCIATA POICHE I SUOI TIFOSI HANNO DISTRUTTO I BAGNI E VENGA RIPAGATO IL TUTTO DAL PERUGIA CALCIO.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non famo li falsi perbenisti.....

Io non so ne falso ne perbenista...questi so coglioni .punto

Prendersela con dei bagni e degli oggetti inanimati è da sfigati e da imbecilli.

Se voli fa lu cattivo lo fai in altri modi no che scocci li bagni.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so ne falso ne perbenista...questi so coglioni .punto

Prendersela con dei bagni e degli oggetti inanimati è da sfigati e da imbecilli.

Se voli fa lu cattivo lo fai in altri modi no che scocci li bagni.

Hai capito bene non fa lu muffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai capito bene non fa lu muffo

No no guarda ste cazzate senza motivo per quanto me riguarda sono incodivisibili.

Posso capire se fose succeso qualcosa, ma non è successo niente.

Te devi difende o altre cose, ma non è successo neinte de niente.

Scocciare cose inanimate cosi per romperle è solo da emeriti imbecilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche i Ternani hano fatto cose simili al Curi???

Io non lo so, io 3 volte sono andato al Derby i bagni del Curi manco so dove stanno.

E rompere i bagni è una cazzata enorme.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAGNI DELLA OVEST DISTRUTTI...CHE LEONI SE LA PRENDONO CON OGGETTI INANIMATI...CON LI CESSI SO TANTO CATTIVI....CHE RIDICOLI...

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=480053505475658&id=205243089623369

Spero si vedano le foto.

 

Io non riesco a mettere le foto con questo nuovo software del Forum, pero voglio dire che i bagni dela ovest sono stati distrutti.

Erano stati ristrutturati tutti da pochi mesi, sanitari nuovi, impianto nuovi, muri riverniciati e pavimenti ripuliti e nuovi.

Distrutti da dei Coglioni che se la prendono con oggetti inanimati.

 

Il Comune di Terni e la Ternana avevano speso dei soldi e in qeusta crisi cvi assicuro che non è poco.

Adesso la Ovest forse sarà inagibile e dovranno essere rispesi tutti i soldi di prima per rimettere apposto e dare un servizio.

 

SPERO CHE LA SOCIETA' CALCIO PERUGIA SIA DENUNCIATA POICHE I SUOI TIFOSI HANNO DISTRUTTO I BAGNI E VENGA RIPAGATO IL TUTTO DAL PERUGIA CALCIO.

prossimo anno, se je va bene, s. martino così ce divertimo per davvero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=5848&page=1

 

"Col passare dei minuti, aumentano le presenze sugli spalti, la curva perugina si completa in ogni tassello, purtroppo molti perugini sono dovuti rimanere a casa, dovranno vedersela in tv. Ci sono tutti i gruppi che contano, c’è la gente giusta, quella che serve in determinate trasferte e questo, nonostante non mi sia trovato del tutto in accordo con le modalità di distribuzione dei tagliandi."

 

Ce la semo vista brutta. So partiti da Perugia solo i più cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ac-perugia.com/news.cfm?id=5848&page=1

 

"Col passare dei minuti, aumentano le presenze sugli spalti, la curva perugina si completa in ogni tassello, purtroppo molti perugini sono dovuti rimanere a casa, dovranno vedersela in tv. Ci sono tutti i gruppi che contano, c’è la gente giusta, quella che serve in determinate trasferte e questo, nonostante non mi sia trovato del tutto in accordo con le modalità di distribuzione dei tagliandi."

 

Ce la semo vista brutta. So partiti da Perugia solo i più cattivi.

infatti c'ho avuto paura ai distinti A....ce l'avevo proprio vicini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.